Gli ultimi Mezzelfi - Il Marvash e La Sheireen
di Nihal_Ainwen

16/02/13, ore 18:08

WOW, veramente wow! TI adoro, hai scritto una storia stupenda, perché io adoro Aster e mi è sempre dispiaciuto che alla fine Nihal lo abbia ucciso, ho sempre desiderato che alla fine lo risparmiasse e ho sempre immaginato cosa sarebbe potuto accadere! E tu sei stata bravissima a dare corpo a questa fantasia! la storia è splendida ed è ben scritta, e da fan appassionata delle saghe del mondo emerso e adoratrice di aster non posso che supplicarti di continuarla! Ti prego, prego prego!! spero che se hai tempo voglia ed ispirazione mi farai questo grande piacere. In cambio ti prometto che recensirò ogni capitolo, almeno un paio di righe ogni volta!
ciao ciao e ancora brava e grazie
P.s. non sono pazza, anche se probabilmente lo penserai dopo aver letto questa recensione delirante

19/12/11, ore 17:20

mi è piaciuta molto come storia , il che è raro perchè di solito le ff non mi piacciono. lo stile è scorrevole e molto leggibile . sono piena di domande ma aspetterò i seguiti. Brava !

27/09/11, ore 15:17

Ciao!! Bella questa storia!!  Mi piace anche se mi sembra un po' strano che dopo la strage dei mezzelfi, l'uccisione di Livon e moltra altre persone care e non, nihal sia così pronta a perdonare tutto a aster che stranamente diventa buono e innocuo abbandonando il suo sogno di distruggere la razza umana, degli gnomi, delle ninfe e dei mezzelfi per "liberare" il Mondo Emerso. Comunque la storia è carina anche se secondo me sarebbe meglio accentuare un  po' il carattere schivo di Soana che a quanto ricordo non era troppo estroversa. Comunque complimenti!! Spero che parlerai anche della storia tra Soana e Ido che sono la mia coppia preferita ma se non era nei tuoi progetti non c'è nessun problema! grazie per aver scritto questa ff,

Hedwig Snape

16/08/11, ore 22:01

Bella storia!
I capitoli corti mantengono la suspence..
cmq è scritta bene,davvero!
Come scrittrice di recensioni non sono tanto brava,ma non capisco chi è la donna..
Ma aggiornerai,prima o poi?
Voglio sapere di quel cigno nero che non hai più nominato (tra l'altro,il cigno e la donna-cigno aggiungono poesia al risultato complessivo!)...
Mi è piaciuta soprattutto la frase "É proprio così che voglio stare".
Nihal però in questa fanfiction fa una figura..! "Tranquilla,è proprio così che deve essere!"

22/03/11, ore 17:56

Ehi! Ti ho trovata ;)
Indovina chi sono??!
Ok, sono San xD
Mi piace la tua storia! E apetto sempre il 9 capitolo!
Ciaooo ^^

15/02/11, ore 20:18

Allora... inizio dicendo che sei migliorata con le virgole. C'è qualche sgarro, ma questo capitolo è meglio degli altri. Ora il testo è molto meno pesante.
Quando Soana è arrivata con pane e latte, in casa mia c'era un fortissimo odore di hamberger e patatine fritte, e ho pensato  "Fortunata me!"
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Devo dire che sono più curiosa di sapere come reagirà Soana che di sapere l'identità della donna misteriosa.
Il tuo stile migliora, e i capitoli incuriosiscono di più man mano che procedono, brava! ^^
Mi sono scordata di chiederti scusa per il ritardo, ma ho molto da fare e sto cercando di continuare "La Stella di Thenaar- Kendra e la Bestia.", e non ho avuto un attimo di tempo per me.
KiaElle

15/02/11, ore 19:04

molto bella ma resta ancora il dubbio su chi sia la misteriosa donna del sogno di aster(l) e non capisco cosa centri il cavallo Sussurro ma immagino che bisognerà soltanto aspettare ancora un po'...sono curiosa XD!!!!
comunque continuerò a seguirla e a recensire anche perchè voglio sapere come va a finire.
mi raccomando aggiorna presto please
in più sono curiosissima di vedere la reazione di sennar.
ps. anch'io quando avevo finito di leggere il talismano del potere avevo immaginato un finale più o meno simile a questo e mi fa piacere che tu l'abbia scritto.

