The Big Brother X
di RevRoses

01/02/14, ore 23:55

Adoro la storia e ti adoro ahahah ogni capitolo mi fa morire dalle risate, davvero ahahah
Il capitolo 5 é stato geniale!

08/06/12, ore 23:28

Beh che dire ho appena letto tutti i capitoli della tua fanfic ma devo dire che questo è stato il MIGLIORE!!!! xD
"una spia del KGB" ahahaha Shadow ma come ti vengono certe idee!!!!! :D
e poi:
Shadow: Tails
Tails: si?
Shadow: siamo due coglioni
Amy: si sono d'accordo
Bellissimoo!!! xD xD complimenti spero che la continuerai, mi sta facendo morire dal ridere!! :)

Queen_of_Dreams

01/06/12, ore 15:57

AHAHAHAHA oddio ma è fantastica questa fanfiction xD xD xD!!!!!!!!!!!!!!!!!  L'ho iniziata a leggere da poco e già mi sto rotolando dalle risate, sei grande :D
Knuckles "Devo espellere un mattone che sarà tipo 5 kili" xD e poi Sonic "GERONIMOOOOO" marò bellissima!!

12/04/12, ore 17:41

ahahahhahahahahahahahhaahahhahaha non ce la faccio a trattenere le lacrime dalle risate, comunque bellissima davvero sta storia, Shadow sarà innamorato di Amy? chi lo sa? comuque grazie infinite per aver continuato sta storia, GRAZIE!!!!!!!!!!!

SHADOW: si però se mi fa vedere come un coglione sta qui!

SONIC: a me la storia è piaciuta un sacco o meglio un cosacco. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

SHADOW: ahahahaha*risata ironica* pensa di meno a sfottere, e te credo che ti piace a te nemmeno ti hanno inserito come il coglione che sei........*colpito da qualcosa* AHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMY: *con aria incazzattissima* MALEDETTO!!!!!!!!!!

SHADOW: AMY MA CHE CAZZO TI HO FATTO?

AMY: E ME LO CHIEDI: HAI INSULTATO IL MIO SONIC E MI HAI VISTA SOTTO LA DOCCIA! PERVERTITO!!!!!!!!!!!!!

SMETTETELA!!!!!!!!!!!!!SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA BASE E PIENA DI CATTIVI E NON DI EROI! FUORI!!!!!!!!!!!!!!

SONIC&co: va bene ce ne andiamo. BASTARDO!!!!!!!!!!

VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!! *coff* *coff* stavo di cendo bella storia davvero e mentre aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo. DISCOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEX BOMB SEX BOMB WE ARE SEX BOMB +mentre cantiamo e balliamo una cosa attraversa la mente di Shadow*

SHADOW: * Amy nuda sotto la doccia belloooooooooooooo *Q*

VABBE CIAU:) DAL DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHA E DALLA SUA BASE SEGRETA MUAHAHAHAHHAHAH

12/04/12, ore 14:23

Ahahahh! X°D
Stupendo! E divertente come sempre! =D
Oddio Tails e Shadow...  Sono dei grandi!
Shadow:DO SVIDANIYA CHRIS!
XD ma che significa? OwO
Una domanda... ma da dove c***o hanno preso gli AK-47 e le tute?
Ah.. ma censurano anche me adesso!? DX
Poi il presentare a dire il cognome di Chris... OMG! Son caduto dalla sedia! XD
Con questo credo di aver detto tutto...

Alo

13/02/12, ore 20:01

"Ai Se Eu Tu Pegu"....? NUOOOOOOOOOOOOOOO mia sorella mi ha fatto la testa grande come un dirigibile a forza di chidermi di scaricarglielaaaaaaa >.<" nn è giuuuustooooo T_T....in effetti il povero Knux in sedia a rotelle fa la sua"bella" figura, nn c'è dubbio (sono assai compiaciuto ke il record d spinta della carrozzina sia in mano di Shadow, ma nient' affatto sorpreso) ma il mio preferito resta sempre e comunque il capitolo de "tu cagherai mattoni".....fa troppo ridere...ho dovuto darmi una scarica cn il taser nelle palle per riprendermi...CONTINUA COSI'! >:D

01/02/12, ore 22:56

ahahah XD credo che Shadow abbia bisogno di una bella dose di Glee xD e comunque il discorso suo e di Knuckles sn stati quelli che mi sono piaciuti di piu XD aspetto con ansia il prossimo chappy XD

01/02/12, ore 22:38

ahahahahahhah XD troppo divertente sto piangendo dalle risate te lo giuro! XD comunque in quella casa mi sembra ci siano una branca di pervertiti e dementi XD

01/02/12, ore 22:33

ahahahhahahahahaha XD oddio oddio oddio basta vi prego nn ce la faccio piu ahahahahah! XD troppo divertente brava! XD quando shadow ha detto Barbra streisend pensavo di morire XD

01/02/12, ore 22:28

Che dire io credo che nascerà una shadamy e dico che ha ragione sia sonic nel dire che shadow è un pervertito sia shadow nel dire che sonic assomiglia troppo a quel tappo da sughero di justin bieber...T_T comunque anche se a me il grande fratello nn piace se è con sonic...bhe lo seguiro! XD

05/01/12, ore 17:52

OMMIODDIO?????
Erm,demenziale ma non volgare!
Comunque,sono propio dei PORCOspini XDXD

05/01/12, ore 17:46

Amy è una Gnocca XD
ShadAmy? Magari...
Il grande fratello x

03/07/11, ore 19:58

ahahahahahahahahahahah x'D
MITICA!!!! Mi sto scompisciando dalle risate x'''''D
(ride per un quarto d'ora e poi si rcompone con le lacrime agli occhi)
Mamma mia, che risate xD Cagherai mattoni!! xD
e GERONIMOOOOOOOOOOO ahahahah xD
un bacio

02/07/11, ore 23:51

hahahahha ke cagataaaaaaaa! XD però divertente lo ammetto! :)) tutti un po' pervertiti... ma va beh XD spero la continuerai a questo punto! ^^

16/03/11, ore 15:05

hahahahahahaha (si rotola a terra dalle risate, poi si asciuga una lacrima e si ricompone) Bellissimo! Mi è piaciuto troppo quando Shadow fa "BARBARA STREISAND" xD Lì sono morta dalle risate xDD Anche Knucles che faceva "watcha say" xD Mi piace tantissimo, continua così ;)