Ritual.
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/12, ore 21:31

Finalmente il tuo vecchio stile. Niente più lista della spesa.
Questo sì che è un modo per descrivere e dare idea di quello che vuoi da dire.
Il titolo dice già troppo, mi dispiace che sia l'ultimo rito ç_ç Bhe, non è detto...ma così credono quei due. Io non ne sono molto convinta ù_ù ma contenti loro contenti tutti. Beh, per modo di dire, insomma.
Ah, e comunque come ultimo rituale è parecchio interessate *fufu* Io sono quella che vede il Rosso uke a prescindere, non uke sottomesso, ma sempre uke. Però la cosa si prospetta interessante e sono certa saprai giostrarla bene.
Quindi aspetto il prossimo capitolo, sicuro che il Rosso troverà il modo di cambiare le carte in tavola. Non ho dubbi in proposito, che Drakul si prepari come si deve stavolta x'D
Chiudo. Alla prossima, Asu <3

19/02/12, ore 12:25

Noooooo è già l'ultima sfida!? ç____ç speriamo di no -____-
Bellissimi come sempre cara Reg: sono proprio curiosa di sapere se il falcone abboccherà all'amo del Rosso, anche se francamente...credo proprio di si XD

Ancora brava e al prossimo capitolo!^^

17/11/11, ore 11:59

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, quindi che importa un pò di ritardo?XD
la stronzaggine del nostro occhi di falco non conosce limiti, ma per vedere quella faccetta di Shanks contrita chi non lo farebbe?
E poi lo sai che il rosso non è proprio davvero nelle mie complete grazie...è solo colpa tua se inizio a vederlo sotto una nuova luce!vado di fretta ma vorrie fare una recensione decente ogni tanto, giuro che la prossima volta ce la farò!
aggiorna presto!e bravissima, continua così, a scrivere in questo modo delicato e coinvolgente!

16/11/11, ore 12:01

Bentornata Vegeta cara, quanto tempo!^^
E vedo che sei ancora in perfetta forma con questi due, ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo il precedente capitolo e l'attesa ha amplificato la curiosità!^^

Devo ammettere che ci voleva un bel capitolo dedicato al senso dell'umorismo! XD
Certo che il Rosso è proprio un monello quando ci si mette: ma povera barca del falcone! XD
Però sarebbe parecchio allettante l'idea di veder nuotare Mihawk (con Shanks in spalla ovviamente XD), ma soprattutto vederlo uscire dall'acqua tutto gocciolante: una visione da epistassi nasale infinita *ç*

Ancora brava e al prossimo capitolo, nonchè all'aggiornamento di Rival or lover! ^o^

25/09/11, ore 17:47

Allora, in primissimo luogo, in ritardo anche io, grazie mille per questo regalo e anche solo per il pensiero <3<3

Mi è piaciuto tantissimo, non puoi nemmeno immaginarlo *_*
Shanks mi ha fatto tanta tenerezza, in tutto questo, e alla fine alla risposta del flottaro, quando ha capovolto le posizioni, stavo gongolando come una scema xD
Abbandonare i precedenti riti va bene, è giusto visto che sensa un braccio le loro sfide non saranno più come prima, ma riadattarle e sistemarle com'è giusto che sia, nonostante la perdita del braccio del Rosso, è perfetto.
La paura, l'indecisione di Shanks lo rendono più umano e mi piace molto come l'hai tratto. Apparte che è tenerissimo, ma era anche perfetto.
E perfetto lo era anche occhiacci, ma questo non c'è nemmeno bisogno che te lo dico, lo sai già da te. Nessuno ti viene bene come Occhi di Falco xDD

Ok, non so cos'è che ho scritto, ha senso? °_°
Fa niente xD
L'importante è che tu sappia che ho amato questo capitolo, ecco.

Ti voglio bene anche io, cara, continua così che vai alla grande ^.-
Un bacione <3<3

23/09/11, ore 22:24

Ciao cara!
Questo capitolo non smentisce affatto la bellezza di questa fic, anzi, la rende ancora più aperta alle novità.Nonostante si parli di rituali non c'è mai niente di ripetitivo, soprattutto in questo ultimo capitolo, quando sembra proprio che i loro riti vengano abbandonati definitivamente.Invece li reinventano completamente perchè tutto cambia e anche loro si devono adattare.
Bravissima!
Immagino che per il tuo capitano sia stato proprio un bel regalo di compleanno apprezzato!

21/09/11, ore 18:26

Ciao:)
Davvero molto bello dedicare una storia a Mihawk + Shanks
Spero di leggere altre tue storie!
Ciao;) ^^

19/09/11, ore 23:37

Davvero niente male anche questo capitolo, Vegeta cara!

