~Accettami così serenade~
di _Ayame_

13/04/11, ore 12:46

Sono così dolci Peter e Latviuccio insieme!!!♥♥♥
Il modo delicato e simpatico nel quale hai raccontato questa storia, rende il tutto ancora più gradevole: questa raccolta diventa più bella mano a mano che prosegui nella narrazione, brava, brava, supergood!!!
L'incursione della mitica Natalia l'ho trovata molto awesome, per usare le parole del sommo Gil!
La parte finale, poi di accenni al FrUk ed UsUk in lingua autoctona mi è piaciuta troppo! Ammazza che confusione in casa Kirkland: ci credo che Arthur è più schizzato di un T-rex all'alba dell'estinzione dei dinosauri (<-- cavolo scrivo, non lo so!)!
Comunque a parte i miei vaneggiamenti, una cosa è certa e sicura: sei stata mitica pure stavolta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
reilin

12/04/11, ore 19:34

C-che dolci! *w* Sono così carini! Povero Latvia, sempre malmenato da Russia. Meno male che Natalia involontariamente (?) lo ha salvato! :D
Peter è favoloso, cioè, mi fa morire dal ridere, specie quando sbraita contro Arthur xD adoro Francis nella parte finale, LOL ed è così forte che alla fine parlino inglese e francese, sa proprio di Hetalia, complimenterrimi! u_u Ma ormai lo sai, ecco.
Awww, sono dolciosi! Peter stonato è un amore! <3 e poi vanno a casa di Sealand... uhm, quanta storia possiede questo grande Principato, vabbè che è Seme Assoluto e quindi era chiaro che avesse più storia alle spalle rispetto a gente come Nonno Roma o Nonna Grecia, ecco xD
Yay, sei sempre fantastica, sìsì, questa storia me gusta muchoooo!!!! *Tonio mood on*
Mi Vaccomando, continua così! Sei sempVe bVaveVVima! :D
Un abbraccio,
Jo
P.S.: Prometto solennemente che risponderò tra oggi e domani alla tua mail. Ce la devo fare. =D

Ayame-chan! Tu mi vuoi far morire per eccesso di dolcezza e di risate! I muscoli della mia faccia non sapevano se contorcersi per le risa o comporre la mia migliore espressione da *ç*, cioè, mi è piaciuto da matti! A parte che sia Heracles che Sadiq mi hanno fatto aumentare la concentrazione di zucchero nel sangue... Creta! Quella ragazza è spettacolare! Ero curiosissima di conoscerla e devo dire che non mi ha delusa per nulla, anzi! La trovo perfetta per badare a tutti e due, senza contare la spesa che fa! La stimo un sacco. E la pistola presa da Vash... Aya-chan, sei una fonte di genialità! Fantastica, davvero.
E i mici... Aww, il giardino pieno di gattoni e gattini... *w*
Sono felicerrima che tu mi abbia dedicato questo chap, cioè, efcharistò, teşekkür, grazie! >///<
Il finale è fantasmagorico, ma adesso non minimizziamo tutto il resto, che è portentoso, mirabolante, semplicemente stupendo. Aww, ti ringrazio ancora, è davvero bellissimo! *___*
Filià, e un abbraccio! <3

14/03/11, ore 23:18

Ho avuto la fortuna di leggere questa fic in anteprima, e sai che fin da subito l'ho adorata al punto che ho iniziato a trovare sempre più interessante il personaggio di Belarus, che a mio avviso hai delineato in modo eccelso (come del resto tutte le tue caratterizzazioni dei personaggi di Hetalia, che sono sempre assolutamente IC). Russia, con la sua frustrazione per il divario fra l'amore fraterno che prova per Natalia e quello passionale che la ragazza prova per lui e che vorrebbe fosse ricambiato, mi è parso anche più simpatico del solito... usualmente non provo tanto affetto/stima per questo personaggio... *_*
La scena in cui Natalia si ferisce la mano ed il suo sangue macchia la neve candida l'ho trovata davvero tanto suggestiva: hai reso benissimo quello stato d'animo sconsolato che deve caratterizzare Belarus dopo l'ennesimo rifiuto da Ivan!
In questa raccolta, davvero geniale e ben scritta (diventi più brava mano a mano che scrivi) le mie due fic preferite sono questa in assoluto e poi lo Spamano! Sono curiosissima di leggere le prossime storie... non farmi aspettare a lungo! XOXXOXOXOXO

