Daydream
di pachelbel90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/13, ore 19:04

Mi dispiace tantissimo che tu non l'abbia più continauta..è stupenda e piena di premesse.. A concluderla verrebbe su una storia fantastica. Robert è dolcissimo (specie quando arrossisce *-* ) e Jude è tutto da scoprire..
Spero che prima o poi cambierai idea e continuerai :)

11/04/11, ore 15:09

Aha, stà anche a te, ora, Bà! xD
Ebbene si, mi sono accorta solo ora di non aver più recensito dal primo capitolo e, visto che ormai ho dato il via al piano "recuperiamo il mondo", ho pensato che una recensione in più non avrebbe fatto male a nessuno.
E così sono usciti insieme e sembrano piacersi parecchio. Bè, Robert sembra piacere a Jude, le tendenze di Robert già le sapevamo ù_ù Ed ora lui è libero fino a settembre - bravo ragazzo *-* - e non gli resta altro che imparare a conoscere meglio Jude ù_ù
Aspetto svolgimenti, bravissima.

10/04/11, ore 21:04

Se mi mettessi di nuovo a saltare passerei per un ragazzino idiota?
La risposta è: sì, e io ti salterei addosso.
Ehi, ci sono! Dopo cinque capitoli riesco a recensire!
Purtroppo sono leggermente in ritardo e dovrai accontentarti di una recensione di fretta, ma ti dico subito che questa ff mi piace davvero molto ^^
Mi mancavano le fanfic scolastiche (anche se questa non è al liceo, ma all'università) e il rapporto studente-professore può prendere pieghe molto interessanti (chi ha trovato un sottotesto porno a questa mia ultima affermazione? chi? perché mai?).
Ma da qui a settembre possono succedere mooolte cose :D:D:D

10/04/11, ore 15:36

Oddio, questa è una delle poche fic che seguo nel fandom, e devo dire che lo faccio perché il tema è originale, nel senso che nessuno aveva mai messo l'università o un rapporto studente/docente nelle AU, e lo apprezzo perché è qualcosa che ci tocca da vicine, no? E poi te l'ho già detto, tutto questo mi ricorda quel mio prof del liceo che mioddio, se non mi ispirava le stesse cose D: magari non era bello come Jude LOL però il fascino è un'altra cosa u_u venendo al capitolo, tutto questo è un sogno che diventa realtà DDDD: uscire col prof e... lui che è interessato (e oddio, scene come quella dell'assistente sono da /o\)!! Questa è, nella realtà dei fatti, la realizzazione di un sogno &heart anch'io avrei voluto che andasse così...
E poi il fatto che Robert non riesce a dargli del tu! Esattissimo xD io non riuscirei MAI a dare del tu a nessun insegnante che abbia mai avuto... non so, entrare nella loro dimensione per me è ancora come scoprire che OMG, hanno delle vite fuori dalla scuola O_____________O
ahahahaha, comunque aggiornala, mi interessa molto :3 anche se non ti ho recensito tutti i capitoli comunque non la voglio vedere abbandonata ù_ù
E Bà, davvero, sei cresciuta molto come scrittrice in questi mesi, si è visto e si continua a vedere, scrivi molto bene e al di là di questo sei una ragazza dolcissima, sul serio *^* e non lo dico per farti complimenti e basta, lo dico davvero D:
&hearts&hearts&hearts&hearts&hearts&hearts&hearts

07/04/11, ore 20:15

che carinoooooooooooo *-* ---> riferito a Rob u.u
che carinoooooooooooo *-* ---> riferito a Jude u.u
poi..... la scena che ne parla coi genitori fà troppa tenerezza XD no davvero sembra un ragazzino delle scuole con la prima cotta...poi il prof troppo dolce ahahah

05/04/11, ore 18:45

io mi rivolgo ad un altro Andrea quando mi comporto come lui, quindi un incrocio fra noi stessi e il pubblico xD

ma uffa, i miei non cedono mai alla tattica "sono maggiorenne", anzi...!! xD

sìììì, che quel mito venga messo al rogo xD xD

"Io li adoro i complimenti, fanno aumentare a dismisura il mio ego, anche se non lo ammetterei neanche sotto tortura" idem <3

