Oltre ogni ostacolo
di Mameofan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/03/11, ore 19:48

Il seguito, a dirla tutta c'erano delle cose lasciate in sospeso (vedi Valentina giusto per fare un esempio) tra l'altro non che stavolta tocca veramente alla migliore amica di Francesca il momento di trovare l'amore ? Si lo so non puoi anticipare nulla, ma di mio ho questo presentimento (che poi ho anche un altro pensiero ma mi riservo di dirtelo adesso, aspetto l'evolversi della storia)

09/03/11, ore 23:58

Evviva finalmente il seguito!Santa francesca cabrini protettrice degli emigranti,santa francesca romana protrettrice dei motoristi e la tua francesca cosa proteggerà? Comunque grazie per il seguito.Ciao.

09/03/11, ore 13:31

Ciao! Non c'è che dire questo capitolo d'inizio mi piace molto!!!
A presto, Jora Sana

09/03/11, ore 13:12

L'inizio mi piace molto, è ben scritto ed è scorrevole come piace a me. Paola è un po' un mistero anche per me,non solo per Francesca.Sono contenta di vedere che Valentina stia meglio, mi piace sempre molto devo dire. Sono anche contenta che Irene sia un po' più sciolta nei confronti di Francesca anche se vuole le "guardie del corpo" per il loro "primo appuntamento" (questa parte mi ha fatto molto ridere devo dire). Mi piacerebbe sapere perchè Valentina mal sopporti Paola, infondo da come l'hai descritta dovrebbe essere molto simile a Francesca no? Anche Valentina mi fa morire dal ridere. Che altro dire? Ah sì, complimenti per la nuova storia e per gli esami e bentornata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]