Recensioni per
Ricordati di me
di Aurelia major

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/09/14, ore 22:24
Cap. 12:

Quando la aggiorni

Perché e davvero un peccato che non la finisci
Ma non fare il autore di manga
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 07:59 pm)

Recensore Veterano
09/12/11, ore 22:30
Cap. 12:

Ciao mi sono imbattuta nella tua ff e devo dire che la trovo assolutamente geniale! E' divertente ma allo stesso tempo drammatica, leggera e profonda. Sono una grande ammiratrice di Occhi di gatto ho visto tutto il cartone tre o quattro volte è per questo che ti dico che la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, eccellente soprattutto per quanto riguarda le tre sorelle...che dire mi è piaciuta tantissimo ti faccio i miei complimenti più sinceri e spero che tu decida di aggiornare con un nuovo e brillante capitolo!
a presto
emmax5

Recensore Master
10/03/11, ore 23:28
Cap. 12:

L'attesa è stata premiata e per fortuna nonostante tutto non hai mollato questa storia che io aspetto sempre di leggere, molto volentieri.
Il capitolo è bellissimo, lunghissimo e in alcuni passaggi assolutamente divertente. Povero Matthew, ha perso la memoria, è appena stato dimesso dall'ospedale e si ritrova ad avere a che fare con una "femmina rimpipalle". Perchè sì, Sheila a volte mi sembra che pretenda un po' troppo: vuole il cavaliere con l'armatura lucente, o un uomo in carne e ossa?
Comunque questo tuo Matthew irriverente, ironico, fumatore incallito e un po' dissacrante mi piace sempre tanto.
Spero che riesca ad addolcirla un po' e che magari la convivenza li avvicini anche in altri modi, più intimi, diciamo.
Anche se prevedo mazzate per Isman.
Bravissima, spero che aggiornerai presto.

Recensore Veterano
27/02/11, ore 19:39
Cap. 12:

Felice di vedere che hai ripreso ad aggiornare anche se dopo l'appuntamente, ho il dubbio che Sheila lo molli.

Recensore Veterano
25/02/11, ore 21:01
Cap. 12:

Questo capitolo potrebbe essere intitolato "Il ritorno di Occhi di gatto"! Sì, perché se una persona normale, nel vedere il letto vuoto di un paziente, penserebbe per prima cosa di chiedere a un medico, noi sappiamo bene che Sheila non si abbasserebbe mai a tanto. Preferirebbe travestirsi e gironzolare inosservata (?) per l'ospedale, incappando guarda caso in uno spazio che non viene usato dagli anni '70 per spiare il suo povero fidanzato. I miei complimenti, mi sembrava di avere davanti la scena come in una vera puntata dell'anime! E i particolari del travestimento di Sheila sono esilaranti!
Il povero Matthew non ha ancora capito che tentare di ragionare con la sua vecchia/nuova fidanzata è del tutto inutile, dato che comunque ha sempre ragione lei, e la convivenza con le tre sorelle si prospetta ancora una volta più che spassosa... Un ultimo appunto sulla meravigliosa, appassionata dichiarazione di Matthew: ecco, vale la pena guardare l'intero anime e leggere tutti i capitoli precedenti per arrivare alla poetica confessione di un innamorato!
E non preoccuparti del ritardo: mi farebbe solo piacere sapere che questa storia ci accompagnerà ancora per gli anni a venire...

Recensore Master
19/02/11, ore 19:03
Cap. 12:

Se c'è un "collega" che non ha diritto di rimproverarti per la lentezza di pubblicazione, quello sono io (chiedilio ai miei lettori). E comunque credo di averti già detto che l'altissima qualità dei tuoi testi compensa abbondantemente la bassa frequenza di pubblicazione. Sarebbe un peccato se, per aumentarla, non potessimo più leggere dialoghi del genere... solo una richiesta, eventualmente: non far diventare il "povero" Matthew troppo zoticone. Alla prossima e vai così!

Recensore Master
18/02/11, ore 01:39
Cap. 12:

Quei due si sono appena ritrovati e si rimettono a litigare: sono davvero incorregibili! Forse la convivenza sarà più difficile del previsto. Non preoccuparti del ritardo, le cose belle si fanno attendere.