I personaggi sono sempre IC e le loro sfide sono uno spettacolo unico (soprattutto se sono dal punto di vista sessuale: troppo sbav *ç*).
Sono curiosa di sapere se alla fine il falcone si concederà almeno una volta al bel Rosso, ergo aspetterò il prossimo aggiornamento ^^

27/07/11, ore 14:24

Povero Rosso, senza un braccio non voglio nemmeno immaginare quanto sia difficile stare in equilibrio, io non ne ho già di mio senza un braccio penso che ruzzolerei a terra ogni due per due xD Quindi lode al Rosso xD
Tornando alla storia, immaginavo Occhi di falco avrebbe detto qualcosa del genere, ma tanto se spera che il rosso si arrenda solo perché cerca di smontarlo è un povero illuso. Lo conosciamo tutti il rosso, lo sappiamo tutti che non si arrende di fronte a niente e nessuno, tantomeno un braccio, il flottaro dovrebbe saperlo.
Sono praticamente certa che le loro sfide si sposteranno su altro, non c'è nemmeno da dubitarne.
Lode a te per il continuo punzecchiarsi di quei due, lo adoro xDD
E poi il primo pezzo, quando parli del mare, delle sue regole, di come li abbia cresciuti entrambi e di come grazie ad esso, in fondo, non siano poi così diversi flottaro e pirata, è così poetico. Mi hai fatto brillare gli occhi *A*
Chiedo scusa la brevità e la rece spastica, ma devo uscire e prima voglio commentare tutto così parto senza lasciarmi niente e non devo recuperare di nuovo l'Universo come l'altra volta xD
Dunque, complimentissimi davvero *A*
Un bacione

22/07/11, ore 12:53

Scusa il ritardo (^//-//^") Complicazioni sono sopraggiunte....ma superate (come direbbe il vecchio Jack XD)
Quindi adesso sono tutta per te, anzi il capitolo è tutto per me *-*
Meraviglia delle meraviglie! Divina la parte sul mare che accoglie chi cerca l'avventura e punisce chi non ha obbiettivi, semplicemente perfetta.
Ammettilo Tu sei William Shakespeare travestito da ragazza. NOn fare il finto tonto! Ti ho scoperto!
Allora caro Will se hai considerato Romeo e giulietta come una delle tue opere più riuscite bhè ricrediti, questa è molto meglio!!!
A presto Will, e tranquillo con me il tuo segreto è al sicuro ^-^
Big hug *-*
Anra =3

21/07/11, ore 19:11

Ma allora non scherzavi quando hai detto che avresti aggiornato presto tutte le fic...ma non credevo a una velocità supersonica!(amo sbagliarmi^^)
questo capitolo è bello e intenso come gli altri, sono ripetitiva lo so,ma non so più come rendere i complimenti che ti meriti in forme meno noiose!
Quindi su questa non ho molto da dire tranne che adoro i dialoghi tra taka no me e SHanks...sempre a punzecchiarsi come due veecchie zitelle, ma molto più sexy e arrapati^^
Continua così tesoro, la tua stalker di fiducia è sempre pronta a seguirti e imbarcarsi con te in queste folli avventure piratesche!<3
So che tutto ciò è uno sproloquio privo di senso, ma penso che sia giusto per un lettore sostenere in qualche modo gli autori che lo emozionano recensendoli sempre - Fortunatamente c'è chi scrive cose intelligenti e chi come me da fiato alle trombe completamente a vanvera, ma fa lo stesso^^-
abbandono questa "recensione altamente costruttiva" per dirti di continuare così a emozionarmi con il tuo modo di scrivere delicato e intenso allo stesso tempo!

15/07/11, ore 16:29

Allora, giusto per farmi conoscere anche da te, io inizio sempre con le note negative se ne trovo, se una storia mi piace ancora di più, visto che sarebbe bello fosse perfetta v.v
Con te non c'è neanche gusto, perché scrivi benissimo e non fai praticamente mai errori...ma...
"Ed infondo ora non era più un parti e degno avversario" parti mi pare ovvio sia una distrazione, invece di pari come dovevi scrivere xD
'In fondo' Reg, va staccato >.< Lo hai scritto un sacco di volte e anche nella role, va scritto staccato. Io pure mi sbagliavo in continuazione XD

