Partenze
di fedenow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/11, ore 20:26

Dunque, ho cominciato a leggere questa storia ieri sera tardissimo e mi sono detta "DEVO recensire, è fantastica!", poi purtroppo lo studio della caduta tendenziale del saggio di profitto e il sonno (soprattutto il sonno) hanno vinto.
Poco male, rimedio adesso che l'ho riletta e gustata a fondo :D
Molto ben scritta. Divertente. Molto ben scritta e divertente vuol dire ottimo lavoro a tutto tondo, secondo me, perché è sempre più facile strappare una lacrimuccia che suscitare una risata di gusto. E qui di battute riuscite ce ne sono a bizzeffe:
Pronto, cazzo.
Birra.
Champagne.

Mi sono proprio vista Brian che ancora mezzo stordito dal sonno parla a caso, ma sempre, in qualche modo, con la stoccata pronta.
Tu sei Matt Bellamy? Quello dei Muse?
Oh, Cristo, Brian! Quanti Matt Bellamy conosci esattamente?!
Nessuno. Neanche quello dei Muse.

Se ti dico XDDD, basta a rendere il concetto?
E poi il succo di lampone, Dio XD Fantastico. E Matt che dimostra di avere più testosterone che capelli in testa, e Brian che non capisce nulla ma, ancora, reagisce d'istinto e in modo squisitamente velenoso, e il bacio sulla guancia che lo frega...
Meraviviglioso! Mi piace moltissimo, e sto rileggendo questa recensione mentre la sto portando a termine, e mio Dio sembra scritta da una bambina di cinque anni, un po' più di punti esclamativi ed ero a posto, pardon :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, sappilo, attenderò con ansia ^_^
Ancora complimenti, ogni tua cosa mi appassiona sempre di più!
(punti esclamativi)

21/03/11, ore 11:24

Una mollamy a capitoli *-* Potrei farti uan statua ahah
Allora l'inizio ti devo dire che mi è piaciuta parecchio e poi sono così carini!
Cioè Brian così lo trovo adorabile e Matt finalmente non viene dipinto come un totale deficente.
Aspetto il prossimo capito e và dritte nelle seguite!
Ah tra l'altro ti faccio i complimenti perchè è scritta proprio bene*-*
alla prossima, Annììì. ;D

20/03/11, ore 22:05

XDD Brian scaricatore di porto mi fa ridere XD E Matt non lo capisco, ma non l'ho mai fatto quindi pace!
Una Mollamy nuova di zecca *si avvicina attirata come una falena dalla luce azzura*
La scena del bacino sulla giancia è adorabile <3 <3
Sono curiosa di vedere dove ci porterai cara!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]