Recuerdo que nos
di JosephineAntoniette

15/03/11, ore 18:46

Ciao!! che bello aprire EFP e vedere un tuo aggiornamento, ci speravo proprio...(sì,sì lo so di essere in ritardo XD) cmq capitolo fantastico abbiamo dovuto attendere, ma per me è il migliore che hai scritto fino ad oggi! Niente da togliere algi altri, ma questo è diventato il mio preferito :) complimenti.
Per quanto riguarda quello che hai detto è vero. Ho rivisto le puntate un sacco di volte e hai ragionissima i personaggi della seconda serie sono assai rincoglioni! Bruno era borioso, superbo e cavolo sì certo che sapeva di essere bello, nella seconda era  davvero troppo finto, (dal carattere perfetto sì: ma indubbiamente finto)!
E lo stesso si può dire di Gonzalo, ma anche di Guido e Fabio insomma un po' di amaro quel telefilm ripensandoci adesso mi ha lasciato.
Sembrava quasi che alla fine il MDP avesse perso l'entusiasmo iniziale, e questo mi è dispiaciuto. Ok sto divagando come sempre....ancora un milione di complimenti sei sempre più brava!!!
Un bacio Nicole

09/03/11, ore 21:01

niente da fare, in questa storia adoro ancora di più il personaggio di gonzalo, speriamo riesca a fare avvicinare il prima possibile antonella e bruno...
" [...] e ora ci si metterà anche Patty", cosa volevi dirmi con questa frase?! Diventerà l'aiutante del mitico fratello che si ritrova ad avere bruno?
Complimenti quindi anche per questo capitolo, è stupendo! ne approffitto per ringraziarti, sono contenta che tu riesca a trovare il tempo (tra un esame e l'altro) per aggiornare la tua storia che, tra parentesi, trovo incredibile...ùPenso di averti rotto abbastanza con le miei parole,
a presto (ovviamente se puoi)
un bacio
P.s. come sono andati gli esami?

09/03/11, ore 15:52

I miei complimenti per il capitolo bellissimo, Patty in questa storia diciamo che è molto più intuitiva che nel telefilm. A quanto pare Fabio esce in continuazione per andare a trovare suo padre immagino e Antonella è ancora all'oscuro di tutto. Antonella è decisamente una tipa tosta, ma molto fragile dentro. Bruno povero cucciolo che si deve sorbire l'arpia e anche il fratello che fa il grillo poi. Un bacio al prossimo capitolo Sara.