Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    01/02/2012    1 recensioni
E se i nostri eroi reduci tutti (compresi Cosmo e Shadow che saranno resuscitati) dalla 3 stagione di "Sonic X" vivessero tutti nella stessa casa davanti a migliaia di telecamere?.. Attenzione: il contenuto di questa ff è altamente demenziale, stupido e sovrannaturale. Questa lettura non è consigliata a bigotti e moralisti.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
- Produttore dall'altoparlante - 
 
Buon giorno ragazzii! So che che è dal primo giorno che siete entrati qui siete ansiosi di sapere tutte le novità di quest'anno, ebbene mi scuso per il ritardo ma ora vi spieghero tutto! Bene bene, comincio col dirvi che rimarrete per così dire "intrappolati" in questa grandissima casa per ben 2 mesi! Imparerete a convivere insieme allegramente e senza litigi e.. 
 
 
Sonic: brutto stronzo ridammi il telecomeandoo!!
Shadow: ah si? vuoi il telecomando?! eccolo!
 
- arriva in pieno in faccia a Sonic - 
 
 
Sonic: aaah che maleee bastardo ora me la paghi!
 
 
Emh ok, forse non proprio allegramente, ma senza far danni alla casa!
 
 
- Sonic rilancia il telecomando che con abile schivata di Shadow va contro un vaso e lo rompe - 
 
 
Come non detto... oltretutto ...
 
 
Shadow: ahahahha idiota ho io di nuovo il telecomando ahahahahahhahahahaha!!!
 
 
Allora voi 2 la smettete con questo cazzo di telecomando o cosa?! 
 
 
 
Sonic e Shadow: *faccia perplessa
 
 
 
Allora adesso cagatemi ragazzi! 
Ecco bene, ora che ho ottenuto la vostra attenzione posso dirvi che in questo reality non ci saranno ne eliminazioni, ne tantomeno un vincitore!
 
 
Cosmo: quindi fammi capire, rimarremo chiusi qui per 2 mesi solo per far vedere alla gente 6 stronzi in una casa che fanno cazzate tutto il tempo? 
 
 
Esatto Cosmo
 
 
 
Sonic: sempre meglio che lavorare! :D
 
 
 
Ecco Sonic! Prendetela come una vacanza che vi renderà *CELEBRITÀ*
 
 
 
Tutti: oooooooooooh wooooooooow celebritààààààààà
 
 
 
 
E da oggi potrete usare il confessionale! Buon divertimento ragazzi!
 
 
 
 
- Nel confessionale - 
 
 
Amy.
 
Stare in questa casa non è poi così male, si insomma c'è la piscina, l'idromassaggio, divido la camera con la mia migliore amica, è bello! se non fosse per i maschi! Sono tutti così strani... Per esempio quel Shadow, è un tipo silenzioso, ed è strano, subito appena siamo arrivati nella casa prima delle presentazioni mi ha chiesto se mettevo il push up e voleva anche controllare! ma non so io! e poi è quello che più casino di tutti, lui e Sonic devono sempre litigare per qualcosa... Per esempio l'altro giorno Knuckles ha trovato un uccello morto nel balcone, e quei 2 si sono messi a litigare per il nome! Credevano che l'avremo preso come animale domestico (morto)! Sonic voleva chiamarlo Lucio, mentre Shadow voleva chiamarlo Mario.. Allora hanno discusso per ore e ore e si misero a picchiarsi per altre ore ore, sarebbero andati avanti ancora tanto se non fosse stato per Sonic che voleva bruciare Shadow con la fiamma ossidrica e invece di bruciare Shadow ha bruciato Lucio/Mario sarebbero andati avanti tutto i lgiorno finchè uno dei 2 moriva! Che gente strana...
 
 
 
Cosmo.
 
Beh si qui è bello. Non sono una tipa di molte parole, io preferisco i fatti alle parole, infatti sono sempre fatta, ahahhaha. Ok basta cazzate, no seriamente.. Nella casa non si è mai tranquilli... C'è sempre qualcosa che interrompe la tranquillità, SEMPRE! La gara di paintball il primo giorno, le docce stralunghe di Sonic (quello stronzo fa sempre la doccia per primo e non ci lascia piu acqua calda)e la vecchia che abita vicino a noi che una volta è entrata in camera di me e Amy e ci ha fatto sorbire un pallosissimo discorso di quando era giovane lei e bla bla bla, il resto di quel discorso non me lo ricordo, ero troppo intrippata per capisci qualcosa! E poi c'è Tails.. Non lo so ma sembra l'unico meno idiota dei maschi, ed è anche carino, presumo... No non è una confessione ufficiale!
 
