Policy Of Truth
di MintCar

17/04/11, ore 12:18

°___° Ma quale insulso?? Questo finale è MERAVIGLIOSO!
Ahahah!
Robert è un personaggio che mi incuriosisce DAVVERO tanto, senza contare che è..come dire... un violinista maledetto pazzo e disordinato <3 <3
Cosa si può volere di più?
Senza contare che ha un sex appeal decisamente notevole o.o
Quanto capisco Jude xD!
Ecco, Jude come personaggio mi sembra un po' più debole, anche se credo che si evolverà molto nel corso della storia *-*
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, se posso dirti una cosina da nulla, ti consiglio di stare più attenta agli errori di distrazione o di battitura...anche per avere un effetto complessivo migliore ^^ Non è una critica, capitano sempre a tutti e sono una piaga ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Bravissima! :)

11/04/11, ore 22:37

ahahahahahahahahahahahahahahahaahahah!!! No, oddiooooo ahahahahahah l'ultima fraseeeeee ahahah *rotola*
Dunque *respira* andiamo CON CALMA in ordine:
prima di tutto, adoro il tuo stile! è scorrevvole e divertente. Lo adoro.
Poi amo il tuo Robert *W* è tipo il mio uomo ideale *W* irriverente, lunatico, socievole, pazzo (perchè lo è! xD), incasinato e per di più violinista! *_______* *eccesso di salivazione mode:on* (si, tutto questo tralasciando il fatto che molto probabilmente è gay .-. tutte a loro le fortune!)
Il pezzo in cui Jude scopre tutta quella roba sotterrata dai fogli ero morta dalle risate xDD Rob mi fa molto Sherlock Holmes, con il suo ordinato disordine xD
Poi vabbè, mi hai messo Jack Black come titolare di un locale ROCK!!!! xDDD Sei genia assoluta! e io amo quell'uomo! xD Sono morta leggendo di lui e Robert! ahahah xDD
Penso di aver detto tutto, e forse anche in maniera sensata e comprensibile. Bene, mi sento realizzata. :D
Ti rinnovo i miei complimenti e mi eclisso, maledicendomi perchè non ho talento per la musica xD

11/04/11, ore 21:50

Oddio, è veramente un delirio questa storia XD
Questi due prima o poi mi faranno morire *____*
 cit. "La bestialità delle persone non ha fine (parla una che al posto delle virgole dice cazzo nda)" *Urla correndo "questa è mia figlia, è mia figliaaaaaaaaaaaa*
E quella bomboletta di plastica rosa di dubbia provenienza, chissà qual era in realtà la sua utilità *mwahhahaha* *ma che cazz..?*
Ah, aspetto con ansia che gli dica quanto sia carino *oooow*
E..e..Quanto sono irrimediabilmente gay quei due XD
Ovvia ciccia, l'unica critica che posso darti è di ricontrollarti un altra volta il testo prima di postarlo, ci sono erroretti qua e là, ma niente di che, è scorrevole e coinvolgente!
Non mi dilungo dell altro.. Ehmbè? *faccia sconvolta*
va bene, basta davvero.
Ah, sai che avrai un cane alle calcagne se non posti?! *sguardo malizioso.. ma poi, perchè? XD*
Tuo paddddddddre, Kobito

11/04/11, ore 20:45

Eccom a recensire omeavevo promesso,ah comunque sno chiara la cogliona isposta a ingrassare sul divano XD bella mi piace tanto anche se te l'ho già detto su face e a voce XD ricordati che avranno un figlio con gli occhi a piattino e i capelli biondicci,una specie di ibrido(?)

11/04/11, ore 20:01

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Allora cara, capitolo eccellente!!! =)
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte finale che hai trovato insulsa, ma che io invece ho trovato estremamente divertente e beh...mooooooolto interessante!!! =)

Oh ma hai messo Jack!!! =) E' fantastico!!! *__*
E anche Mel Gibson, sul quale non mi soffermerei troppo a parlare perchè ne verrebbero fuori discorsi lunghi e fastidiosi, perciò forse è meglio tacere! xD

Oh povera, anche tu ingrippata col greco e col latino???
Mi spiace per te! *pat-pat*

Comunque, se hai faccialibro, ti passo la foto in primo piano degli occhi di Rob! *_____*

Baci <3

11/04/11, ore 19:17

Ciao!!!=) aww sono contenta che i nostri due patati si stanno conoscendo meglio!!*.* E poi sono sicura che Rob riuscirebbe a stendere chiunque e dovunque!!!xD Jack mi sta davvero simpatico, sia come attore che come personaggio di questa tua ff!!!Oddio l'ultima frase che ha detto Jude mi ha fatto morire!!!!Hihihihi eh Jude ti capiamo perfettamente, ad avercelo uno così vicino!!!Naturalmente manco Jude è da buttare è!!;P a presto cara!!!^^

