Relight my Fire
di Snafu

15/02/11, ore 13:57

Gary ti rincorre e io lo seguo, se "è tutto merito suo del fatto che Robbie sia tornato nei Take That". u.ù
No dai a parte gli scherzi: che fine coccolosa ç__ç Mi ha fatto un sacco ridere Mark che, alla dichiarazione d'amore di Jay, sputacchia colluttorio dappertutto XD Che adorabile disastro di uomo <3
E anche dopo quando sono abbracciati sul letto mi sono sciolta ç_____ç
In definitiva mi hai reso più che sopportabile una coppia che non avevo mai immaginato né concepito, quindi bravissima !!!! :D:D

14/02/11, ore 19:50

Ahahahah, complimenti ancora una volta. ^____^
Letta tutta d'un fiato, che mi ha colpita proprio profondamente. Davvero bravissima, davvero. =)

13/02/11, ore 23:17

ahahaha cioè finisci questa storia così??? e se decidessi di mettermi insieme a Gary alla tua ricerca??? In 2 ti seguiamo, lui per la gelosia io per il lieto fine un po' troppo semplice! =) Comunque ti seguirò in Sh_ine perché mi piace come scrivi e mi fa sorridere parecchio!
Sono felice di sapere che hai personalità multiple credevo di essere la sola! Anch'io molte volte sono come te..ahahahaaaaa. E comunque ci ho azzeccato nel dire che il personaggio di Jay è il mio preferito..anche alla fine seppure senza il finale che volevo non mi ha delusa! Bellissimo ed emozionante il "Ti amo, Mark" poi detto da Jay...
^_____^ ciauuu

13/02/11, ore 22:00

Nooooooooooooooo. Noooooooooooo!
*si getta per terra disperata* Non puoi farmi questo! Domani è San Valentino! *inizia a stracciarsi enormi quantità di capelli dalla testa* E io adesso che faccio? T_____T
"«Non credere a nient'altro che non sia questo»" Ti odio! Sono fottutamentecommossa e anche un po disperata come si nota...
Ah tu! Donna! Mi hai fatto strà felice con questa storia ._. Non finirò mai di ringraziarti T_T
L'epilogo mi ha fatto piegare in due dalle risate! Ora grazie a te vedo Howardildevopisciaresempre in maniera diversa! D: Mi stà più simpatico! :O
E poi sai mi è venuta una gran voglia di vedere il gemello di Jason! Ce...avere due jason nello stesso letto è come dire "OK! Adesso posso morire!"
Gary devi rosicà. Tiè! >.> No, oddio, voglio sapere, dico VOGLIO sapere cosa stava facendo con Robbie nell'altra stanza!
Devo farti una raccomandazione prima di salutarti miofottutogeniomalefico, in Sh_ine voglio leggere dell'orgettinaacinque! X°DDD oddio mi perdonerai mai per tutte le proposte indecenti che ti ho fatto in 9 capitoli? D:
ARGHHHHH voglio. leggere. adesso. il continuo. di. questa. storia!!! T___T
A presto cara! <3

13/02/11, ore 20:47

E' finita? E io come faccio adesso? ç_____ç
Cioè, torno a casa e trovo due aggiornamenti, adesso come faccio? ç________ç
Lo sapevo che sarebbe stato un epilogo bellissimo, fluffoso e dolce, ma non così tanto ç_________ç
Complimenti, questa storia è stata meravigliosa ç________ç Non vedo l'ora di leggere il sequel :D :D
Un bacio :*
PS: stai sempre attenta alle spalle, potrebbe esserci Gary D: xD