Between You And The Giant Squid
di Sophie Hatter

02/04/11, ore 18:52

Cosa posso dire ormai, dopo tante recensioni? Adoro ufficialmente questa fan fic, devo aggiungere altro? <3

31/03/11, ore 18:05

Bellissimo capitolo! Insomma, un pò strano, ma bello bello bellooooooooo!!!!!!!!!!! Sì però mi hai fatto aspettare troppo, non va bene! XD no, scherzo, tranquilla, prenditela con comodo :) no, scherzi apparte, aggiornaaaaaa!!! Mi sento persa senza questa storia! a presto e complimenti!

31/03/11, ore 16:32

Uno dei miei capitoli preferiti!! <3
La perfidia di Lily è decisamente senza limiti. E James...lui è sempre così James!!
Non saprei dirti quali siano le mie parti preferite in questo capitolo perchè, onestamente, le adoro proprio tutte n_n
Al prossimo!! ^^

31/03/11, ore 16:21

ciao! è la prima volta che recensisco questa storia...mi dispiace ma una volta non potevo, un altra non avevo tempo e delle volte non sapevo cosa scrivere, quindi ho aspettato un po'(certo! 14 capitoli sn pochi!!!)cmq ti volevo dire che questa storia è molto carina e raccontata bene, adoro soprattutto quando a parlare è james. questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, anche perchè si vedono di più le personalità di lily e james. immagino come lily si sia sentita quando sua madre le ha fatto il terzo grado!!!!. secondo me hai azzecato i personaggi di lily e james....e con questo ti lascio, sperando, le prossime volte, di riuscire a recensire ;-)
baci
lily_potter_cullen

28/03/11, ore 19:02

Ovviamente l'avevo già letto prima, ma voglio anche recensirlo a dovere! Bellissimo! James e Lily sono... troppo azzeccati! Nel senso che non vai sull'OOC! E come ti ho già detto è una cosa stupenda! :D A presto

27/03/11, ore 17:29

Aaaah, quanto sono rimasta indietro!! Non sono riuscita a controllare il sito per qualche giorno, e oggi mi sono ritrovata mille capitoli da leggere (che in effetti sono fonte di enorme enorme gioia, ma mi hanno distratta tutto il pomeriggio da quella cosuccia chiamata studio... stupidi EsamiStileSpadaDiDamocle)...e siamo già al primo appuntamento! <3
Pezzo preferito: decisamente "“Sei in ritardo, ad ogni modo' “Non sono in ritardo. Avevo scordato una cosa di sopra" “Ah sì? E cosa?” “La mia ascia preferita”: mi fa sempre ridere!! =D
Sappilo, hai sulla coscienza un pomeriggio intero di mia distrazione! >_<
Scappo, farò ammenda per la mia assenza nei prossimi capitoli!!

26/03/11, ore 09:35

E rieccomi qua! Bellissimo! Certo che è proprio contorto il loro rapporto perchè a verderli da fuori sembrerebbero due persone che si sopportano a malapena, ma poi quando stanno insieme da soli... CARINI! :D a presto e AGGIORNA presto!

25/03/11, ore 21:48

Spettacolare! SPETTACOLARE! Che dire? é tutto perfetto, non c'è niente di sbagliato! E la cosa mi stupisce ( in senso buono XD) perchè nelle James/Lily è davvero facile commettere degli sbagli ( credimi, ne so qualcosa XD)! Ma tu sei stata fedele con i caratteri dei personaggi, assolutamente geniale e per niente banale :D Bravissima ti prego aggiorna subitissimo! :D A presto!

22/03/11, ore 18:21

Ok, amo questo capitolo.
Lo amo da ogni punto di vista, per il mio essere shipper, perché l'hai scritto meravigliosamente bene, perché li hai fatti baciare lasciandoli IC (il che è davvero raro nella fanfiction, c'è poco da dire), perché - come al solito - adoro le pare mentali di James...
Mi piace tantissimo il modo graduale in cui li stai facendo avvicinare...anche se spero di avere un altro capitolo al più presto, di questa storia non ne ho mai abbastanza!
Sei davvero brava, concordo con chi ti disse che questa è la migliore James/Lily in circolazione, è verissimo.
Ancora complimenti <3

Katie

22/03/11, ore 02:34

o mio DIOOOOOOOOOOO
questo capitolo mi è piaciuto un sacco...
Lily ha fatto la sua scoperta :D
non vedo l'ora di vedere cosa gli dirà o lo bacerà ancora?
complimenti per la storia ;)
continua così <3

20/03/11, ore 19:44

Questa è una delle migliori Lily/James che io abbia mai letto **
Avevo letto anche le altre due versioni, ma sono felice che tu abbia deciso di unirle perchè questo mi ha dato il pretesto per rileggermela di nuovo ^^
Ti avviso che non ho molto tempo in questo periodo, quindi è probabile che mi limiterò a leggere e lasciare una recensione solo ogni tanto, ma sappi che comunque ti seguo e adoro i tuoi Lily e James <3

