C'ERA UNA VOLTA... CIOOCIOO-LAND
di Euterpe_12

05/07/15, ore 05:50

Finito e sn triste xke non è finita ti prego aggiorna qst storia ma anche le altre aspetto con il cuore

22/07/14, ore 01:18

sara molto.bella quando sara finta ma perché state cosi tanto ad aggiornare e a completare la storia cosi una non riesce a capire perché ogni volta bisogna incominciare da capo

29/09/13, ore 20:04

Ciao, wow! Questa storia l'avevo letto l'anno scorso e mi è subito piaciuta. all'epoca non ero ancora membro a causa che non ero molto presente, ma adesso si. Mi piacerebbe che continuassi questa storia stupenda, mi piace tanto spero che mi accontenterai :D!

08/07/13, ore 22:24

è una storia bellissima, ma soprattutto travolgente! Perchè non l'aggiorni più? Mi farebbe molto piacere conoscere il prosieguo! Complimenti!

23/04/13, ore 17:51

Ti prego,continuaaaa!Mi sono appassionata e aspetto cosa farà Yu!

03/09/11, ore 23:58

Spero di leggere presto un continuo!Mi sono davvero appassionata...

21/07/11, ore 16:50

Ciao Euterpe_12,
sono nuova di questo fandom e in questi giorni sto rilasciando le mie prime recensioni.
Devo dire che questa tua storia mi ha rapita molto da subito, e vuoi sapere il perchè? Perché è sicuramente diversa dalle altre, in ogni suo particolare. E' una buonissima idea, secondo me, riscrivere la storia di questi personaggi, e tu lo stai facendo molto bene, regalandoci tante emozioni.
Secondo me scrivi molto bene, e mi trasmetti molto. Questo nuovo Yuri mi sembra sempre di averlo qui vicino, quando parla, e devo ammettere che non mi dispiace per niente...!!
Io amo "Piccoli problemi di cuore" fin da quando ero bambina, e devo dire che questa storia mi sta facendo appassionare ancora di più. Non vedo l'ora di vedere come finirà!
A presto, Bacio!

09/06/11, ore 01:00

ciao mi piace molto la tua storia non vedo l ora che aggiorni con il prossimo capitolo :)

18/05/11, ore 01:05

ciao non entravo su efp da un bel pò e vedere la tua fanfiction andare abanti mi ha reso molto felice anche xkè vedendo ke nn aggiornavi mai pensavo ke l avessi abbandonata e ciò mi dispiaceva molto xkè la trovo davvero molto bella.... spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ciao

07/05/11, ore 21:05

Che bella storia,io poi adoro la coppia Miky/Yuri,più lui naturalemente ^___^.
Ho scoperto questa storia solo oggi e l'aggiungerò subito tra i miei preferiti. Spero che l'aggiornerai al più presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa farà Yuri.

04/05/11, ore 16:14

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... capisco le insicurezze di yuu e la sofferenza che sta provando, ma michi lo ama e lui deve credere di più in questo amore... poi non è per qualcosa ma unico che non è stato molto sincero con lei fino adesso e lui perchè gli ha nascosto un passato e gli ha nascosto di aver un figlio... comunque il tuo capitolo è davvero molto bello e ben scritto mi piace veramente tanto... vederli litigare a volte mi fa sentire triste.. perchè  un amore come il loro deve essere sempre felice <3 alla prossima allora non vedo l'ora.

22/03/11, ore 22:18

Ciao...è da molto tempo che aspettavo questo capitolo. Ho seguito con molto interesse la tua storia e devo dire che mi piace molto.
La trama è molto originale ed interessante e mi piace molto il modo in cui rendi partecipi i singoli personaggi.
Avrei solo qualche appunto da farti (spero non ti dispiaccia) ma lo faccio per la bellezza di questa storia: d'apprima non si scrive con l'apostrofo,ma 'dapprima'; poi in una frase pronunciata da Michi "manco fossero dei criminali imperdonabili!" è preferibile che tu scriva 'neanche fosse un criminale' perchè il termine manco è utilizzato,solitamente, nel gergo parlato.
So che questi miei consigli possono sembrarti antipatici e per niente carini, ma mi dispiace tanto lasciare quelle due piccole imperfezioni in una storia così piacevole.
Spero aggiornerai presto, perchè ci tengo davvero a scoprire come andranno le cose tra Michi e Yuri...
A presto