C'è una storia dietro ogni canzone...
di Juls28

02/03/11, ore 14:21

Ooooooooh che dolce San *-*
A me sinceramente piace moltissimo l'idea che Santana si trasformi solo quando è con Brittany, penso che lei sia il suo unico tallone d'Achille, per cui anche lei, regina delle Bitch, deve diventare una dolce innamorata :)
Mi è piaciuto molto come hai definito il loro rapporto, una via indistinta tra amicizia e amore =)
E poi mi piace la passione per la fotografia, in realtà io sono convinta che Santana sia una secchiona nerd che ama leggere, ama la fotografia e i videogiochi XD [questa è la mia pazzia U.U] Grazie della dedica =) provvederò anche io se mi viene l'ispirazione :)
Molto bella secondo me :)

Ps: il nick sarebbe Tem_93 XD

26/02/11, ore 14:06

Si vede prorpio dal modo in cui è scritta, che ti è uscita spontanea! :) Veramente bellissima! Sn curiosa di leggere le altre!
Quindi t prego continuaaaaaa xk, oltre al fatto k il primo capitolo ti è uscito benissimo, è un'idea veramnt originale e bella (k vocabolario forbito -.-", solamente k sn rimasta senza parole, e il mio cervello nn connette + x il raffreddore... ok sto dilagando..XP)
Cmq, ASSOLUTAMENTE da continuare! ihihihi
x quanto riguarda la canzone (vacca baldracca k bella *.*)mi è capitata la stessa cosa!
Vedi, siccome sn una malata di mente senza ritegno, quando aspetto le puntate di Glee, immagino k cs potrebbe accadere nella puntata successiva e quali canzoni, e in k contesto, verranno cantate. Allora, stavo ascoltando Crazy in Love di beyonce e Jay-Z e mi immaginavo k la ballassero "Le nuove Direzioni" e nella successiva puntata di Glee k cs cantano?!
Vabboh! T avrò annoiato cn qsti dettagli sconcertanti sulla mia, a dir poco precaria, salute mentale (k poi nn mi conosci nemmeno, e t vengo a rakontare ste cs.. xk lo faccio nn lo so nemmeno io XD) qndi spero k tu possa accettare qst mia recensione!!
Un bacione! ;)

26/02/11, ore 08:27

Oh che bella *-* Quei due sono così dolci *-* e poi è scritto bene, complimenti u.u Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima xD ciao! :D

25/02/11, ore 23:22

Uh! Che teneri! Mi piacciono proprio Puck e Rachel... Forse gli unici momenti in cui mi piace Rachel è quando è con lui. Comunque, carina la storia! Molto tenero il finale. :)
Spero di leggere presto qualsiasi cosa che riguardi Kurt. U.U
Juls.

25/02/11, ore 23:11

Oh, che bello una Puckleberry *-*, penso che seguirò questa storia non vedendo l'ora di sapere come continua e quali sono le altre coppie. Ne basta un'altra e tutta la ff mi piacerà =) [l'altra sarebbe Brittana XD]
Bella, mi piace e Noah e Rachel che dormono insieme sono molto dolci. Need you Now mi è piaciuta molto fatta da loro 2, quindi bene, aspetto il nuovo capitolo :)
baci , Miky