L'alleanza vincente: Harry&Squall
di Siirist

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/06/06, ore 19:25

Un seguito potrebbe essere interessante, credo lo seguirò. Comunque, capitolo un pò più lungo degli altri. Squall è sempre il solito, ma almeno è legato a Yuna e si apprezza volentieri. Lo so che si può commentare anche se non si è registrati, però non volevo correre il rischio di utilizzare un nick già preso da un altro. Tornando a noi, fic molto carina e riconfermo che l'idea di Squall è bellissima. Complimenti.

12/06/06, ore 17:14

Bello il capitolo finale. Squall è un pò gasatuccio e povera Yuna! Però era chiaro che sarebbe successa una cosa del genere. Sai, non so se leggerò il seguito, solitamente non leggo fic in cui Draco non c'è, ma vedrò leggendo il primo capitolo se continuare o no. Ciao^^

12/06/06, ore 16:22

Ciao! Auguroni gemellino ^_^!! Allora da dove comincio? Ah, si! A te, un pò tutti gli autori italiani, nn piacciono proprio. Povero Foscolo, che ti ha fatto? A me invece piaceva qnd andavo a scuola(quindi secoli fa! :P). E, cm era prevedibile, Squall ha fatto un pò lo sborone, solo x il fatto che ha CONTRIBUITO(nn lo sto sminuendo sia chiaro. Ci tengo sl a precisarlo) nella sconfitta di Voldemort. Ma va bene così. Bon, allora aspetto il seguito che, da qnt ho capito dal prologhino di qst capitolo, si preannuncia, perdona il gioco di parole, elettrizzante! Ok, io aspetto eh?! A presto! Baci!! ^_^

SATANABAAN
07/06/06, ore 10:56

IN RIFERIMENTO ALLA PRECEDENTE RECENSIONE , IL SENSO DI QUELLA TE LO LASCIO INTERPRETARE A TE , MAGARI INTENDEVO AD UNA TUA FINE O ALLA FINE DELLA STORIA OPPURE ALLA FINE DI TUTTI I PERSONAGGI, SCEGLI TU! COMPLIMENTI PER IL CAPITOLO ANCHE SE DEVO DIRE CHE E' UN PO' CORTINO, SALUTI

non + anonimus
06/06/06, ore 19:52

cap. un po' deludente (a parte la fine dove l'immagine della rosa bianca è carina anche se mi non mi suona nuova) perchè come al solito racconti il funerale come se raccontassi la revisione dell'auto (a parte harry che come personaggio mi piace sempre di più); la paternale di harry però potevi risparmiartela o almeno raccontarla meglio (comunque squall sembra non averci capito niente)

02/06/06, ore 20:40

Lo ammetto: è dal primo capitolo che seguo questa fic. Purtropo non mi ero ancora registrata, dato che non avevo mai scritto niente, quindi non ho mai potuto commentare. Ma adesso sono qui. Allora, dico subito che ho aperto la fic per la prima volta perchè nel genere c'è solo avventura e, dato che non disprezzo il genere, avevo deciso di buttarmi alla lettura di questa fic, poi sono una fan dei FF e l'idea di inserire la figura di Squall e quella di Yuna mi è piaciuta molto (anche se messi insieme non mi piacciono molto, preferisco le coppie originali dei giochi). La fic è scritta bene, forse Squall è un pò (tanto a volte) volgare, ma è giovane e questo è il linguaggio usato fra gli adolescenti (e comunque il raiting R credo riguardi anche quello). In conclusione: sono curiosa di vedere come sarà il ritorno di Squall a casa.

02/06/06, ore 20:28

Davvero un giorno tristissimo... Tralasciando gli scherzi, ma chissene della profezia! Harry muore quando lo si vuole far morire! Però a te piace vivo, quindi è giusto così. Mi avevi detto di non aspettarmi nulla di che, così ero già pronta: capitolo breve dove non succede molto, a parte il funerale della nostra piccola Ginny... No dai lo ammetto: quando harry porge la rosa bianca sulla sua tomba mi è salito il magone! Dopo questo mi ritiro. Ciao^^