Bene bene attendo i prossimi capitoli :)

05/04/11, ore 18:20

Oddio che belliiiiii =) i genitori di rob mi fanno morire dal ridere =) <3
Il capitolo mi piace davvero tanto... Jude che chiede di dare del tu... Rob che diventa rosso e a jude piace ancora di più... Mi stà davvero piacendo questa storia... sisi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero non tardi.. <3
Alla prossima,,
Brava

05/04/11, ore 16:08

Jude. E'. Perfetto.
Rob. E'. Meraviglioso.
Rob. Scappa.
Sì u_u
Continuo a non fidarmi nonostante a la tua nota a piè di pagina, perché magari lui è buono ma c'è qualcosa che prescinde dalla sua volontà e lo porta a dover far cose cattive U______U
Magari ha una doppia personalità o____o
Ti starai chiedendo da dove mi vengono tutte ste ipotesi idiote, ma la verità è che quando una storia sembra semplice in realtà mi incuriosisce tanto e così inizio a sparare cavolate sperando che tu, in un atto di estrema compassione o di estrema esasperazione, mi accenni a qualcosa che la smetta di farmi brancolare nel buio u.u
Ma so che non lo farai.
Quindi beccati le mie ipotesi idiote.
u_____u
Ti ho già detto che adoro questa storia? Sì? E vabbè, lo ripeto u.u

PS: Okay, non so se dirti una cosa... La dico? Okay la dico, in tal caso non badarci, non me la prendo xD Quel "cmq" verso la fine del primo paragrafo, è voluto? Siccome mi danno fastidio le abbreviazioni l'ho notato -è una cavolata, lo so-, e mi ricordo che di solito non le usi, io te lo dico, così se non era una cosa progettata puoi correggerlo... Altrimenti incapperai nella mia ira funesta U_______________________U
No, non è vero xD...Ti adoVo lo stesso u_u

05/04/11, ore 14:52

Perchè aggiornate tutti mentre io sono a scuola? D: E' un complotto? D:
Comunque xD: Robert all'inizio sembra molto Harry, a parlare con l'ipotetico pubblico xD Ovviamente me gusta u.u
E mi piacciono pure i suoi genitori! Strano! O.o
Ma Judesieeeee! Il bacino del "ciao ciao a presto" no? ç.ç ci rattristisci tutte, così, vogliamo il bacino per il povero Robert! Su, fagli questo regalino che ieri era anche il suo compleanno, da bravo u.u

05/04/11, ore 14:41

Ahahahahah questo Robert è fantastico, e ammetto che mi rivedo in lui ogni capitolo di più; anche io riesco a resistere tipo dieci secondi e poi parto con i festeggiamenti stupidi (io ho il balletto della vittoria, tanto per darti un'idea xD), e mi imbarazzo da morire nel ricevere dei complimenti.
Però ovviamente io non esco con Jude .-. mondo crudele .-.
I genitori mi hanno fatto morire xD Tutti felici per il voto e un secondo dopo preoccupatissimi per il figlio e per la sua innoqua uscita. Protettivi, loro xD
Jude *W* Perchè riesci ad essere perfetto in ogni fic? perchè? xDD (e vorrei far notare che ha detto di non essere un assassino, ma non ha fatto accenno allo stupratore e alle altre cose, quindi la mia parte pervertita ha iniziato a gasarsi, probabilmente per niente xD). Comunque, è l'uomo perfetto, che adesso sa di avere campo libero per sei mesi, e quindi credo che si darà da fare...
La scena del parco è aaaaaawwwww *W* io adoro i parchi *W*
No, Rob, fai pure. Festeggia pure, che io certo non ti considererei un ragazzino idiota! xD
Bravaaaaa!!!!

