I can't dream without you
di Lady Numb

31/05/11, ore 22:30

*O* Jimmy come infermiere ç_______ç ahahahahahah no via mi scappa troppo da ridere mi è apparso vestito da infermiera con un super termometro che rincorre il Jhonny ....ah il Rev :)dsjhskj fanculo Norah e Josh Joshua o come cavolo si chiamava grrr U___U non ti preoccupare e studia per la tesi,poi nel caso mi paghi da bere quando ti laurei per farti perdonare ahahahah xD

31/05/11, ore 18:23

ok....ho deciso..tu finisci dritta dritta tra le mie autrici preferite!!! adoro come scrivi e cosa scrivi...uno spettacolo...ho aspettato che fosse finita come storia prima di leggerla...ma ne è valsa la pena...tutti i miei complimenti!!!
ps sto seguendo anche l'altra tua storia unholy confession: l'adoro...attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
ciaoooooooo

30/05/11, ore 20:04

E' stato un filmone questo capitolo! Troppe cose tutte insieme, alla fine volevo suicidarmi! Cioè, anche lei rapita! Sei proprio drammatica! Fai rapire tutti i personaggi che inventi! Gli vuoi proprio male è!

30/05/11, ore 01:36

Ok...è ufficiale, ti amo!!! Cioè...non ti so spiegare la felicità del momento....E' vero che prima o poi mi farai venire un infarto, questi colpi di scena sono più colpi al cuore, soprattutto se ci sono i bambini di mezzo, ma per adesso sono sopravvissuta! XD O_O <--- La mia faccia dopo la proposta di matrimonio, inaspettato e bellissimo...La fine poi, è stata meravigliosa. Non so se te l'ho già detto, ma io adoro il personaggio di Emily, è dolcissima e affettuosa con una bambina non sua...Molte volte mi son chiesta perchè tu non abbia preso psicologia...visto e considerato che comunque molte volte sei riuscita ad entrare nella mente di questi marmocchietti...uhm...vabbè, che già hai una tesi da fare, meglio non farti paranoie! XD Mi dispiace che sia finita, mi ero davvero affezionata a tutti i personaggi, quando finirà UC scoppierò in lacrime sappilo, poi ti toccherà sopportarmi! Sai già che ti reputo una bravissima scrittrice piena di idee...quindi evito di ripetermi. Detto questo, 1)Zacky resta sempre il mio uomo; 2)Grazie per avermi resa perfetta in quanto Emily; 3)Ti abbandono e vado a leggere UC. Con tanto affetto, un bacio grande grande la tua fan numero 1, alias Quella pazza di Simona!!! <3

01/04/11, ore 14:22

oh meno male che era solo un calcio,io avevo pensato a qualcosa di più drastico xD Oddio ahahahah Jhonny ahahahahaha son scoppiata a ridere,che idiota xD
OH sono tutti amore i sevenfold in questo capitolo *___* ora però ho una gran voglia di prendere a calci Norah*prende a calci l'aria non potendo far altro xD* posta prestoooo *___* ciaooo

31/03/11, ore 21:16

°-° ..... O.O ...... >.< .... :( ..... :'( .... WTF? Maaaah! No, non mi viene niente! Solo..... ah ma vaff... ma io mi chiedo, ma perchèèèèèè? perchè a mee? *piange si dispera* *ci pensa un po'* no ma dico, che ti danno da mangiare a mattina? ... *pausa* .. no, perchè.. ah sul serio, stai esagerando *cerca di mantenere un tono pacato* ok, parliamone! C'è qualcosa che ti disturba? No perchè se è così ne possiamo parlare, troviamo una soluzione.. la risolviamo in qualche modo PER DIO! XD Daaaiii ho pianto tanto, non si puòòò non si puòòòò!

31/03/11, ore 19:30

Tu lo sai che ti adoro....tu lo sai che, per me, i tuoi scritti sono opere d'arte.....ma leggere certe cose mi manda schifosamente in bestia!!!(in poke parole ti sto dicendo che sei un genio! Non sarei mai riuscita a pensare una cosa del genere, che mente ottusa la mia!) Povera Maya, ma come si può trattare così male una bambolina come lei...uffaaaaa...Neanche io avevo creduto alla cretinata detta da Norah, ma a Jason non ci avevo proprio pensato, quel maledetto! nervi a mille...e poi, questa storia dell'ultimo capitolo, spero ci sia l'happy ending!!! Ah ah ah...adesso mi calmo. Solo un'ultima cosa, Norah non la voglio più nè vedere nè sentire! La sto odiando peggio do Gena! ok, basta...ci si risente domenica e poi mercoledì...per piangere un pò...(quando le fic finiscono scoppio in un pianto disperato, non posso farci niente)...e giuro che ti lascerò una recensione decente!. Un bacio grande grande, Simona.