Come al solito arrivo tardi .-. però alla fine arrivo :D
Ammetto di amare la musica, e quindi questa storia gioca molto sulle mie corde. Poi Rob violinista è uno spettacolo che mi farà morire, collassata su questa sedia, tra tre...due... uno... xDD
Aaaaah, compagni di stanza *W* *sospira* prevedo tante belle cose, e anche siparietti comici xD
Forse uno dei genitori di Rob lavorava all'accademia, o forse la dirige... magari RD Senior *W* che cosa bella che sarebbe *W*
se non si fosse ancora capito: amo il tuo Robert. Amo tutto questo, e amo anche te per aver scritto tal storia *W*

Salve ^^ Benvenuta nel fandom, innanzitutto :)
Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Robert u.u...Di Jude sappiamo praticamente tutto, ma questa è un'ovvietà dettata anche dalla scelta del suo POV, e inoltre, da come hai descritto i suoi gesti e i suoi pensieri, si può intuire quanto sia un personaggio dolce (e anche molto ghei -ma questo era ovvio)
Hai uno stile molto chiaro e scorrevole, anche molto semplice e "colloquiale", per così dire, anche nei momenti più puramente espositivi. Non ho mai letto nulla di tuo, ma -da quello che si può capire da un prologo- penso che leggerò questa storia con molto piacere! Ah, e complimenti per la descrizione di Robert, molto suggestiva... Spero che non abbandonerai questa storia, io ti seguo! :)

Allura:3
L'idea te lo dissi subito in cortile quando ti venne il colpo di genio, è spettacolare!:)
Mi sento onorata anche di esser stata la prima a metter gli occhi su tale storia! ( con tutti gli scleri che ne sono venuti fuori ovviamente XD )
Ora non aspetto altro che aggiorni, e se non lo fai al più presto ti vengo a trovare a casa, sappilo >:3 ( a regola dovrebbe essere una minaccia ma... )
Per il resto, che dire, è la prima cosa che leggo tua, e ti rispecchia alquanto, seria e cazzona nello stesso momento, ma così sei ed è anche per questo che ti amo *si nasconde dopo la travolgente rivelazione*
bene, non ho espresso un concetto a pagare oro dopo tutto questo discorso (come sempre XD), comunque è meravigliosa e non te ne vergognare! v.v
(la mia è sempre in fase di elaborazione, comunque già che ci sei, perchè non passi a leggere l'altra su Colin e Jared che ho postato?!>:3 )
Bacio,
Il tuo Kobito <3

Ciao!! =)
Mi hai incuriosita parecchio, sai???

Chissà come mai Rob è cresciuto in quella scuola!
E Jude mi intriga parecchio... me lo sono sentita affine! ^^

Wow, tutti i discorsi su Robert sono stati fantastici!!! *__*
Hai ragione su tutto, lui non è bello, ma è affascinante... e poi ha dei capelli lunghissimi ma ordinatissimi! ^^ Però sugli occhi ti devo contraddire... xD Ha gli occhi castani con delle sfumature verdi... =)

Strana la scelta degli strumenti! xD Rob suona il piano, però hai cambiato ed è un bene! =) Immagino tu sia stata influenzata da Sherlock!! ^^

Attendo il prossimo!! =)

Una parola: STUPENDA. No non lo dico così per dire, davvero, come inizio di storia é fantastico e mi hai incuriosito troppo quindi se non aggiorni presto ti vengo a cercare! (e sì, é una minaccia xD) E poi scrivi dannatamente bene! Se potessi scrivere anche io così...ç___ç A parte le mie frustrazioni senza senso, volevo solo complimentarmi di cuore con te per la continuità che dai al tutto. Cioé che fai filare in modo netto e continuo la storia (non c'é neanche un errore e i periodi sono perfetti). Adoro le storie di Robert e Jude, ancora di più quando sono scritte bene e sono originali come la tua, ti stimo davvero! Continua a scrivere storieee!
Aggiorna presto mi raccomando, non vorrai farmi morire di curiosità vero? (non credo di essere così disperata...oppure sì? D:)
Bene vado a studiare, invece di perdere tempo come sempre xD
Ciao ciao :)

Ciao tesoro.... Leggo adesso adesso questa bellissima e iniziale storia e devo ammettere che a me piace... sarà perchè ci sono loro??? Naaa =) Non  è  solo per loro due... Ovviamente mi piace anche perchè mi incuriosisce questa storia, è scritta davvero bene....
Passando alla storia devo dire che mi piace da matti... Loro due che dovranno condividere una stanza... Uh làlà.... <3
Ti chiedo per favore di postare presto... ma ti aspetterò!!
Ovviamente ti metto nei miei preferiti!
Baci.
A presto.
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 10:39 pm)