14/02/11, ore 22:42

CIAO, carissima mia! XD
Allora, ti faccio di nuovo i miei complimenti per l'aggiornamento perché questo capitolo è molto carino! n.n La tua storia mi piace sempre di più! >.<
Mi dispiace di non aver potuto leggere questo capitolo prima né tantomeno scrivere questa recensione, ma così tardi, però te lo sto scrivendo, vedi di accontentarti. v.v (Non ho potuto leggere e scrivere perché dovevo lavare i vestiti. -.-|| Accidenti a mia madre! D< )
Mi dispiace anche di non averti scritto per tua risposta alla mia recensione, ma ho deciso che ti risponderò sempre nelle recensioni successive come ora. Lascia che ti dica che è inutile che tu dica che sia il caso ad aver deciso che il cavallo di Aster si chiami Sussurro come il tuo perché tu sei l'autrice e decidi TU tutto quel che succede nella tua fan fiction, chiaro? (Ti dico che ho letto un manga dove c'è una donna che ripete sempre che il caso non esiste, esiste solo l'inevitabile. Nel tuo caso direi che ha ragione. u.u)
Hai scritto molto bene, ma ci sono degli errori: hai scritto "raggazza" anziché "ragazza", "daltronde" invece di "d'altronde", "eslamazione" al posto di "esclamazione" e anche "alla tenda di della mezzelfo" quando non dovevi scrivere "di". Devi mettere "egli" ed "ella" al posto di "lui" e "lei" quando ti servono da soggetti. v.v Perciò vedi di fare più attenzione ricontrollando il tuo testo prima di pubblicarlo.
Aster: Hai ragione. u.u L'autrice è una tipa molto distratta, frettolosa ed ignorante. v.v
Io: Eddai! Non offenderla così.
Aster: Parli bene tu. Ti ricordo che nel capitolo precedente mi ha offeso chiamandomi "bambino"! è__é
Io: Ancora con questa storia? Mi sembra di averti spiegato il motivo del suo comportamento, o sbaglio?
Aster: No, non sbagli, ma non mi va giù questa faccenda. *imbronciato*
Io: Calmati o vedrò di calmarti io nei modi che tu sai. <3
Aster: Gulp! O.O Calma e sangue freddo, calma e sangue freddo, calma e sangue freddo... *meditazione* U.U
Io: n.n *compiaciuta*
Ritornando a noi, cara autrice, ti stavo dicendo che dovresti fare più attenzione a ciò che scrivi cosicché farai meno errori. :)
E soprattutto applica di più i miei consigli perché non vedo molti bei risultati. v.v
Detto questo, sono felice che Aster abbia riacquistato i suoi poteri e vorrei tanto vederlo tramuntato in umano! >.< <3 Sarebbe stupendo! >.< Che carino con i capelli neri come i miei, o quasi! <3
Aster: Perché tutta questa simpatia nei miei confronti? Ti ricordo che ho fatto sterminare il mio stesso popolo. v.v
Io: Lo so, ma...
Aster: Ma?
Io: Sei così carinooo!!! >.< Ti adoro sempre di più! <3 Ed eri così tenero quando Nihal ti ha strapazzato un po'! XD
Aster: Non ce la faccio ad ascoltarti. Non so come ho fatto finora a sopportarti. -.-||| E credo che la farò pagare a quella donna per aver osato così tanto! è_é
Io: Ma va? Penso che anche lei ti abbia trovato adorabile, sai?
Aster: Tutta questa adorazione mi sta dando sui nervi.
Io: Allora che fai, caro il mio adorabile Aster?
Aster: Bastaaa! Uffa! Calma e sangue freddo, calma e sangue freddo, calma e sangue freddo... *meditazione, di nuovo* U.U
Io: n.n *compiaciuta, di nuovo*
Cara Nihal_Ainwen, riprendendo il nostro discorso, ti dico che sono contenta che Sennar, chissà dove si è cacciato, si rianimi. Non ha fatto nulla fino ad ora, è proprio inutile! E poi mi piace il fatto che Ido rimanga sempre deluso da Astel. E' troppo buffo! XD Il nostro caro mezzelfo gliene fa di tutti i colori. n.n Però adesso me lo fai ritornare al "club dei dormiglioni"! :(
Aster: Non sono un dormiglione! E poi Ido si merita che io mi comporti così e anche peggio. u.u
Io: Lo so, lo so. Non c'è bisogno che me lo ripeti. Però, se continui a fare i dispetti al nostro caro buon vecchio Ido rifugiandoti da Nihal, finirai per affezionarti, lo sai?
Aster: CORRERE AI RIPARI!!! >.< *corre di qua e di là impazzito*
Io: O.O" Aster, calmati!!! *lo inseguo*
Farai in modo che le mie previsioni si avverino? Te lo dico perché ho paura che Aster si traumatizzi troppo di recente. -.-|||
Bene! Per finire la recensione, ti faccio una domanda: adesso che sta dormendo, il nostro mezzelfo sognerà la donna con il cigno vero? E piuttosto intuibile. ^^
A questo punto, ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito e che aspetterò con ansia che aggiorni presto e senza errori grammaticali.
Buon lavoro e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Io: Ciao, Aster! ^-^
Aster: TUTTI AL RIPAROOO!!!
Io: -.-|||

14/02/11, ore 20:38

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SONO PUNTUALE * si rivolge alla lampada*  ALLA FACCIA TUA!
aster: love angel calmati! devi recensire!
io: eh no! ora mi dai la figurina di nihal!
aster: ufff
ahem cmq che bello! aster nero *viene fulminata da aster* *faccio finta di nulla* -.-" ido nn ne azzecca una! e soana non da ascolto alla nipote! sono messi bene insomma.... tutto cade nelle mani di sennar
sennar:ronf
emh scusa di laio
laio:rip
e che..... miseriaccia ok ok tutto va nelle mani di aster
aster: giacin!*mostra i denti bianchi che brillano*
cmq che billo! continua e vedi di far svegliare quel dormiglione di sennar!bazi love angel
aster: e da aster
io: era sottinteso!
aster: ma nn lo hai detto
io: io qui chiudo ciau