The Afterlife
di Viki_chan

29/03/11, ore 02:05

Più chiaro di così sui suoi sentimenti non si può.Con questo capitolo hai risposto alla mia domanda sul seguito di questa storia.Sono troppo cotti per lasciarsi separare dopo che hanno superato un sacco di avversità e pregiudizzi per stare insieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.

28/03/11, ore 22:05

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaicuto tantissimo!! Draco è troppo bastardo come le altre serpeverde!! me lo immagino Blasie nudo in giro per il castello!!certo che quando ci si mettono sono bastardi!! e poi Draco ha una fotuna sia al gico che in amore non è giusto!!ma con Hermione le cose non sono sepre rose e fiori!! comunque si la bibioteca è da scartare!!

28/03/11, ore 01:53

E sì,il tuo Draco mi piace sempre di più e mi fà una pena infinita:finalmente ha la possibilità di avere qualcuno da amare e di farsi amare per quello che è e non per il suo nome.Ho letto il 1 capitolo del continuo di questa storia.E' bellissimo ma ti prego fà che i 2 ragazzi finiscano insieme,ne hanno veramente passate tante per poter vivere il loro amore in pace.Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/03/11, ore 20:06

Adesso mi picchi, lo so, è imperdonabile che io recensisca in ritardo, maa avevo iniziato la recensione, lo giuro, è che poi mi si è spento il computer, quiindi non l'ho potuta pubblicare (per fortuuna l'avevo salvata ;D)
Comuunque, eccola qua!
Me felice se tu fai capitoli più lunghi, così io posso fare recensioni più lunghe! (tanto per rispondere a una cosa che mi hai scritto nella risposta alla scorsa recensione) :D
Beh dai, diciamo che il mio è un "ni", con un leggero suono di "s". Non è pooi così male, solo che domani (che ormai è diventato oggi) sono segregata in casa per quella cavolo di stramilano -.-
Sono onorata, mi hai nominata! :DD
Mi hai reso il week end più vicino a un "si" di quanto già non fosse, sappilo.
E comunque con la tua capacità in genere anche quelli in cui non succede molto non sono male, quiiindi direi che sarà interessante leggerlo, soprattutto se a te piace ;)
"essere i raggi"? Okay, non l'ho capita.
Ma ci sta riuscendo a farti sentire in colpa? Perchè se è così, non è che ci sta provando, lo sta facendo.
Ecco, Draco, da cosa stai scappando?
Stesse sensazioni che provo io.
Questo paragone con il sole mi ha commosso, è davvero bello, straziante e tutto ma è bellissimo.
Però non ha già perso, Draco, non può dire di aver perso finchè non ci avrà provato.
Questo scorrere di pensieri è straziante (scusa la ripetizione del termine), però hai reso benissimo tutto, tutti i suoi sentimenti. Tanto che mi sembrava di essere lui, mentre leggevo, e se non mi fossi interrotta per scrivere la recensione, qualche lacrima sarebbe scesa senza dubbio. Io continuo a chiedermi come abbia fatto a vivere così per tutto quel tempo..
Ecco, per forza dopo dei ragionamenti così belli doveva chiudere dandosi del pazzo, se no non sarebbe stato Draco Malfoy.
Lei.
Evidentemente si, è possibile che ti conosca così bene.
Si, può insegnarglielo, ma a quale prezzo?
E chi lo è, un amante dei sentimenti? Soprattutto quando sono brutti, o difficili da affrontare, è difficile trovare qualcuno che lo sia..
Io amo quella ragazza, sempre di più.
E fallo quel passo!
Come fa un bacio a essere difficile?
Si, la soluzione è lì, quindi invece che pensare tanto, prendila e falla tua!
Si, ne vale ASSOLUTAMENTE la pena.
Vaniglia e rose :D
E allora combatti, ma non ti arrendere.
(ps: mannaggia ad Astoria!)
Bel capitolo, come al soltio. Adesso ho capito anche il significato del titolo.
Alla prossima.
Un bacio! Domi

