Recensioni per
Unbreak My Heart
di Ai_chan4869

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
10/10/12, ore 20:54
Cap. 6:

La trama è molto bella... anche i punti di vista un capito uno e un capitolo l'altro ... mi piace! l'unico errore che hai fatto è il distintivo nel capitolo 3 "La pistola era finita sotto il divano, mentre il distintivo era accanto alla porta d’ingresso. " e ora spunta su un'altro cadavere... è voluto o è un tuo errore? =) comunque continua sono curiosa dei risvolti =)

Recensore Master
09/10/12, ore 08:39
Cap. 5:

Ciao Ai_chan4869, capitolo molto intenso, emotivamente denso. Castle si rende conto solo ora di come non affrontare le cose possa essere deleterio.
"Nell’ultimo periodo aveva affogato i suoi dispiacere nell’alcol e nella più completa indifferenza verso tutto ciò che gli accadeva intorno, ma ora non poteva più evitarlo. Gli avevano portato via Kate. Gli avevano tolto quella sicurezza, la speranza di vederla per caso in mezzo alla strada, dentro un bar a bere un caffè". Questo periodo è davvero intenso. Dice tutto quello che c'è da dire in poche parole. Gli hanno tolot l'illusione di poter prima o poi chiarire. Bellissimo. Beckett66

Recensore Master
09/10/12, ore 08:32
Cap. 6:

Ciao Ai_chan4869, bel capitolo. La descrizione del buio e delle sensazioni di Kate è davvero molto ben fatta. Si riesce ad immaginare la situazione di Kate. L'ultima riga in cui il rapitore va oltre il sequestro credo che gli costerà tutte le ossa delle quali è composto il suo corpo e quando dico tutte intendo proprio tutte. Chissà chi gli metterà le mani addosso per primo. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma Josh che fine ha fatto? Nessuno pensa nemmeno di avvertirlo che Kate è sparita? Beckett66

Recensore Master
08/10/12, ore 23:51
Cap. 6:

Anche qui la descrizione è perfetta, hai una grande capacità di descrivere, non solo il momento, ma anche la reazione emozionale del protagonista.
Kate è stata rapita per una vendetta... contro chi???
Uff... i capitoli sono finiti! Spero che non ci farai aspettare troppo...
A presto!
R

Recensore Master
08/10/12, ore 23:43
Cap. 5:

Le sensazioni di Rick le hai descritte benissimo...
L'ansia, il senso di colpa, il dolore per averla vista andare via con Josh, la decisione di lasciarla andare, che però gli ha squarciato il cuore.
Anche la scena della doccia è ben scritta, soprattutto quando le lacrime si mischiano all'acqua e lui per un momento non se ne rende conto.
Ammetto che non ho capito il cadavere in casa dei vicini di Castle.
Vado a leggere il prossimo, così magari capisco meglio :)
R

Recensore Junior
08/10/12, ore 23:32
Cap. 6:

Questa tua storia mi sta intrigando sempre di più....sei bravissima a rendere la tensione e tutti i sentimenti dei protagonisti.
Veramente un mito!! Continua presto...ti prego...sono in ansia!!
Un abbraccione

Lus

Recensore Master
08/10/12, ore 23:28
Cap. 4:

Il racconto visto da kate.
Josh l'ha seguita, alla fine è tornato da lei, prova qualcosa per lei e se è geloso, è pure giusto! Lei sceglie il porto sicuro, ma le resta un vuoto nello stomaco. Un vuoto che continua perchè lui non le risponde più, non le apre più, non le dà più sue notizie... e poi l'aggressione, dopo avere scoperto un'inezia sul caso!!!
Vado oltre...

Recensore Master
08/10/12, ore 23:18
Cap. 3:

Beckett è sparita!
Rick si sente in colpa, ma alla fine, reagire come ha fatto lui, non era così sbagliato, lui si è fatto avanti in ogni modo anche se velatamente, ma lei... beh...
Ora è sul posto, preoccupato, spaventato... che sarà successo?
Vado a leggere *-*
R

Recensore Master
19/09/12, ore 21:51
Cap. 4:

Ciao Ai_chan4869, devi dire che ci hai messo un anno per passare dal primo capitolo al secondo ma poi sei partita alla grande, davvero. Anche tu col gusto di lasciarci sempre col fiato sospeso e questo mi piace meno ma la storia è davvero bella. Naturalmente non serve che io ti dica che chiunque sia il fetente che ha osato toccare KAte credo sia molto meglio per lui che faccia velocemente le valigie e cerchi il modo più veloce per raggiungere... Plutone, il pianeta più lontano dalla terra. A presto Beckett66

Recensore Master
19/09/12, ore 13:19
Cap. 4:

UUUUUH.
Capitolo succulento.
Allora.. qui abbiamo il punto di vista di Beckett.
Quanto odio Josh, lo so solo io. u.u
Non può seriamente tornarsene ad Haiti?
Beh che è anche colpa di Beckett.. se aprisse gli occhi ogni tanto. -.-"
Comunque interessante molto la parte finale dove ci descrivi il suo rapimento, sebbene tu non abbia troppo specificato di chi si trattasse.
Bello bello!
Speriamo davvero che tu riesca a pubblicare presto!
Un bacio.
M.

Recensore Master
05/09/12, ore 23:44
Cap. 3:

Ciao Chan... come sempre appesi. Bellissimo capitolo. I sensi di colpa di Castle sono espressi egregiamente e devo dire che sembra di vederlo che si tormenta e si sente un verme. Molto indovinata anche la riflessione sull'uso delle parole: le parole sono importanti e a volte ce ne si rende conto solo quando se ne prova il peso sulla propria pelle. Molto bello, davvero. Beckett66

Recensore Junior
30/08/12, ore 12:10
Cap. 3:

STA FF MI PIACE PROPRIO!!...non vedo l'ora di leggere il seguito...bello il mistero della sparizione...il senso di colpa di Castle...bello tutto!!!!
Continua così ..mi raccomando!!!
Lus (TITTILI)

Recensore Master
29/08/12, ore 13:14
Cap. 3:

In effetti ho dovuto rileggere il capitolo prima, per ricordarmi che storia fosse. XD
Comunque mi piace come sta proseguendo la storia. Lo scorso capitolo è stato veramente toccante, ma non pensavo che Rick non si facesse più vivo con lei.
Mi hai stupito.
Bravissima, continua cosi.
Bacio!
Madeitpossible.

Recensore Master
16/07/12, ore 14:15
Cap. 2:

Allora l'idea di partenza non è male anche se non proprio originale visto che è molto usata però allo stesso modo per ora è una delle versioni che preferisco ;)
Sei bravissima riesci a coinvolgere il lettore e riesci a trasmettere perfettamente le emozioni..
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo ;D Baci :* iNes <3

Recensore Master
07/07/12, ore 20:54
Cap. 2:

Mhhhh... è andata esattamente come doveva, lei non era pronta, non sarebbe stata pronta, sarebbe scappata e così ha fatto, anche se Rick si è mostrato scostante per la prima volta (e ha fatto bene) ma lei al solito, capisce... ma non vuole capire... perchè non connette la stessa line tra cervello e cuore!!!
Al prossimo e buona serata *-*
R

[Precedente] 1 2 [Prossimo]