La leggenda della Inazuma Legend
di UlquiorraSegundaEtapa

13/04/11, ore 20:03

Ciao,
carina la storia, se vuoi puoi leggere quelle mie spero siano di tuo gusto e potrai commentarle
Ciao

10/04/11, ore 16:15

Aahhhh!!! Sei tornato!!! Evvai!
E così i nostri amici si sono imbattuti in dei veri alieni! Uhm... Interessante! Non vedo l'ora di conoscere i futuri sviluppi della vicenda **
Silvia, Silvia... Quando mai Mark dice qualcosa di serio?? Me lo sai dire?
La storia sarà un crossover, mi sembra di aver letto.... Troppo bello! Chissà che personaggi incontreremo?
Sono troppo curiosa!!
Continua così!
Bea
ps: anche a te piacciono le storie di Aledileo e Saint Seiya? Ok, è una domanda idiota...

10/04/11, ore 09:33

Che bel capitolo *_*
Onestamente però quelli della Alius avevano più stile*si perde a pensare a Midorikawa*...
Comunque,come ho già detto il capitolo mi piace davvero tanto,e non preoccuparti per il ritardo:io con le mie fic sono infinatamente più in ritardoXD
I Gladiatori,eh? Questi alieni mi stanno già antipatici-.-
Aspetto il prossimo capitolo allora :D

Bacioni,
Ninjagirl

Ps:a volte ci sono degli errori,ma può essere solo distrazione^^

07/03/11, ore 21:09

Ho letto solo ora questa fic e devo ammettere che è davvero bella e scritta molto bene^^
Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto la giornata scolastica alla Zeus,senza contare che Byron Love è in assoluto il mio personaggio preferito e quindi devo assolutamente continuare a seguirla...

Continua così,
Ninjagirl^^

07/03/11, ore 19:11

Ma quanto AMO Byron!!! Ehm... Ridiamoci un contegno! Allora, dicevo, mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiky

06/03/11, ore 21:43

BelloBEllloBello hai aggiornato che bello!<--- ma la finisci l'hai già detto!n.d.r Gazelle TOT!n.d.r cate-chan
bellissima l'interrogazione di Demetrius mamma mia da ridere mi ha fatto venire in mente un'interrogazione di chimica di un mio compagno!ahahah che risate!
W Byron*.* com'è bravo!
yuppie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! perchè mi hai incuriosito moltissimo!
baci cate-chan
*.*BYRON LOVE*.*

06/03/11, ore 21:41

Già un aggiornamento?
Tempo da record!! Bravissimo!
Il capitolo è stato davvero bellissimo (io AMO Jonas Demetrius e Hera, oltre a Byron naturalmente)!
Troppo forte anche la parte sul nettare degli dei! Come se fosse una sostanza da spacciare!
La lettera è arrivata! Chissà come se la caverà Byron?
Non vedo l'ora di saperlo!
Intanto ti ringrazio perchè la tua è una bellissima storia, grazie per averla scritta!
A presto
Pilatigirls

06/03/11, ore 13:58

Uhaoo!
<ciao!
che prologo!Mi hai attirato tantissimo...
chissà cosa succederà!non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo!
bacioni!
cate-chan

06/03/11, ore 13:18

Un Prologo davvero intrigante... Chissà cosa accadrà all'inazuma japan! Sono ansiosa di scoprirlo!!! Posta presto mi raccomando!!

06/03/11, ore 11:49

*O*!!!!
Una nuova storia scritta da te!!!! *Svengono tutte e due per la felicità*
Ok, siamo rinvenute... Dicevamo? Ah, sì: MERAVIGLIOSO!!! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il primo capitolo!!
Il prologo è intrigante... Una specie di lucertola (davvero inquietante) e un leone-uomo che discutono di un torneo intergalattico!
Sai che ci avevamo pensato anche noi? Comunque non stiamo letteralmente più nella pelle!!
Aggiorna presto!
Complimentissimi