20/03/11, ore 19:09

Ho appena scoperto che stai riscrivendo questa storia *_* Avevo già letto ed amato le precedenti versioni, le avevo anche commentate (con un vecchio nick, questo ce l'ho da poco), e devo ammettere di esser stata felicissima ritrovandomi di nuovo davanti questa fanfiction in versione riveduta e corretta!! Già la versione originale è stata una delle prime storie ad avermi fatta davvero appassionare.
Ovviamente, *adoro* il tuo stile. È anche molto migliorato rispetto a prima, il che è tutto dire.
Amo il modo in cui riesci ad entrare perfettamente nelle menti di James e di Lily, a cambiare tono adeguandoti ai due differenti personaggi, a dare due versioni così profondamente diverse ed altrettanto interessanti della stessa storia.
Non posso far altro che dirti che ti seguirò con attenzione, la storia ovviamente finisce "dritta dritta" tra i preferiti (e anche tu ^^) e che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Leggendo i precedenti ho notato, con somma gioia, che aggiorni velocemente, cosa che fa aumentare ancor di più il mio amore nei tuoi confronti :D
Aspetto il nono capitolo, per ora vado a rileggere tutti i precedenti una seconda volta, perché non posso fare a meno dei complessi di inferiorità di James, quel ragazzo è adorabile!
Un abbraccio e a presto!

Katie

20/03/11, ore 18:19

bellissimo capitolo!!!!in genere le James/Lily sono molto simili ma nella tua ci ho trovato qualcosa di diverso!!!!!!il pezzo in cui Lily dice a James cosa pensa di lui mi ha colpito molto!!! anzi moltissimo!!!!! è descritto bene e mi ha commosso!!!! nonostante gli sforzi di James Lily non ha ancora capito niente di lui!!!!!!!complimenti!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuu

19/03/11, ore 22:01

Ho deciso che recensirò un punto di vista per volta. u.u
Perché poi mi scordo quello che volevo scrive su di James, perché sono presa dal punto di vista di Lily. u.u
Prima cosa:

"Ma lui si è rifiutato categoricamente, opponendosi con una calma lievemente stizzosa alla furia di Sirius, e facendogli notare che gridando in quel modo tutte le sue precauzioni avrebbero finito per risultare inutili."

Ahahahahahah! Moony mi farà morire dal troppo ridere, prima o poi. xD Ha smondato Sirius in un colpo! xD

Sirius aveva paura che non funzionasse, così l’ha fatta provare a Peter, anche se lui non era molto d’accordo con questa sua imposizione. Solo che poi Sirius ha deciso che non si fidava perché c’era il rischio che il sapore fosse cambiato e che Wormtail non se ne fosse accorto con un solo assaggio, così ne ha bevuta un po’ anche lui. A lezione aveva i crampi allo stomaco e il viso di una leggera tinta verdastra, e io sono stato accusato dalla McGranitt di aver passato un’intera ora a ridere sguaiatamente senza motivo.

BUAHAHAHAHAHAH! X'D Qui mi sono spanciata dal ridere XD L'immagino Sirius xD E capisco benissimo James xD
Far provare a Peter l'Idiota Fetido questo genere di cose è cosa buona e giusta. u.u
Immagino Sirius con una faccia tipo questa " +.+ ", ahah xD
Povero James, mi fa tenerezza. Me lo strizzerei io. u.u
Ci rimane troppo male per quello che gli dice Lily. Però poi le se ne pente ( o così sembra dal punto di vista di James. u.u). Il fatto è che lei crede che James stai facendo l'attore, che stia fingendo per farla cascare. >.< Tonna. -.-'
Vado a leggere la parte di Lily. u.u
Oh ç_ç
Questa mi fa star male. ç_ç
Era davvero convinta che James la stesse predendo per il sedere. Un pò la capisco e poi è sconvolta. E' quasi dispiaciuta per James.
Povero piccolo, lui. Mi mette tristezza. :(
Vabbè u.u Si va avanti u.u Tanto poi arriverà quel capitolo tanto '<3' u.u *___* Non vedo l'ora. u.u
Okaaaay :D Al prossimo capitolo! :D

P.S. Adoro Mary. u.u

19/03/11, ore 21:09

Buahahahahahahah! xD
James e Sirius sono troppo forti xD Ridevo da sola daventi al computer xD Ahahah! xD
Picchiarsi come due bambini. Sono proprio... adorabili *-*
Lily è una tonna.
Mi dispiace, l'adoro. ma ha scambiato la crescita di james come una tattica. per colpa di Margareth °-°
Ehh no. Povero Piccolo. ù.ù
Adoro entrambi i punti di vista, ma James è spassoso e tenero con il suo essere paranoico. xD
Sieiru è un geniaccio, accidenti! u.u
Lily considera Lumacorno un pedofilo. O.O Non ha tutti i torti. u.u
Mary è fantastica xD