Il Segreto Della Vita
di marwari_

27/03/11, ore 17:02

Questi primi quattro capitoli mi sono piaciuti molto! Non è facile trovare ff su Battlestar Galactica che non siano romantiche o introspettive (ehm...stai zitta che è meglio! NdMiaCoscienza), e leggerne una che oltretutto fosse in linea con la serie mi ha fatto davvero piacere! Spero di leggere presto nuovi capitoli perchè l'inizio è molto promettente, si vede che hai seguito la serie con attenzione e hai curato molto bene la caratterizzazione dei personaggi che sono perfettamente IC, creando una storia che potrebbe essere un ottimo spin-off ^_^ (attenzione solo a qualche piccolo errore di grammatica o di battitura che probabilmente ti sono sfuggiti alla rilettura, ma niente di grave).
Un solo piccolo appunto: la comandante della Pegasus, che non nomini, è sempre l'ammiraglio Cain? O si svolge in un altro momento? Perchè, se sì, sarebbe il diretto superiore di Adama (quindi Baltar dovrebbe stare un po' più attento a come le si rivolge ^_- e di conseguenza lei avrebbe qualche diritto a stare di più sulle sue posizioni), e se non ricordo male, dopo la sua morte è Lee a diventare comandante della nave. Fammi sapere, magari mi sono persa qualcosa, comunque complimenti!

27/03/11, ore 14:18

La cosa si fa sempre più curiosa... cosa ci faceva questa ragazza con i Cylone? E perchè riparava macchine?? ò.ò
Curiosa Curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!