Torniamo alla storia, e a tutti i duemiliardi di capitoli che mi sono lasciata dietro. Che poi mi sa che sono solo 5 e per mia somma sfortuna tu non li fai mortalmente lunghi XD
Dopo questo posso dire che ho amato e amo profontamente la tua storia *___*
Come ben sai, amo profondamente il modo in cui descrivi gli occhi di Drakul, e come descrivi Occhi di Falco in generale in effetti, perché usi le parole giuste per dare l'idea e l'effetto giusto e io mi sciolgo ogni volta!
E poi, il modo in cui descrivi quei due, è così maledettamente IC, e tu che hai sempre paura di andare OOC. Invece fidati se ti dico che loro sono proprio loro e non c'è dubbio in proposito **
La parte in cui Mihawk si accorge che il rosso ha perso un braccio è così...bella. Non so, mi è piaciuta particolarmente e mi ha fatto rimanere col magone, all'inizio. Segno, visto che si parla di me, che sei riuscita a descrivere magnificamente i sentimenti celati di Mihawk. Il suo senso di tradimento nei confronti del Rosso, che col suo gesto a rinunciato ai suoi rituali spezzandoli. Eppure anche il Rosso c'è rimasto male, anche lui ci teneva, e benché non sia deluso dall'aver perso il braccio per salvare Rufy, sicuramente non si aspettava tale reazione da Ochi di Falco, cosa che l'ha riempito d'angoscia che lo voglia ammettere o no.
Ma ho trovato perfettametne perfetta la parte in cui lo convince a rivedersi 'se ne sarà valsa la pena'
Tu sei un Genio, te l'ho mai detto? Si, ver?
Riesci a incastrare tutto alla perfezione anche quando non ne hai intenzione, e così abbiamo un perché Mihawk è andato a portare la taglia di Rufy a Shanks.
Sei un Genio *_________*
Mi è piaciuto da morire l'ultimo capitolo.
Beh, anche gli altri, ma non so, c'era qualcosa che mi ha attirato davvero in questo.
Forse è il pensiero di Shanks che si sente spodestato dal pensare che Occhi di falco abbia trovato un nuvo rivale, e poi la risposta alla muta domanda del rosso, che anche se detta col solito tono sa tanto di dolce rassicurazione *.*
Come a dire 'tu hai perso il braccio e hai spezzato i nostri rituali ma non troverò mai nessuno degno come te' *_*
Kyaah, li adoro, e il fatto che mi siano sembrati dolcini qui è solo una cosa mia? *si ripara dai colpi della Yoru*
E da come è finito il capitolo, chi lo sa che non troveranno altri rituali da portare avanti adesso?

Beh, Reg, mi sa che ho scritto davvero tanto °_° ma avevo 5 capitoli di ritardo da farmi perdonar XD
Quindi, come al solito, eccezionale davvero, complimenti!
Un bacione, Asu <3

11/07/11, ore 00:08

Venerazione totale!
Se per avere un capitolo uguale a questo, la prossima volta, ti aspetto fino alla fine dei tempi. Anche tra 595.000 settimane enigmistiche XD
Perchè quando leggo quello che scrivi sconntetto il cervello dal resto del mondo e mi immergo totalmente nella lettura?
Sei dannatamente brava!
Poi il rosso brillo è un classico che non stanca mai, anche se devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto di più Mihawk!
Non so, a parte che lo trovo molto IC, ma mi sembra in qualche modo molto intrigante *-*
Scusa sto vaneggiando, ma i baci tra il rosso e il moro mi creano questi e altri effetti <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere quale sarà la sfida....sono curiosa se sarà nuova oppure di quelle passate, daltronde "Le abitudini sono dure a morire" no? XD
Big hug *-*
Anra =3

09/07/11, ore 11:39

Tu la devi smettere di farmi piacere questa coppia!è ingiusto, cazzarola!XD
Mi piace, come ti ho già detto l'altra volta, come tu riesca ad amalgamare gli avvenimenti del manga con questa tua storia. E il tuo stile, non mi stancherò di ripeterlo,è talmente delicato e a tratti quasi poetico che renderebbe interessante anche la mia lista della spesa!

"Sei tu il mio rivale"...questa frase direi che racchiude un mondo.
E anche se le abitudini sono dure a morire, i due ne troveranno nuove altre a cui sottomettersiXD

Bravissima davvero!Ora aspetto solo l'aggiornamento dell'altra storia che è arrivata a un punto davvero interessante, e poi potrò dirmi contenta!XD
alla prossima,tesoro!

29/06/11, ore 00:25

Ciao carissima!Avevo promesso che ci avrei fatto un salto non assicurandoti niente, visto che Shanks proprio non mi va giù.
*chiedo scusa per l'eresia a tutte le sue fans!*
MI SONO RICREDUTA!Mi hai fatto piacere il Rosso!Ti odio un pochino per questo!=)
Già perchè mi sono lasciata catturare dalle tue parole, dal tuo modo di analizzare i personaggi, dal tuo stile delicato che mi ha catapultato nei loro sentimenti.
Non riuscirò mai a dirti abbastanza quanto adori la tua capacità di rendere le scene esplicite talmente sensuali, cariche e dense ma allo stesso tempo così delicate.
E poi lasciando spazio alla parte maniaca di me: chi non resisterebbe di fronte a due fusti che si ammazzano di sesso?!*e svuota dalla finestra un secchio di bava su un malcapitato e ignaro passante che le urla contro*
Poi mi è piaciuto come tu sia riuscita a incastrare la loro relazione con gli avvenimenti del manga...molto intelligente, come la scelta di basare il tuo racconto sul tema del rito...
Ti adoro, si era capito?!Te l'ho già detto?!=)
Alla prossima recensione mia cara, ho anche voglia di leggere un bell'aggiornamento sulla MihawkxZoro,visto che le cose iniziavano a scaldarsi nell'ultimo capitolo!=)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]