Apologia di un misantropo corrotto
di Slits

09/06/17, ore 19:18

Ti dirò, all'inizio ero un tantino scettico, poi però ho deciso di dare un'occhiata alla storia. Sono felice di dire che non sono rimasto deluso. E' una storia diversa dalla maggior parte delle fanfiction di One Piece, molto cupa. In più mai mi sarei immaginato Sanji in queste vesti. Ti e' venuto benissimo, era così deliziosamente psicopatico da fare invidia ad Hannibal Lecter. Il finale, poi, e' una delizia. Insomma, complimenti vivissimi per questa storia.

15/03/11, ore 22:29

Ciao! Ho trovato questa storia tra le scelte, e l'introduzione, il titolo e la scelta del personaggio mi hanno colpito molto. Ho deciso di dare un'occhiata e il solo prologo è stato sufficiente a darmi ragione. Ho letto le recensioni che ti hanno lasciato, e ammetto di non poter aggiungere nulla di più alle loro parole. Ma anche io desidero dare una mia impressione. Clarissa. Che donna sublime! Anche nella morte, era spettacolare. Ed il rapporto con il figlio, un rapporto così assurdo, una complicità intrinseca non del tutto chiara nemmeno a loro. Mi sono sentita così triste quando, abilmente, hai espresso il concetto finale di amore  nel secondo capitolo, quando lui vorrebbe avere un contatto con la madre, avvicinarla... e probabilmente stringerla, senza però riuscirci. Non mi dilungo, le cose veramente importanti, i commenti e le parole giuste sono state già usate da coloro che ti hanno seguito fin dall'inizio. Ti lascio con i miei complimenti per aver scritto una storia ingegnosa, con uno stile ricercato ma fluido, e con la giusta dose di particolari, senza troppi fronzoli. Vittoria meritata.

05/03/11, ore 14:29

che bello il finale!
"Vedere un misantropo che, per aver amato troppo il genere umano, alla fine aveva deciso di trascorrere il proprio inferno in terra."
era proprio questa l'idea che mi ero fatta del paziente:non odia il genere umano,lo ama troppo,e odia amarlo così tanto.
anche l'epilogo mostra la tua capacità di scrivere benissimo e la profondità di pensiero che hai sulla malattia.complimenti!merita davvero di essere letta!
non mi capacito del perchè siamo state solo in due a recensire!
avanti gente!-e vengo lapidata sul posto!-

la nonnina,appena ti ho nominato,è scappata in brasile,perciò mi devi una vicina di casa!maledetta!
a parte il mio odio(giustificatissimo)per avermi negato la cara vecchia nonnina,non vedo l'ora di leggere qualche altro parto della tua mente!
alla prossima
isa