I tried love
di LizB

17/06/11, ore 16:02

Cara Liz, prima di trovarti qui mi è capitato di vedere i video su YT per caso e solo dopo ho notato che avevi un canale tuo. allora mi sono fermata ed ho visto tutto su Rob & Gaz.
poi per caso mi è capitato di trovare questo capolavoro di ricerca certosina, e sono ancora qui a bocca aperta, che mi chiedo come hai fatto ad avere tutta questa pazienza e tempo per buttare giù una ricostruzione del genere e che passione devi avere per questi due ragassuoli qua.

sono entrata nel mondo dei TT da poco, a causa di Rob & Gaz, mi sto pian pianino documentando e sono rimasta impressionata da come tu hai saputo sottolineare i messaggi che si lanciavano nelle canzoni che scrivevano, praticamente si odiavano/amavano a tal punto ed erano così pieni di rancore (più che altro Rob)che si parlavano solo tramite i media e si rispondevano con le canzoni.

Ho già fatto i miei complimenti per Deja-vù anche alla Cath, che gentilmente mi ha risposto, e avevo piacere anche fare la tua conoscenza.

comunque sei da ammirare per la ricerca che hai fatto,veramente straordinaria.

Grazie anche per la mail che Cath mi ha girato, con i consigli su dove trovare i libri su Gaz e Rob. mi sa che prenderò quella non ufficiale perchè come dici tu le altre omettono tante cose.

complimenti di nuovo
ciaoooo bacioni Grazia :)
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 06:12 pm)
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 06:13 pm)

17/02/11, ore 13:02

ho pianto per i video come al solito, prometto che dalla prossima non lo scrivo più tanto già lo sai... ecchiddiaminesenefrega se erano di qualità inferiore ù___ù
le prime parti le ho lette in un attimo, ovviamente, poi sono arrivata sul finale, e, dopo la tua... illuminazione, chiamiamola così, avevo notato anch'io in Affirmation e SOPRATTUTTO in 8letters tutti quei riferimenti. Ci avevo pensato, giuro, volevo anche scriverti qualcosa in merito ma poi l'ho trasformato in un altro lavoro ;)
e come immaginavo tu avevi già visto tutto prima di me ihih ci arrivi sempre prima!
Sì come al solito hai fatto un lavoro assurdo, da applauso.
Grazie ancora per quello che fai, grazie davvero <3
in attesa di altri eventuali aggiornamenti
<3 C.