05/04/11, ore 13:51

ma questo Jude è troppo perfetto.. secondo me nasconde qualcosa..boh.. ma non roviniamoci questa bella uscita XD (lo so sono un pò lunatica XD )
ma che carini che sono *_______*
e Jude lo accompagnerà fino a dentro casa?? XD
baci a presto :)

05/04/11, ore 13:35

Non so se è più adorabile Robert con tutti i suoi eccessi e le sue goffaggini o Jude che lo accompagna a casa altrimenti i genitori non lo avrebbero più fatto uscire con lui *___*
Certo, non si sono detti molto ma speriamo che questa uscita pomeridiana sia servita per rompere il ghiaccio!! Ah, è vero non mi ero ricordata che Robert già sa tutto di Jude xD xD Vabbè ... ma questo è solo un piccolo particolare xD xD

Sai che mentre leggevo questo capitolo stavo ascoltando "Somewhere only we Know" (ovviamente la versione cantata da Blaine xD) e l'ho trovata azzeccatissima?? *__* E' perfetta per loro due <3  Si, lo  so!! Non te ne frega niente ma volevo fartelo sapere :D :D

Ciao!!!! Bacioni!!!

05/04/11, ore 13:31

Mmh,ho buone ragioni per pensare che Jude si comporti in modo strano? Sì? No? Non me lo dirai mai e queste sono solo domande inutili? Ovviamente la terza XD
Però boh,non mi convince :\ Magari poi mi smentirai...Nagari invece no...
Comunque - tanto perché tu lo sappia XD - a lasciarmi in dubbio è stata la sua reazione a ciò che pensano i Downey su di lui e al modo serioso in cui gli ha risposto alla fine..Diciamo soprattutto questo. Poi c'è anche la questione "buoni rapporti con i genitori" che sommata alle altre cose è un po' preoccupante XD Oddio...non è che si scoprono parenti alla fine?? O.o
Okay,okay,me ne vado! Se continuo a rifletterci sopra mentre scrivo il commento non arriverò mai a una conclusione XD E poi tanto tu non mi dirai mai niente u.u,perciò...

Al prossimo capitolo! ♥

03/04/11, ore 14:53

O.o
C'è qualcosa che non va u_u
Sì.
No?
Sì.
Cioè.
Guardalo.
Nah.
Okay lo dico.
Jude per me è un ninfomane psicopatico pervertito che sta tramando qualcosa, non so cosa, per fare qualcosa, non so cosa, a Robert.
Sì?
E ti spiegherò perché la mia testolina malata non può accettare questa situazione come una idilliaca parentesi romantica:
1. E' troppo facile u.u Voi siete perfide e astute e quando tutto è troppo facile, c'è l'inghippo.
2. Sospetto di tutto e di tutti per natura u.u
3. Una volta mi hai detto che ti odierò per questa fic.
4. Se il genere è Triste un motivo ci sarà.
5. Robert è troppo ingenuo (e amorevole e coccoloso e tenero *-*) e, in pratica, non sappiamo niente di Jude u.u
Quindi magari ora si scopre che Jude è sposato con la sorella perduta di Robert, o che in realtà Jude è solo frutto della fantasia di Robert, o che Jude sta per essere arrestato e giustiziato per aver accoltellato una vecchietta sull'autobus o_________________________o
Ok.
La smetto.
Però non mi fido.
*aria minacciosa*
Attenta a quello che fai.
U_____________U

30/03/11, ore 19:11

Io.Amo.Questo.Robert.
Lo sapevi? Beh,ora sì XD
E' meraviglioso e poi mi piace come descrivi i suoi stati d'animo :D
Quando Jude gli ha proposto di frequentarsi ho avuto un colpo apoplettico *___*
Oh mio dio...avrei reagito proprio come Rob ♥ Poi una volta rimasta sola mi sarei messa a fare le capriole in aria...ma è irrilevante XD

Mi piace mi piace *batte le mani euforica*

Aspetterò in gloria l'aggiornamento ♥
Al prossimo capitolo!