We Are Still Innocent.
di EffieSamadhi

31/03/11, ore 00:12

Recensioni fiume? Io? Miss Poche Parole? Ma cosa dici.... :)
Aaron è il mio nuovo idolo. E, inutile dirlo, odio Cecilia. E' apparsa solo per poche righe, e ha già fatto più danni che Victor Sweet in tutto il film. Insomma, Bobby NON è un criminale!! Sono altamente indignata ù.ù
Per quanto riguarda la reazione di Adia... beh, devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere. Pensavo si sarebbe arrabbiata, avrebbe discusso con Bobby (solo per poco, naturalmente. Poi avrebbero fatto pace, perché tra loro le cose devono andare bene ^^). Meglio così, comunque. D'amore e d'accordo, come due bravi piccioncini! XD
Ora abbiamo la famosa operazione: andrà tutto bene? O ci saranno dei problemi? Aaron che farà?
Tu devi capire una piccola cosa: non puoi arrivare bella tranquilla e dire che la storia sta per finire. Voglio dire, mi fai venire un infarto secco e non se ne parli più. Dai, scerzi a parte, sarà dura separarsi da Bobby e Adia, ma sarò forte :)
Carissima, niente da stroncare nemmeno qui. Ho cercato per bene, lo giuro, ma è tutto perfetto!! Ma, ormai, che te lo dico a fare, se tanto non mi credi? :)
Ala prossima!
Baci8
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 06:11 pm)