Never say never
di Appl3Head

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/14, ore 17:34

Ok! Ti prego continua al piu presto sto morendo dalla curiosità di cosa succederà tra loro! Come continuerà la loro "'storia"'.
Percio ti supplico continua!

19/06/14, ore 09:30

Hey non provarci nemmeno a finire qui la storia , ok?!!?
Devi continuare!!!!!!! $€nno mi metto a piangere! U_U !!!!

13/09/12, ore 14:12

Ciao, volevo dirti ho un nuovo Nick perché con il vecchio avevo avuto tanti problemi ad accedervi. Meno male c'è il saggio George a farlo ragionare portandolo dalla sua amata Monique. Posta il prossimo

26/08/12, ore 19:35

Oh, si. Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo :Q_
Santo Cielo, è bellissimo *o*
Continua presto!

26/08/12, ore 15:28

Che meraviglia questa storia! Sei sempre bravissima :) Mi ha fatto tanto piacere trovare il nuovo,e tanto atteso,capitolo...che dire?Bellissimo anche questo! Aspetto il prossimo :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 03:29 pm)

25/08/12, ore 11:09

Ciao :) è stupenda la tua storia!!!! Davvero stupenda!! Aspetto il nuovo capitolo e intanto sogno ad occhi aperti *__* Ti prego continua!!

04/07/12, ore 18:16

Continua! Mi sono innamorata di questa storia! Pendo dalle tue dita che come quelle di Monique scrivono sulla tastiera! Attendo il nuovo capitolo, e vai avanti,la storia è stupenda!

28/12/11, ore 16:12

Ciaooooo questa storia è bellissima....mi piace davvero un sacco, sono proprio curiosa di sapere che succederà ora....aspetto il prossimo capitolo...ciaoooooooo

27/12/11, ore 12:58

Favoloso,anche se leggo che non ne sei soddisfatta,beh,ti posso dire con tutta la mia sincerità che a me è piaciuto molto,come d'altronde tutta la storia ormai mi ha catturata.
Attendo con ansia il prossimo. <3

Bune feste anche a te,un bacio.
Mell

27/12/11, ore 11:30

Deve assolutamente andare da Monique per farsi per donare il suo comportamento e darle il foglio con la Canzone. Attenderò il prossimo

01/12/11, ore 16:52

Qualcosa di meraviglioso.Non ho parole per descrivere quanto questa storia mi arrivi al cuore,penso..si,penso che sia la più bella Fan Fiction che fino ad ora io abbia mai letto.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,che di sicuro,leggerò con un sorriso che inizia da un orecchio all'altro. <3

Mell.

10/11/11, ore 19:46

Storia più che magnifica. *-* Ho seguito tutti i tuoi capitoli fino e per segno. <3 favoli,tutti. !!

Aspetto il prossimo! <3

08/11/11, ore 22:39

Si vede che Michael e Monique sono fatti l'una. A rovinare tutto c'è il Messaggio di Lisa che purtroppo ritornerà per rovinare il loro amore. Aspetterò il prossimo

06/09/11, ore 00:36

Bentornata devo stare attenti al Signor Hogen perchè voule rovinare il loro rapporto. Aspetterò con immensa gioia il prossimo

18/07/11, ore 18:57

hhuhu allora è dedicato anche a me ? *w*