 
 
Sonic.
 
Eheheheh qui arrivo! Beh io amo questa casa! Le ragazze sono belle e cucinano per noi (una fatica in meno) e passiamo tutta la giornata a fare quel cazzo che vogliamo! Anche se alla fine finiamo per combinare sempre qualche catastrofe... Per esempio, ieri il televisore non andava, allora tutti presi dal panico più totale abbiamo cominciato a dare "colpetti" per farla funzionare, solo che siccome eravamo così spaventati, abbiamo finito per tiragli pugni, così che io e Knuckles l'abbiamo per sbaglio scaraventata in piscina, e dopo ha fatto un corto circuito, per tirarla fuori abbiamo usato una gru (l'abbiamo trovata in cantina, non fate domande) e l'abbiamo tirata su, solo che Tails, che guidava la gru l'ha spostata male e la tv ancora fradicia è andata a finire sui fili dell'alta tensione ed è successo un gran casino, non solo perchè Tails è quasi morto fuminato, ma perchè non c'era più corrente... Allora Shadow ha avuto la grande idea di usare la tv come acquario, e sapete che vi dico? È STATA UN'IDEA FOTTUTAMENTE GENIALE!! Un giorno ordienremo dei pesci a domicilio da metterci dentro... Sta faccenda alla fine si è risolta bene, i magici tecnici del reality hanne messo tutto a posto in ben 4 ore e ci hanno cagato fuori un televisore nuovo + mediaset premium, non è fantastico? 
 
 
Tails.
 
 
In questi nove giorni ne sono successe di cose... E dobbiamo anche ordinare dei pesci a domicilio... Comunque, la gente qui è simpatica, se non fosse per l'eterna battaglia fra Sonic e Shadow, si, quei 2 cazzoni devono sempre far casino... Knuckles è un nerd, e le ragazze sono abbastanza tranquille, Amy non tanto, di solito è un po' schizzata ma è simpatica, invece Cosmo è tranquilla, forse per il fatto che si fuma le canne, ha sempre degli occhietti lucidi rossi e chiusi.. Ma vabbè è simpatica. 
 
 
 
Shadow.
 
 
Stare in questa casa è divertente, solo che c'è un piccolo dettaglio che non mi va a genio; NON ABBIAMO SKY! Porcamerda abbiamo le cose più inutili, come per esempio una piscina piena di gelatina verde, una camera di 3x3 metri con le mattonelle di cioccolata, un portale collegato con un'altra dimensione, un microonde che non funziona, le sfere del drago, un mappamondo, una scatola chiusa ermeticamente sul tavolino, un cactus finto, una gabbia per un criceto ma senza criceto e per finire addirittura dei libri! Io ho bisogno di sky, devo sapere se Meredith Grey sposerà quel cazzone di Derek,  vedere l'ottava stagione di Desperate Housewives, e per non parlare dello sport! C'è la Champions League e non potrò vedere il Milan che le da all'Arsenal! si va bene per questo c'è internet, ma volete mettere quei streaming di merda che si bloccano ogni 5 secondi, con l'HIGH DEFINITION di Sky Sport?  E poi devo vedere i Simpson, American Dad, Glee, devo sapere chi diavolo è la madre dei figli di Ted Mosby in How I Met Your Mother! Maledizione.
 
 
 
Knuckles.
 
Qua dentro sono tutti dei rincoglioniti, per carità non voglio far la figura del genio che sa tutto. Io non sono una persona casinista, ma questi 5 idioti mi portano all'esasperazione! Seriamente, io mi chiedo cos'hanno al posto del cervello! Per esempio, l'altra sera ero al cesso e stavo leggendo Diva&Donna, quando all'improvviso sento Sonic che canta quella stupida canzone in portoghese ah si; ai se eu te pego! Esco dal cesso e lo vedo in corridoio a cantare quella roba con tanto di balletto, l'idiota, mi prende e mi trascina ballando, finchè non mi fece fare la giravolta e mi fece cadere giù dalle scale! Ora sono qua, in questo confessionale, incazzato e in sedia a rotelle! E non è tutto, da quando mi è successo questo incidente tutti fanno a gara di chi mi spinge più veloce, per ora il primato è di Shadow, ma Sonic si sta allenando duramente per batterlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses