I can feel when the journey ends
di Errors11

26/02/11, ore 07:43

Te l'avevo già detto, no, che ogni tuo lavoro mi dà emozione? Che come sai trattare tu Sebastian, nessuno? Posso ripeterlo o rischio di suonare stressante e/o eccessivamente fangirlosa? No, perché è così, e spendere qualche riga di questo form per recensioni per dirtelo non mi sembra una fatica eccessiva. Quindi, sappilo, che io la penso così.
Mi è piaciuta. Anche se, forse, non quanto le altre. Aspettavo da tanto che scrivessi qualcosa di nuovo su Kuroshitsuji, sono stata contenta di scoprire questa storia e di leggerla. Come al solito, grazie al tuo stile fluido e sensuale sono scivolata alla fine sin troppo presto. Però... non so, ho sentito come se mancasse qualcosa. Voglio dire, non mi è sembrata pregnante come le altre (cito per esempio I corvi della Torre e Suona, demonio, suona, che onestamente ho trovato molto più emozionanti), senza nulla togliere alla tua eccezionale capacità di immedesimarti in Sebastian e al tuo stile, che (come testimonia il tuo nick nell'elenco dei miei autori preferiti) mi piace sempre tantissimo.
Ne aspetto altre con impazienza. <3