Between You And The Giant Squid
di Sophie Hatter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/11, ore 17:24

Ti seguivo già da prima, con la tua vecchia storia.
dire che è uno spettacolo è poco.
Davvero, già con la prima versione (dalla parte di James) mi ero presa tantissimo.
Ora con questa versione rivisitata ancora di più.
Complimenti ancora!(:
A presto,
Lindì

19/03/11, ore 17:05

*_____*
Avevo già notato che avevi ricominciato a postare la storia modificata, ma non ho avuto tempo per recensirti.
E devo fare una marea di compiti, ancora. Ma non c'entra.
TU! *___*
Stai ripostando questa meravigliosa storia *_*
Dal punto di vista di Lily e James. *-*
E questa volta la recensirò dal primo all'ultimo capitolo!
MUAHAHAHAH! *aria perversamente diabolica che ricorda molto Sirius* °-° +.+
Ma comunque. u.u
Partiamo da James: è davvero paranoico. E mi è mancato. xD
E sta maturando, finalmente. E con questo suo modo di fare " misterioso" conquisterà Lily! :D
Lo amo. u.u
Ed ha ragione Margareth: è davvero tenero. <3
Amo il sarcasmo di Lily *___*
Ecco a cosa serve essere diversi anni amica di Piton: erediti il suo sarcasmo. *-*
Deila credo che sia il mio ritratto.
Anch'io faccio tante cose umilianti.
Oggi, per esempio, è passato per strada un signre dai fluenti capelli bianchi. Io ho commentato " Oh oh, che capello!", mi sa che mi ha sentito perché  si è girato mi ha guardandomi odiosamente. ._.
ma questo non ci azzecca niente. u.u
Amo Sirius. E basta. u.u L'inizio è formidabile!!  xD
Bon, vado a leggere il capitolo seguente u.u
Ciao *_____*

17/03/11, ore 11:48

Ecco, sappi che la parte iniziale di questo capitolo è stato ufficialmente citata dalla sottoscritta (forse in effetti non è una cosa bella da dire, ma in effetti io -nella mia mente contorta- ho sempre sognato di essere citata, di conseguenza credo che il resto del mondo debba pensarla allo stesso modo) n_n
Adoro questa parte!!

13/03/11, ore 18:54

Nooo, hai tagliato quella parte stupenda su Sirius!! "Gettare fango sulla gente è il passatempo preferito di Sirius, riesce a scagliarsi indifferentemente contro chiunque, anche con chi ha commesso il semplice errore di incrociare il suo cammino. Spesso mi sono chiesto se sono solo io a trovare estremamente divertente questo lato della sua personalità: sarà che ho capito subito che è inutile reagire con indignazione di fronte alle sue battute taglienti, che spesso parla solo per il gusto di esibire la sua capacità di insultare in modo forbito, o che pur tendendo a mettere in risalto con sottile crudeltà i difetti altrui non possiede comunque una migliore considerazione di se stesso" (no, non sono pazza, me l'ero segnata perchè mi ci rispecchiavo molto =p)
Non l'ho detto nello scorso capitolo, ma adoro il fatto che tu abbia unito le due versioni, il punto di vista di James e quello di Lily subito accanto: forse i capitoli diventano molto lunghi, ma ne guadagnano decisamente la forma e il quadro generale. Al prossimoo! ^^

13/03/11, ore 12:09

di nuovo ciaooooo.
Scusa se ho pensato che fosse solo di un capitolo ma ho fatto un'errore!!!!! sono andata in storie da un capitolo e ho visto la tua e ho dato per scontato che fosse finita!!!!!
per farmi perdonare ho messo la storia tra le preferite in modo di poter continuare a seguirla!!!!! questo capitolo mi è piaciuto molto e anche il cambiamento che cerca di fare James!!!!!!
brava, complimenti!!!!!!!!!!
al prossimo capitolo!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuu

11/03/11, ore 20:25

Sìì, la stai ripubblicando!! Ho amato questa storia, davvero <3
E adesso me la potrò rileggere -senza indigestioni- capitolo per capitolo!!
(Questo era giusto per invadere gli spazi-commento di tutte le tue storie =D)

11/03/11, ore 19:19

bellissima storia! avevo gia letto le due versioni che avevi pubblicato, ma è un piacere rileggerle di nuovo!!!

11/03/11, ore 15:21

bella storia, davvero!!!!! mi è piaciuta molto!!! è la prima che leggo di un capitolo ma così lunga e devo dire che era davvero carina!!!! mi è piaciuto il fatto che James è cambiato e non è più l'arrogante di un tempo e che Lily non lo odia più!!!!
complimenti!!!davvero brava!!!!
ciauuuuuuuuuuuuu