Oltre ogni ostacolo
di Mameofan

02/05/11, ore 19:24

Bentornata! =)
E come in tutte le normali coppie tra piccole discussioni e momenti dolci si va avanti...Ma adesso c'è l'America e la distanza sarà veramente tanta...chissà se riusciranno a gestire la lontananza o se magari sarà una cosa troppo grande anche per loro..Un anno non è poco e Irene la vedo parecchio più fragile rispetto a Francesca quindi potrebbe risentire del distacco e non riuscire a sopportarlo...Vedremo..
Ovviamente ti faccio i complimenti per il capitolo..Attendo l'aggiornamento di lunedì.. =)

02/05/11, ore 17:19

Bentornata!!! Come sono andati gli esami? Il capitolo mi piace molto, loro sono sempre fantastiche e il capitolo non sembra neanche di collegamento il che è anche meglio no? E così si separeranno per un po' eh? Non piacciono neanche a me i rapporti a distanza, di solito non finisce mai bene a mio avviso ma confido che il loro amore sia così grande da far sopravvivere il loro rapporto alla fine di quell'anno. Questo capitolo è scritto benissimo(come sempre del resto) e non vedo già l'ora di leggere il prossimo. Come sempre complimenti, ancora ben tornata e al prossimo capitolo (lo so, lo so...mi dispiace ma ho qualche problema a chiudere le mie recensioni, la chiusura è sempre un po' ripetitiva non sembra anche a te?)

27/04/11, ore 22:04

Buonasera! Complimenti alla scrittrice per la prima e per questa seconda fanfic....a parte qualche imprecisione, il testo risulta scorrevole e piacevole alla lettura..niente male! Aspettando il seguente capitolo, volevo porti una domanda: Ma per caso hai preso spunto dal telefilm spagnolo "Los Hombres de Paco"? perchè alcune parti mi ricordano delle scene tra Pepa e Silvia! Sbaglio?

10/04/11, ore 23:00

Bellissimaaaaa *________*
finalmente Irene si è lasciata andare e penso che miglior regalo di compleanno non poteva esserci per Franci ahahahahah
capitolo davvero emozionante, bravissima !!!

Un grosso in bocca al lupo x gli esami e buona Pasqua!
...e ci si rilegge a maggio :)))

Ciaooooooooooooo!!!

10/04/11, ore 19:57

Oh, sì, mi è piaciuto. Sono più in vena di smielosaggini del solito, quindi ho potuto godermi per bene questo capitolo. Non mi aspettavo davvero Irene versione maliziosa e soprattutto non mi aspettavo che decidesse di farle questo tipo di regalo, tanto sospirato! Eh Francesca, è inutile cercare di deviar l'attenzione sulla routine in reparto in quei momenti... Mi è piaciuta particolarmente la frase "oltre alla malizia c’è molto altro...". Bello, non mi aspettavo questa scena e mi è piaciuto leggerla.
Devo ammettere che Irene comincia a starmi più simpatica, nel senso che la vedo più convinta, più sicura e non più come una novizia sperduta incapace di prendere alcuna decisione senza l'aiuto di Francesca. Staremo a vedere le conseguenze che porterà la convivenza!
Ah, la lunghezza dei capitoli va benissimo anche così. Buona fortuna per gli esami!

10/04/11, ore 01:30

BELLISSIMO!!! ^_^ veramente bello mi è piaciuto tantissimo ^_^ alla fine c'è l'ha fatta a scuperare la paura Irene e Francy è al settimo celo sono feliccissima per i due piccioncini ^_^ però chissà perchè quando c'è troppa felicità arrivano anche i gua,i non so perchè, ma è una mia sensazione :(
se te lo chiedo me lo dici scherzo XD
ancora bellissimo e in bocca al lupo per gli esami ^_^ ciao e alla prossima baci ^_^

09/04/11, ore 19:10

hey ciao io ho finito di leggere tra poco "NEL MIO DESTINO 1" e adesso ho cominciato a leggere il seguito....cmq questo capitolo è stato il più bello mi ha trasmesso tantissime emozioni :D peccato che devo aspettare fino al 5 maggio per sapere il seguito..ma fa niente ne vale la pena di continuare a leggere :D...e beh che dirti in bocca al lupo per gli esami :)

08/04/11, ore 23:09

Aaaaahhhh ma che capitolo fantastico *_______* e anche il finaleeee! mamma mia che cosa bellissima, stanno troppo bene insieme u.u
In bocca al lupo per l'esame :) ciauuuu

08/04/11, ore 22:25

Mameofan mi farai morire! Di felicità! Capitolo scoppiettante e maraviglioso,di una dolcezza sconvolgente,sono tutta un fremito.Ma poi Francesca a sud usa il GPS o una mappa cartacea? In c... alla balena per l'esame e buona pasqua.Ottima la scelta della canzone.Ciaoooooooo.

08/04/11, ore 20:17

Oddio!! Mi sono emozionata tantissimo!! Sono così uniche assieme!!
Complimenti, a presto, JS

08/04/11, ore 20:13

Ciao!! AHah grande Irene! 'visto che mi ami tantissimo, mi perdonerai!!' Grande Nene!!
Vado al prossimo, ciao!

08/04/11, ore 15:38

Ho appena finito di leggere il capitolo.. ed è.. è.. bellissimo *-*
Stupendo....
Dolcissimo....
Mi stanno venendo le lacrime dalla commozione.
Che passi da gigante che ha fatto francesca dal primo capitolo della prima storia. Nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe chiesto ad Irene di andare a vivere con lei.
Sorprendente...
Per non parlare di Irene. Il piccolo cerbiatto impaurito a mostrato che sotto la sua veste di agnellino ci fosse una pantere pronta all'azione.
Bravissima.
Storia stupenda ed emozionante. L'adoro.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Brava ancora ^^

08/04/11, ore 12:09

Accidenti! Francesca corre tantissimo eh? Ma credo anche che Irene le stia dietro. Ammetto che mi piacerebbe vedere la faccia di Valentina e di paola quando glielo diranno. Finalmente Irene ha preso coraggio, la povera Francesca non sapeva più cosa pensare pur di non saltarle addosso quindi sono contenta per loro...sono così tenere insieme! Che altro dire? Come sempre un bellissimo capitolo scritto molto bene. In bocca al lupo per gli esami, buona Pasqua e a presto.

07/04/11, ore 23:27

Mi distraggo un' attimo e mi scarichi una raffica di capitoli.Finalmente Irene sta "sbocciando",certo a parole tutto è semplice,ma passare ai fatti è un pò più complicato,come andrà a finire? Attendo prox capitolo.Ciao.

06/04/11, ore 21:20

-Sicura, e se ti vedono?-.
-Si fottano-.
Perfetto, questa è la Francesca che ricordavo. Ecco, questo capitolo mi ha ricordato anche i motivi per cui mi piace Valentina: la sua solarità, contrapposta al carattere di Francesca, è piacevole, ma solo quando non sfocia nell'eccesso, come nella serata in discoteca.
Per quanto riguarda il richiamo alla sorella di Francesca di inizio capitolo...se ricordo bene, la perse per colpa di un tumore. Lo sapevo, ero strasicura che Irene non avrebbe mancato di farle una festa a sorpresa; chissà che Valentina non tenti qualcosa col tirocinante... vedremo. Aspetto il capitolo di venerdì, sperando in qualche colpo di scena!