{Quelle Giornate.
di Jolly Camaleonte

29/03/11, ore 21:24

Non c'è niente da fare, se una giornata è partita male, è difficile avere un ribaltone. Te lo dice una che ha sbalzi di umore dal mattino alla sera. Il concetto da cui sei partita è semplice [ ci è arrivata anche Hannah montana a capire che ci sono le giornate no XD] ma l'hai rielaborato e adattato, apprezzo lo sforzo che hai fatot per esserti distaccata dalla banalità insoddisfazione=consolazione. La solitudine è orrenda, brutta, ti lascia un senso di amaro in bocca e di insoddisfazione, come se non riuscissi a combinare niente di buono. Anche se si è contornati da gente, ci si sente soli, evidentemente perchè non sono in grado di capire. La televisione è micidiale, ti culla, ma allo stesos tempo ti uccide, lasciandoti più solo. La cosa più difficile è mandare a quel paese il mondo, non è facile. Ma una volta che lo hai fatto le cose diventano più semplici e il buio che c'è in te se ne va... Sono contenta che anche Jude ci sia riuscito.
Kisses
Mariens in versione poetica

20/03/11, ore 00:48

*-* gli occhi sbarlucciacano in adorazione per codesta autrice!!!!
é bellissimaaaaa! Davvero l'ho troavta molto intensa, annche io ho queste giornate doe il ma è la parola d'ordine.
Le ho anche troppe volte purtroppo. Anche se credo che un po' tutti abbiano questi momenti di depressione inside.
Ma tornando alla storia, bhe non so cosa poterti scrivere, è molto poetica e hai sputo descrivere perfettamente quelle giornate autocommiseratorie.
Scritta da dio, in poche righe hai detto tutto, il concisa e perfetta in tutto!
Non c'è nulla da fare, le recensioni non le so fare e ho sempre paura che l'autrice non creda quanto mi sia piaciuta la storia, ma se lo scrivo vuol dire che è cosi!
Complimenti! Un bacio Ele

18/03/11, ore 15:23

Spero di essere la prima a recensire *W*
CIoè, allora, come dire, giuro, però, ma... ok, non ho parole! O_O' Bella, davvero bella!
(non sai lo sforzo che sto facendo per ricordarmi tutti gli spazi dopo le virgole xD)
Alor... hai descritto benissimo certe giornate "NO" che penso affliggano la memoria di buona parte dei lettori, tuoi, e in generale u.u
E fin qui, nulla di nuovo, sei sempre grandiosa :D
"(no, so che ci avete fatto un pensierino ma no, non è mestruato)" Aahsuhasuhaushauhsaus *muore*
*resuscita* Si, come avrai notato, io AMO giocare con il Layout.
“SLASH SLASH SLASH”
...CONCORDO PIENAMENTE °W°

Con questo,smetto di tediarti (cit. ginnyx xD)
Bye :D,Alex