Rose e la magia di Hogwarts
di Gra Gra 96

21/04/11, ore 22:26

Faccio i complimenti alla fantasiosa autrice e dirle che questa storia è stupenda ... Ma vorrei il secondo anno e i risultati degli esami al più presto =D e soprattutto sapere se Rose è riuscita a dire a Frank la erità e se la storia dei due innamorati continuerà o la rivalità tra le loro case avrà il sopravvento ...
P.S. Sei stata mitica complimenti ancora ... =D
Saluti

04/04/11, ore 14:11

la storia è bella ma povero frank pure cornuto :( comunque è una bella storia ciao

25/03/11, ore 22:32

e dopo tanto,anche io mi sono iscritta e siccome ti avevo promesso una recensione se mi iscrivevo,eccola:seguo questa storia dal primo capitolo e l'ho trovata bellissima,ma sono d'acordo con svampi riguardo al fatto che deve esserci un seguito insomma è troppo bella per non continuare.mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice ma preciso mi ha molto colpito.sai anche io sto provando a scrivere una fanfiction ma ancora non so che cosa verrà cmq promettimi di recensire XD cmq credo di averti fatto tutti i complimenti della terra quindi ti saluto baci Alyssia 98

25/03/11, ore 13:39

Hola!! No, non posso credere che sia finita qui!! Voglio dire, ci sarà un seguito, non è vero?? Ci deve essere un seguito!!..xD
Chissà come mai, ma qualcosa mi diceva che Rose e Scorpius alla fine sarebbero finiti insieme..;)
Però mi dispiace un sacchissimo per Frank, povero cucciolo!!
Bel capitolo, spero che tornerai presto con un altra storia...(io punto sempre sul prossimo anno di questa..;))
Un mega kissolo, Svampi
ps. perdona la mini-recensione, ma è una settimana d'inferno, verifiche e interrogazioni a iosa, manco fosse maggio!! -.-"

24/03/11, ore 21:47

E' bellissima.....io la seguo dal primo capitolo e fidati gragra 96 è davvvero bella!!!