Scuola di Supercriminali
di S05lj

15/02/11, ore 08:53

Looool! Nooo, è finita! Sono lieto che tu abbia seguito i miei consigli, ma potei evitare di usare i nomi della censura Merdaset pe ri personaggi! Il vero nome di Pegasus è Seya, il vero nome di Crystal è Hyoga, il vero nome di Sirio è Shiryu, il vero nome di Phoenix è Ikki (nome significativo, "Uno su un milione", come la nota canzone di Alex Britti) e il vero nome dell'ambiguo Andromeda è Shun; inoltre, l'Alba si chiama Akatsuki, che significa sia "inizio del giorno" (rimando al nuovo mondo che vogliono creare) sia "luna rossa" (rimando allo sharingan del vero capo, Madara Uchiha alias Tobi alias il Bravo Ragazzo).
Critiche a parte, devo dire che questi ultimi due capitoli sono stati un vero delirio, che mi ha fatto alzare sulla sedia e saltare per la stanza come un povero rincretinito, tanto stavo ridendo!
Spero vivamente che tu ne faccia un sequel, magari inserendoci anche il mitico Mercenario Chiacchierone DEadpool e la trasformazione di Sarah alias Marrow nella bella ragazza che è ora.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la figura del cavolo che hai fatto fare a Phibrizzo... ma poooovero!
Beh, alla prossima fanfiction, tanti saluti!