Everybody's gotta learn sometime.
di TheDreamSeller

07/06/12, ore 09:57

belloooooooooooooooooooooooo!!!!!! credimi non ho mai pianto così tanto x una fanfiction !!! sei stata bravissima

08/11/11, ore 15:44

Wow. Veramente, non ci sono altre parole. Stupendo. Complimenti vivissimi!!! In più è scritto molto bene. Nient'altro da aggiungere, solo, Wow.

07/03/11, ore 22:14

di solito non mi piace leggere questo tipo di fan fic, ma devo dire ke è veramente bellissima. un po' malinconica e triste, ma veramente bella. stupendo l'uso delle frasi come a sembrare una poesia. davvero fantastica :)

07/03/11, ore 22:14

06/03/11, ore 21:56

o mio dio! io ti odio T-T non sul serio però sto morendo per Allen e Kanda è bellissima la fik però sono tristissima per loro due i miei pucci anche se Allen è stato forte anche dopo la morte ti giuro sarei morta, mi viene da piangere come una fontana comunque complimenti sul serio sei bravissima/o anche se.....Kandaaaaaaaa! Alleeeeeeeeeeeeeen! T__________T ne farai altre? magari senza farmi piangere come una mocciosa ciaossu!