Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

27/08/13, ore 01:10

e fu così che la malefica si innamorò d'avvero e marcel lo piglia nel didietro secondo me invece cerca il comandante

13/04/11, ore 19:46

Con calma, ma arrivo. Bello anche questo capitolo anche se io preferisco quelli "d'azione". Comunque in questa fase stai delineando molto bene lo spaesamento di D'Artagnan nei nuovi panni di Ugonotto ed il carattere complesso di Grethel. Le domande si moltiplicano: chi è il misterioso moschettiere che cerca? Perchè è pronta a tutto per compiere la sua vendetta? Qual è il vero passato di questa donna bellissima e senza scrupoli?
E poi: come farà D'Artganan ad uscire da questa terribile situazione che lo mette contro i suoi amici?
Forse la sua mente riuscirà a fargli ricordare qualcosa ... nonostante la bella moglie (e disponibile anche), il suo cuore sotto sotto continua a proporgli l'immagine di un'altra ragazza, quella che lui ama davvero. e questo è insieme molto dolce e molto triste, perchè in questo momento il ragazzo sta tradendo sia i suoi principi (rubando) sia il proprio onore, tradendo la sua amatissima Constance.
bello, ben scritto e molto scorrevole, oltre che ricco di spunti. Spero che tu possa aggiornare presto!

02/04/11, ore 16:54

Grethel ha un atteggiamento strano, non capisco se lo faccia per ingannare D'Artagnan solamente, o se c'è un residuo di buono in lei; D'Artagnan sta in ogni caso ritrovando la sua indole di un tempo, spero che gli faccia tornare la memoria.

02/04/11, ore 13:49

Ciao lady!
Non  preoccuparti per l'ultima recensione,sono tornata di nuovo io!
Gran bel capitolo!
Grethel che prima ruba oggetti ai morti e poi fa tanto la brava che dà la pagnotta alla bambina.....
D'artagnan,sei un GRANDE!!!!
il migliore!!!!!!!ù.ù
E tu Grethel,come ti azzardi a dire a D'artagnan che rubava gioielli ai cadaveri?????????????
ù.ù
Sì!Sì!Sìììììììì!!!!!!!!
Stanno passando Athos e Porthos!!!
Ti pareva,Grethel e D'artagnan si sono nascosti!-.-

''Perchè,quando pensava all'amore, al rapporto con una donna, la sua mente inquadrava lunghi capelli biondi invece che quelli neri come la notte di sua moglie?''

COSTANCE!!!!!!!!

Bello,Bello,Bello!!!!!!
Kitty
P.S.Non mi dire che Grethel cerca Porthos?????????????

(Recensione modificata il 02/04/2011 - 01:55 pm)

01/04/11, ore 22:13

Brava, brava, brava!!!!!!
Eh si, il nostro guascone guarisce in fretta vedo!:-) Secondo me Grethel e' stata costretta ad entrare in quel giro....ne e' la dimostrazione quando ha visto la bambina...un po' mi rattrista anche lei!!!!:)
Spero vivamente che cambi.....e magari sara' proprio lei a rivelare la verita' a D'Arty (sempre che lui non riprenda la memoria prima!)
Beh, non resta che aspettare il tuo prossimo capitolo!!!!
aspetto con ansia lo scontro: Moschettieri/D'Artagnan!!!! Besitos!

(:Navarrina:)

01/04/11, ore 21:55

sei veramente brava a mantenere D'Artagnan nel personaggio, nonostante quello che è successo, complimenti! E la tua capacità di dare profondità ai personaggi è incredibile, riesci a rendere appassionante persino per me una storia D'Artagnan-centrica.
Che dire se non "brava!!!"

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, voglio proprio vedere cosa succederà quando il nostro guascone si troverà faccia a faccia con i tre moschettieri! :D