Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: inbadlounds    27/08/2011    3 recensioni
26 Lettere per dire Harry Potter.
26 drabble per dire Harry Potter.
26 personaggi, con i propri momenti.
Questa raccolta fa parte dell'Alphabet!Challange HP version di Only Me indetto sul EFP Forum.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E come Emmeline


«Expecto Patronum» .

La sagoma argentea di una volpe, spunta dalla punta della tua bacchetta e affidatole il messaggio, si libra nella notte.
Mentre osservi quella sagoma diventare sempre più piccola, ombre nere scuriscono il cielo, per poi, avvicinarsi sempre più a te.
Sagome nere, con maschere argentee in volto.
Mangiamorte.
 
Scaltra, lanci svelta  una Maledizione senza Perdono al primo uomo, ma loro, ti precedono.

La bacchetta ti scivola dalla mano, mentre ti senti soffocare dal dolore.
Qualcuno di loro, ti ha lanciato la maledizione Cruciatus.
E mentre lotti per non impazzire, un lampo di luce verde pone fine alla tua sofferenza.

{ 103 parole }

 



Ed eccomi qui, con l'aggiornamento dell'Alfabeto di Harry Potter.
E come Emmeline Vance.
Di lei non sappiamo completamente niente, tranne che fa parte dell'Ordine della Fenice e che muore, punto.
Ah, cosa curiosa, su WikiPotter l'enciclopedia interamente dedicata ad HP, si dice che Emmeline era, assieme a Mary, la migliore amica di Lily Evans.
Un'altra cosa, il patronus l'ho inventato.
E la volpe è stata la scelta più azzeccata.
Un bacio, alla prossimaaaaaaa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: inbadlounds