13/03/11, ore 22:51

Awww, la dedizione di Natalia per il suo fratellone mi colpisce ogni volta.
E' un'immagine bellissima quella di Bielorussia che rimane a guardare la finestra, che segue Ivan con gli occhi, Belarus è stupenda :D
E i Baltici che giocano a palle di neve? Splendiderrimi! *_*
Natalia che canta, e non demorde, mi stai facendo adorare questa donna! =)
Le frasi prese dalla canzone sono perfette per loro due, hai reso alla grande l'affetto di Natalia nei confronti di Ivan che la considera una sorella, non un'amante.
Waah, bravissima, continua così!! :D
Giò

Yay quanto è dolce anche questo chap! *w* Antonio e Romano sono diabetici, ogni tanto può capitare che il lato yanderoso di Tonio vada a farsi un giro, ma va bene così, certo che va bene!, se non facesse freddo sarei già diventata acqua del Po, perchè mi sarei sciolta >_< ho sempre pensato che Spagna fosse perfetto per fare una serenata a Lovi, non il contrario, ma mi piace un mondo anche così! *ç*
La lyrics è azzeccatissima, cioè meglio di questa non la si poteva trovare, quindi complimentissimi anche per questo chap, me lo sono divorato! (si sentono dei crunch crunch in sottofondo) :D
Un bacio,

Questa UsUk è davvero tanto dolce e bella! ♥
Alfred è l'unico in grado di rasserenare un Arthur sempre di cattivo umore, figurarsi dopo essersi ustionato col suo adorato tea.
E il finale con bacio all'americana è a-do-ra-bi-le!

Lo sapevo! Lo sapevo! Francis ha le chiavi delle case di tutto il mondo, non può che essere così, lo abbiamo scoperto e ora nessuno potrà più sfuggirmi! :D
Devo dire che mi piace il saluto all'americana, sì *ç* Iggy che si scotta è stupendo, cioè, povero, però è fantastico xD vanno al Polo Nord o Sud, beati loro, che meraviglia *_*
Complimenti, è molto carino anche questo capitolo, io aspetterò la FrUk rileggendomi questo di tanto in tanto, perchè mi piace il fatto che Arthur e Alfred parlino soprattutto in inglese, purtroppo non conoscendo tutte le lingue del mondo non si può rendere al meglio Hetalia, però tu sei stata brava :D
Spero di riuscire a risponderti per bene stasera/domani, oggi sono ultraincasinata, ed è stato (e sarà) anche un periodaccio tremendo ._. al prossimo aggiornamento! :D
Jo

Che forte Im con il suo binocolo leggi mente! D'altronde, anche i binocoli sono stati creati in Korea, quindi non potevamo aspettarci altro da lui xD
Essì, Yao ne ha passate davvero tante, come tutte le Nazioni, ma lui ha pure dovuto combattere spesso contro il suo fratellino, contro persone a cui voleva bene. Il rosso, sì, penso che sia un'immagine bellissima, ci sta alla perfezione con Yao, rosso il sangue, rossi i simboli del suo Paese. Il rosso è un colore stupendo che porta con sè anche tante memorie cupe, per Yao.
Hai trasmesso appieno i suoi dolori nei ricordi, brava davvero,  pur non amando la Korea/Cina mi è piaciuta molto, brava! :D
claws_Jo

Eccomi qua, finalmente ho trovato il tempo di leggere :D
Dunque, come inizio mi ispira un sacco, ho adorato la parte di Peter e Raivis perchè quei due bambini sono adorabili, senza contare Rod che cerca di calmarsi per non sprecare detersivo, mioddio quanto ridere in questa storia, come sempre, è fantastica, adoro il tuo modo di scrivere, e l'idea del picnic mi piace tantissimo *_*
La canzone l'ho già ascoltata, e direi che ci sta per un pranzo all'aperto, tutti insieme, ah, che meraviglia *O* sei sempre bravissima a trasmettere il senso del luogo all'aperto, cioè, io son riuscita a immaginarmelo, quindi complimenti ancora! =D corro a leggere gli altri capitoli >_<
claws_Jo

complimenti è molto bella aspetto il seguito mi piace come è iniziata e come è andata avanti sono curiosa di vedere anche gli altri^^