L'alfabeto di Harry Potter

31/08/11, ore 20:07

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

27/08/11, ore 22:57

Se potessi come recensione ti lascerei semplicemente una parola: meravigliosa.
Perché scrivi di personaggi che non si sentono mai parlare, se non rare e poche volte. Quindi uno fa anche fatica a non sorprendersi, secondo me.
Mi piace la scelta del Patronus, mi piace come hai reso questa scena che di sicuro è toccante e sono arci-felice che tu sia riuscita a scrivere questa drabble.
Poche parole, ma, come sempre, efficaci e d'impatto.
Bravissima tesoro,
Un bacio

Erica :3

27/08/11, ore 21:12

Sinceramente, anche se ricordavo vagamente il nome di questo personaggio, non avevo mai pensato a come sarebbe potuto essere. Forse proprio per questo ho trovato questo capitolo un po' meno "emozionante" degli altri.
Però mi fa piacere che parli di questi personaggi, ritenuti anche meno che secondari. Mi è capitato più di una volta di pensare a quante storie carine potessero essere create su essi!
Comunque bello, e mi piace molto il Patronus che hai scelto. Mi piace anche perchè ho sempre pensato che, se fossi stata una strega, sarebbe stato questo il mio: una volpe C:

03/07/11, ore 21:28

Tra le raccolte partecipanti al contest questa è una di quelle che ha saputo attirare la mia attenzione (sì, sto facendo il giro degli altri partecipanti XD)
In particolare ho apprezzato molto i capitoli B e C. continua così, sono sicuro ne uscirà una splendida raccolta di drabbles.

19/06/11, ore 13:33

Bella.. bellissima! *ç*
L'ho trovata anche più stupenda delle altre.. inoltre adoro questo personaggio.. complimenti, sei stata un genietto, e la frasi finale è meravigliosa <3

18/06/11, ore 22:33

Tesoro, lo sai cosa penso di questa ff.
Hai fatto benissimo a pensare che Dorea fosse una Serpeverde, fantastico.
Mi piace anche che le sia stata data una scelta: mette a prova il suo amore per il padre di James, e sono enormemente felice che lei abbia scelto lui, anziché l'orgoglio di una famiglia Serpeverde.
Mi è piaciuta un sacco, come tutte le altre, e so bene che anche la prossima sarà meravigliosa.
Quindi forza, le parole riuscirai a trovarle, ne sono sicurissima!
Ciao tesoro, a prestissimo <3
Erica

02/06/11, ore 21:51

Charlie da piccolo è veramente adorabile.
Mi fa piacere vedere che qualcuno finalmente lo prende in considerazione! :)
Bella, davvero!

04/05/11, ore 18:01

Non so bene perchè, ma sento che da ora in poi il personaggio di charly mi piacerà sempre di più.. merito della tua drabble! xD Che carino! Me lo immagino come un bambino molto vivace e allegro, ma anche molto tenero! ò-ò *fervida immaginazione back in action*
Come mai eri indecisa? Che personaggio avresti messo al suo posto?
Io non riuscirei a fare una raccolta del genere.. con un solo personaggio a lettera non saprei mai chi scegliere! Tipo, Ariana o Andromeda? Oppure Sirius o Severus? O.O Non ce la farei mai! xD
beh, complimenti per aver intrapreso questa impresa, leggerò e recensirò di certo anche la lettera D appena la pubblichi (spero moooolto presto xD). Intanto la metto tra le seguite! :D

04/05/11, ore 17:57

Quella scena nel film era davvero inquietante! A me bellatrix inquieta parecchio ò_ò Anche leggendo di lei.. non so cosa dire, ma ti rinnovo i complimenti che ti ho fatto prima! Bravissima! <3

04/05/11, ore 17:56

<3 Awwn! Ma che cosa stupenda! Una drabble bellissima, penso che questo sia proprio il tuo genere, ti vengono tutte benissimo! Anche a me piace moltissimo il personaggio di ariana! Poveretta.. la tua drabble è così incisiva che mi ha commossa, sul serio! *ç*

29/04/11, ore 18:49

Semplicemente meravigliosa. L'ho trovata una scena incredibilmente tenera, è così dolce il piccolo Charly... e pensare che realizzerà il suo sogno ^^
Sei bravissima, non mi piace quando leggo capitoli eccessivamente lunghi, i tuoi sono essenziali ma perfetti.
Spero che aggiornerai presto =)

So che sarebbe davvero scontato, ma... nel prossimo capitolo parlerai di Draco? Lo spero davvero! Sarò banale, ma ne sono quasi innamorata! xD
Un bacio, a presto! C:
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 01:45 pm)

23/04/11, ore 19:29

Che carina questa drabble *-*
Veramente molto dolce Charlie da piccolo :D
E' anche bello leggere di lui, dato che non succede molto spesso anzi :)
Complimenti, sei stata davvero brava ^-^,
Bia_

15/04/11, ore 14:03

Ma che carino Charlie! Piccolo, tenero! Mi ispira proprio dolcezza in questa drabble, che brava! :)

15/04/11, ore 14:02

Cavolo, questa drabble mi fa venire in mente proprio l'immagine di Bellatrix nel film dell'Ordine della Fenice! Lei che avvicina la bocca al marchio, che guarda intorno a sé sorpresa e allo stesso tempo emozionata perché quello che stava aspettando da anni sta finalmente per accadere... credo che tu abbia descritto tutto questo in queste cento parole! :)

15/04/11, ore 13:59

Ho cominciato a leggere ora la raccolta... non mi andava di partire solo dal capitolo in cui mi avevi taggato, era ovvio XD

Bravissima, Rin, per questo inizio! Non posso dire che sia bellissimo perché... beh, è chiaro che non è proprio questo l'aggettivo adatto, povera Ariana! Mi piace come ne hai parlato, piccola Ariana... mi fa una tenerezza pensare a lei!