27/03/11, ore 17:33

Ohhhhh ma che bello! Il capitolo della crostata di pesche!!! Maraviglioso! Quel passaggio è stato uno dei miei preferiti in The Life After, preticamente perfetto: rileggerlo dal punto di vista di Draco è stato commovente.
Il paragrafo della Luce e delle Tenebre, poi, è stato emozionante: mi sono vista davanti agli occhi esattamente il Lago Nero e questa lotta tra raggi solari e oscurità... certamente, come ogni tramonto che sia tale, il Buio vince sulla Luce. Ma Draco non deve dimenticare che all'alba avviene esattamente il contrario: vedere il cielo che da nero diventa blu scuro, pian pian schiarendosi fino a vedere all'orizzonte uno spicchietto di sole, beh è una delle cose più belle che Madre Natura ci ha regalato, ed è una metafora anche per questa storia. La luce soccombe alle tenebre, al finire del giorno, ma vince costantemente ogni volta, dopo appena qualche ora, ed è proprio per questo che bisogna continuare a lottare!!! Soprattutto, per le persone che ami.
Come sempre, i miei complimenti anche per la parte Drachesca della storia... nonostante sia un personaggio di estrema complessità e difficoltà, continui a renderlo sempre bene!!!
Un bacio e a presto, come sempre!
Alessia

27/03/11, ore 11:43

Oh che bello questo capitolo! E' veramente irresistibile il tuo Draco :D decisamente. Il personaggio di Astoria mi piace sempre di più! Aggiorna presto!
Un bacio, Alexis

27/03/11, ore 09:33

Bellissimo. Che ti posso dire, questa è probabilmente una delle ff che preferisco e tu scrivi molto bene. Mi piace il modo di pensare di Draco, vagamente simile al mio. Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo! Soul.

26/03/11, ore 22:16

bellissimo capitolo! mi è piaciuto un sacco!! sono contenta che ci siano svolte nella storia fra Herm e Draco. ELISA

26/03/11, ore 19:48

Ciaoo!!! bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo!! il mio finesettima spero che va da bene incrociamo le dita!! Draco è stupendo !! non si puo' definire in altro modo!! poverino perchè ha un travaglio interiore ! ma penso che alla fine abbai preso una decisione finalemente!! spero bene!! certo che noi donne siamo forte!! se non fosse stato per Hermione non so cosa Draco avrebbe fatto!! abbai ormai pienamente capito l'odore che prova Draco nell'amortentia..che buono il profumo della vaniglia!

24/03/11, ore 03:54

E dai che pena che mi fà,nel prossimo capitolo metti fine alle sue tribolazioni e fagli vivere la sua storia con Hermyone.Certo che Astoria è dolcissima a modo suo,e spero che trovi presto anche lei un amore con la A maiuscola come quello di Draco.Ti prego,dimmi solo che con il continuo che hai iniziato a postare Draco e Hermyone staranno per sempre insieme.Posta presto.Ciao da chihuahua.

24/03/11, ore 01:04

Grazie!!! E, sì, sei perdonata :-D Con questo capitoletto niente male sei decisamente perdonata! E, naturalmente, mi dispiace per il tuo incidente, per fortuna non grave, sennò mi sarei sentita seriamente in colpa... non che sia ferrata in materia di Maledizioni senza Perdono, perdipiù a distanza e senza bacchetta (!!!) ma doti di telepatia proprio mi mancano!
Ma torniamo a bomba... e che bomba! Bello, bello, bello! (mi pare che mi sto ripetendo, da qualche capitolo a questa parte, ma è proprio ciò che penso!). E adesso mi fionderò immediatamente sul seguito... anche se so che è un assaggino... sono masochista, e voglio farmi venire già da adesso l'acquolina in bocca!!! Quindi, attendi pure la mia recensione anche "di là" :-)
E mi raccomando... non sparire!!!
Un bacio, Ale

23/03/11, ore 18:20

Taanto per rispondere a una cosa che mi hai scritto nella risposta alla recensione dell'altro capitolo: esiste qualcuno sulla faccia di questa terra che potrebbe capire le mie recensioni senza aver letto il capitolo? Fiidati che la legge la tua FF, altrimenti davvero non capirebbe una virgola ;)
Ora passiamo al capitolo..
Hai detto che è uno dei capitoli che ha riscosso più successo nell'altro.. forse ho capito, ma non vorrei fare supposizioni azzardate.
Comunque, qualsiasi cosa sia, sarà interessante lo stesso.
E già il titolo mi piace.
Astoria è un po' troppo ficcanaso per i miei gusti, e si vede che lui le piace (io voglio vedere la scena dello strip pocker dal suo POV!)
In questo momento la ammazzerei, come fa ad accusarlo di una cosa così?!
Ah beh, bella persona di cui fidarsi (ovviamente senza offesa per il nostro dracuccio-uccio-uccio)
Ancora? 'ste fisse, non se leverà mai eh?
Ah si, il biglietto :D
Momento momento momento, vuole ancora farsi odiare?
E perchè Devon non glielo può far sapere? Non può tornare lo stesso? Cioè, anche se è sotto il lago nero, non può passare da corridoi o non so cosa?
Ah okay, ora capisco.
Oh oh, eccola eccola!
E' dimagrita? Io quando sono giù tendo a mangiare di più, non di meno.
Lei deve parlare a lui? Oh oh.
Almeno si vede che non lo voleva dire, è già qualcosa.
E poi può entrare benissimo, ci saranno di sicuro Mezzosangue tra i Serpeverde.
PERCHE' FARE L'ATTORE?! LA AMI, LEI TI AMA, PRENDITELA E BASTA! E VEDETE DI PASSARE UNA BELLA ESTATE ALTRIMENTI LA SOTTOSCRITTA VI CRUCERA' FINCHE' NON VI DECIDERETE A SMETTERLA DI GIRARVI ATTORNO E NON VI MUOVERETE AD AMARVI E BASTA, SENZA DOVER RINUNCIARE A NULLA.
Ah no? Bugiardo.
Ha cambiato profumo, l'ha cambiato eccome.
Lei pensava fosse una dichiarazione, vero?
Draco Draco Draco.. sei un disastro!
E lei ha ragione, totalmente, come al solito.
Taaac! Ha ragione, bisogna parlare faccia a faccia, FIFONE!
Ohhhhh, audace il nostro Dracuccio, ma pur sempre un codardo.
Taaac! Io amo quella ragazza, lo ribadirò fino alla morte.
Senza rendertene conto? Beh, se è un riflesso incondizionato vuol dire che è quello che volevi fare davvero.
Ha ragione, è solo paura, è una serpe codarda, ma si puoi dargliene una colpa?
Con la situazione in cui è cresciuto e in cui ha dovuto vivere, non lo si può proprio biasimare?
Io lo capisco, ha vissuto nel terrore, con Voldemort a due passi da lui, in una famiglia che sembrava non amarlo, come può sapere cos'è l'amore?
Tutti hanno paura di quello che non conoscono.
Su questo, almeno in parte, un po' di ragione anche lui ce l'ha, anche se mi duole ammetterlo.
Astoriaa! Muori e impara a farti gli affari tuoi.
Se se ne è andata, lui andrà a cercarla perchè capirà di aver sbagliato.
E ha sbagliato, perchè è vero, lui sta rinunciando all'amore, e stava facendolo rinunciare anche a lei.
Mamma mia, è veramente un'impicciona 'sta qua! Ma una vita sua no eh?
Ci sei riuscito, bene, bravo.
Peccato che non ti senti meglio, chissàà come mai.
Andiaamo, vai da lei, baciala, e falla tua.
Ora, dato che questo capitolo mi è piaciuto molto, ti faccio i miei complimenti.
COMPLIMENTI, davvero.
Come al solito, scrivi davvero bene, e ti sarai anche stufata di sentirmelo dire, quindi ti lascio.
Alla prossima.
Un bacio! Domi

23/03/11, ore 16:40

Eccomi di nuovo puntuale come un orologio svizzero!
E' confortante sapere cosa frulla nella testa bionda di Draco! Non nascondo che mi piace molto il personaggio di Astoria (o almeno il modo in cui L'hai strutturato!) e se volessi scrivere eventualmente una Draco/Astoria io sarei in prima fila per leggerla.
Beh, ovviamente anche questo capitolo era splendido! Francamente la cosa che mi rilassa della storia è, oltre alla sintassi perfetta, l'ortografia e la totale mancanza di ERRORI DI BATTITURA! Complimenti ancora :D
un bacio, Alexis/Bella.

23/03/11, ore 14:11

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! non mi pare possibile che sia una delle prime a recensire!!!sono così contenta!! povero Draco cerca di tagliare i ponti con Hermione ma non mi sebra che ci sia riuscito o almeno non mentalmente! certo che Astoria è veramente fastidiosa..non capisco perchè non si faccia gli affari propri! mah spero che Herione capisca perchè Draco si comporta così e sopratutto lo sappia capire ed Amare..una parolona! alla prossima!

21/03/11, ore 20:20

bella, molto bella e ben scritta a mio parere... l'ho messa tra le seguite (anche se per un po' ho tentennato, volevo metterla tra le preferite, ma aspetterò ancora un po') perchè mi stimola un draco così sofferente ( ma non eccessivamente un po' alla amleto...) quindi ho deciso di vedere come fai evolvere il tutto perchè mi hai veramente presa con questa fic!!!
Zest

P.S. ogni quanto aggiorni circa? hai un ritmo o (come me, sigh) aggiorni quando puoi?