Only Innocent Lives
di Sophie Hatter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/11, ore 17:00

bellaaa *_* spero proprio ke abbia un seguito!
sperando in un tuo aggiornamento,
a presto
1 bacio

16/02/11, ore 13:55

Inizio assai promettente. In effetti quasi mai si legge di cosa deve aver provato Lupin, quel 1°novembre maledetto ad essere rimasto l'unico dei Malandrini.
Mi è piaciuta anche la figura di Severus che hai tratteggiato. E' proprio lui, pregi e difetti inclusi.
Che dirti? Sei già nei preferiti ed ora aspetto un seguito

15/02/11, ore 19:15

Sei tornata!!!!
Pensa che giusto settimana scorsa, dopo anni, mi ero messa a rileggere "Between you and the giant squid"...premonizione?
Evvivaaaaaaaa!
Ammetto di non amare particolarmente le Sirius/Remus, ma direi che la curiosità in questo caso ha prevalso: e per fortuna!
Che dolce la scena in cui trova gli occhiali di James e la collana di Lily: mi ha ricordato tanto un disegno che ho trovato per caso su Devianart (http://browse.deviantart.com/?q=does it hurt? lily james&order=9&offset=24#/d114olo ), con quella sua atmosfera romantica (nel senso ottocentesco del termine)... <3
Niente, sono contenta tu di nuovo qui: bentornata!

15/02/11, ore 15:55

*___________*
Io. Non. Ci. Credo. *___*
Sei... sei tornata *-*
Io amo le tue storie, il tuo stile. *-*
Le tue James/Lily, sono di gran lunga le mie preferite *-*
Ho portato anche a stampare "Between You And The Giant Squid", talmente che mi è piaciuta. u.u
C'è anche la speranza che completi Il rovescio delle medaglia *___*
Comunque, questa è una Sirius/Remus.
Sì, non è che mi fanno impazzire, ecco, ma per te faccio un'eccezione. Al diavolo mi sono mancate troppo le tue storie *.*
Sopporterò u.u
E poi ci dovranno essere James e Lily, quindi u.u Ma anche se non ci fossero stati l'avrei letta lo stesso *_*
Dannato Peter. Essere schifoso e viscido.
Sirius... T.T
L'immagine di James e Lily morti è qualcosa di terribile. Gli occhiali, la collana.
Perché hanno dato la pozione a Remus? .-.
Eh, perché? °-° Voglio sapere tutto, ora, prima di subito! :D
Oh, sono così emozionata che non so che cavolo devo scrivere ._.
No, dai seriamente:
Lo stile è perfetto, lessico e grammatica impeccabili. Idea davvero, davvero interessante.
Sei perfetta. u.u
La storia è triste. Sono felicissima che tu sia tornata.
La mia faccia dev'essere un misto tra questa ' T_T' e questa ' *__*'
Ti adoro troppo.