02/06/06, ore 18:53

Ciao! Hai visto ke bello? Erika ha fatto un lavoro magistrale! Un degno regalo di compleanno(oggi faccio 22 anni). Anke il tuo xò è un bel regalo, un pò triste, ma bello! Ke dire, nn vedo l'ora di vedere il ritorno di Squall a Squame di Drago! Sicuramente un ritorno da eroe xkè, anke se nn l'ha sconfitto lui, ha dato un enorme contributo ad Harry, nel far fuori Voldemort. Va bè, spero ke il sito d'ora in avanti nn avrà molti problemi e, di riuscire a leggere il prox cap x l'11. Ok, dì a quei 2(tu sai ki), ke ti appoggio in pieno e ke, anzi, a dirla tutta, i bastardi sarabbero loro, nn tu. Aspetto cn ansia e trepidazione il prox e ti saluto. Baci!!

anonimus
15/05/06, ore 20:32

siccome mi vergogno un po' a tornare sul web dopo l'esperienza di gente che capisce chiedo nuovamente scusa ha tutti coloro che io e gallus abbiamo offeso in qualunque modo, autore compreso. detto chiesto il cap è carino però a dirla tutta il combattimento potevi farlo un po' meglio (non mi è piaciuto soprattutto quando hai detto che all'improvviso c'è un'esplosione e finiscono tutti per terra senza spiegare come ci si arriva); i punti più bello sono quando per una volta squall è sconfitto e in balia di voldemort (qui sembra umano) e anche prima e dopo il combattimento (a parte il fatto che harry forse è troppo spietato e freddo nell'ammazzare la gente: me lo immagino più buono)

14/05/06, ore 22:48

QUESTA EPOPEA GENERAZIONALE STA PER GIUNGERE AL TERMINE IL RAMMARICO PIU' GRANDE E' PER LA MORTE DI UN GRANDE PERSONAGGIO COME SEVERUS PITON! AUGURO COMUNQUE ALL'AUTORE UNA BUONA FINE E LASCIO A LUI LA SCELTA DEL SENSO DI QUESTO AUGURIO!

14/05/06, ore 14:34

Non credo che Harry sarebbe arrivato al punto di uccidere Peter. Vabbè che voleva farlo a pezzi e vedrlo schiattato sotto i suoi piedi, però Harry è troppo buono... credo. Nooooo. Ero troppo contenta quando ho letto che Harry era morto... Accidenti che fregatura! Vabbè aspetto il prossimo capitolo che si preannuncia un pò triste, ma a me piacciono i capitoli tristi, quindi va benissimo. ^^

14/05/06, ore 14:16

Ciao! Allora, visto che ho già letto il capitolo, ti ho già detto + o - quello che pensavo e tu non l'hai cambiato, direi che sia supefluo commentare ancora. Aspetto il prox capitolo che, da quanto ho capito sarà parecchio triste. Mi preparo psicologicamente, fin da ora. Spero di non fare 'effetto fontana' perchè, la mia cameretta, non reggerebbe il flusso delle mie lacrime. Bene, io ho finito. Aspetto pazientemente il prox capitolo(oddio, sto diventando troppo sensibile. già mi viene da piangere! ç_ç sn un disastro!) Baci! Salutami anke quei 2 deficenti di anonimus e gallus ^_^!

gallus e anonimus
12/05/06, ore 19:04

guarda l'e-mail (ah ah!)

gente che capisce (o quasi)
10/05/06, ore 18:47

dovendo assentarci da internet x un bel po', vorremmo sospendere le recensioni ammettendo di non esserci comportati giustamente (scuse particolari ad Angelickall), ma sostenedno cmq che la ff sarebbe venuta meglio se fosse stata narrata con un'enfasi superiore a quella di una telecronaca calcistica.

08/05/06, ore 14:51

COME SEMPRE L'AUTORE NON SI RISPARMIA NEL DECANTARE LA POTENZA DELLA FOLGORE QUASI "DIVINA" DI SQUALL LIONHEART, COMUNQUE BEL CAPITOLO , SPERO PERO' CHE LO STERMINIO FINALE SIA LEGGERMENTE PIU' RICCO DI PARTICOLARE IN QUANTO LA FINE DI MALFOY E' STATA ALQUANTO DELUDENTE , CONTINUA A SCRIVERE ED IO CONTINUERO' A RECENSIRE , SALUTI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]