29/03/11, ore 22:06

POBVERA PICCOLA!!! Norah è un mostro! Non merita di stare al mondo, perchè non la fai schiattare? forse potremmo risolvere il problema.... Ok, forse sono un po' troppo drastica, ma comunque....
Purtroppo stasera è tardi per me e quindi il prossimo capitolo lo dovrò leggere domani :(
CHE ORRIBILE AFFERMAZIONE ho appena fatto!
Cacciando via le lacrimucce, è un bel capitolo, mi dispiace solo che Maya venga maltrattata in questo modo, come naturalmente succede anche a Zack...
Domani vedremo come continuerà! bacioni

24/03/11, ore 12:53

Ok...carissima, lo sai che ti stimo, che ti apprezzo tantissimo e ti voglio bene, ma adesso non se ne può più...parte il piano uccidiamo Norah per fare un favore alla società!! Non si può cavolo....toglile assolutamente quella bambina, che nervi....grrrr XD Capitolo piccolino, ma con sostanza, dolcissimo Zack che mette il pigiamino a Maya...sbav sbav....ok mi trattengo! Bene...l'incontro con l'avvocato si avvicina e io sono curiosissima, uffaaaa ah ah ah...devo aspettare una settimanaaaaa!! XD Vabbè....ci sentiamo domenica...un bacio grande grande....SImona...

23/03/11, ore 20:48

Mi ha fatto morire la scena in cui Zacky cerca di ipnotizzare Maya con il pc! Però che storia triste, e poi Zacky che piange, oddio è troppo dolce, è quasi straziante! Si, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, anche se è più corto del solito. Ci sono certe scene, tipo quella di Maya che piange perché ha bagnato il letto, che mi hanno fatto davvero arrivare all'orlo delle lacrime, te lo giuro! Bello, si si!

18/03/11, ore 22:21

Non capisco come mai non mi aveva avvertito che avevi postato ç___ç anche l'altra...mi ero persa due capitoli ç___ç
Cmq...oddio poor Maya,secondo me le successo qualcosa di grave(ho questa brutta sensazione ç__ç) speriamo che alla fine Zacky faccia il culo a Norah .-. è una rottura e i servizzi sociali dove sono?!?!?!?(immagina Matt e Brian che spuntano con la divisa da "servizi sociali" ahahahah).
Le gemelle Di Benedetto sono sempre le meglio ahahaha mi fan troppo morire! Posta che sono curiossisima *O*

18/03/11, ore 20:43

Eccomi qua, di nuovo.
Beh che dire? Emily è la ragazza perfetta, per Zack soprattutto. Zacky è il padre perfetto e Maya è adorabilissima. Norah invece è sempre la solita tro*a :D
Ahahaha la storia della mummia e Brian che viene buttato in acqua dalle gemelle Di Benedetto mi hanno fatto ridere un sacco e per finire direi che Jason non mi piace nemmeno un po' mi sa di uno stron*o patentato!!
Beh aspetto l'aggiornamento di domenica e poi dovrai fare a meno delle mie (benchè inutili) recensioni per almeno due settimane, Dublino mi aspetta!
Comunque complimenti ancora, come sempre.
Juls

18/03/11, ore 12:54

Eccomi...finalmente ho letto! Ribadisco, a me e Silvia farebbe piacere se ci restituissi Zacky, è il padre perfetto per i nostri figli! Di una dolcezza unica, e poi quello stellina...uhm...io impazzisco! Povera creatura che infanzia del cavolo le sta facendo passare la madre...non si fà così! Fossi stata in Em però non avrei avuto così tanta pazienza...ma forse dipende dall'uomo!!! ah ah ah...Assolutissimamente d'accordo con Val e Mich...hanno fatto bene a buttare Syn in acqua, anche se una bella cotoletta di Syn sarebbe stata stupenda, immagina la scena! ok, la smetto! ;) Ti aspetto domenica caVa! Bravissima come sempre, un bacione grande, Simona!

17/03/11, ore 01:37

Ma cosa leggono i miei occhi? Vaghe tracce di romanticismo e smielatura (no, seriamente, non so come si dice! D: ). Ecco come ti voglio, sempre così! Quindi il nostro caso Iero sta facendo effetto a scoppio ritardato, vabè meglio tardi che mai! :D

11/03/11, ore 15:14

Vengo a recensirti anche questa, intanto che aspetto domenica :D
Prima di tutto dirti che mi piace un sacco il modo in cui scrivi mi sembra inutile visto che ormai entro su EFP solo per vedere se hai aggiornato xD
Comunque...ormai ho un'immagine fissa in testa di Zacky con qualche bambino intorno che non riesco più a togliermi dalla testa e sappi che è solo colpa tua ahaha

‘Ehy, neanch’io vorrei andare stellina... ma ne abbiamo parlato, lo sai qual è il lavoro di papà, no?’
‘Andare in giro a spaccare!’ esclamò lei entusiasta, mentre Zack la osservava perplesso.

Ecco, questo pezzo l'ho amato e mi sono immaginata troppo Matt che insegnava ste cose alla bambina ahaha, adorabile.

Ho visto anche i video dei My Chem che hai fatto *-* mi è tornata una nostalgia assurda e poi non so se hai notato ma lunedì c'era tantissima gente con le maglie degli avenged e della vengeance ahah

Jul.