Hunter and Prey
di Charity_Dark_

15/05/11, ore 13:00

"Sciocchezza"?? Stai scherzando?! è una delle più belle One-shot su Farrell e Leto che abbia mai letto! Scrivi davvero magnificamente,non c'è che dire! ^^

26/04/11, ore 15:45

Bella, bella, bella. :3
Mi è piaciuta un sacco, ssì! E' stata scritta molto bene, è scorrevole e piacevole alla lettura, rappresenta una scena erotica sì, ma attraverso queste parole si riesce a capire quanto amore ci sia fra quei due.
Il fatto di usare una persona diversa dalla terza alla quale sono tanto abituata, mi è piaciuto molto, e mi ha fatto leggere questa FF da un altro punto di vista. Mi è piaciuta molto, sì, e spero di leggerne altre tue, perché sei davvero brava! *-*
Un bacione!

18/04/11, ore 10:58

Mi è piaciuta un sacco,anche perchè ho letto tante ff su questa coppia,e vedere un Jared cosi'descritto è una cosa a dir poco sconcertante,generalmente è sfottente,provocatore,allusivo e anche un po'bastardo,ma questa volta è come dire....diverso e anche molto tenero,vederlo arrossire poi!!!!!Alla prossima davvero! Ciao

08/04/11, ore 22:53

E' semplicemente bella e perfetta :) Bravissima i miei complimenti :) maria rosa

03/04/11, ore 21:08

Mi è piaciuta moltissimo questa PWP *.*
è scritta molto bene,complimenti, ed è molto dolce,intensa e passionale.
Brava :D
Baci
Dark Iris

01/03/11, ore 16:53

carinissima questa fic! anche se breve... complimenti! è anche scritta molto bene! bacioni!
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 05:46 pm)

01/03/11, ore 14:36

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la dedica *-* che felicitàXD
bene mi mancavano le tue storie u.u
Kmq....Jared troppo coccolo, e vabeh che a Colin piacciano queste cose l'avevamo capito u.u