You smell delicious
di DumbledoreFan

31/10/13, ore 17:25

bellissima!!! complimenti!! :) :)
"what the hell is Huffelpuff????"
Totally awesome!!!
Stupenda!!

Mi sarei soffermata a leggere volentieri la scena di sesso però!! :) :)
Ma... .Qual'è il seguito???? :)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 05:29 pm)

25/02/13, ore 17:03

Ok, è adorabile! Simpatica, dolce e divertente al punto giusto! *w*
E scusa se non perdo tempo in una lunga recensione ma devo assolutamente andare a leggere il seguito.. ho troppo da recuperare! ;)
Deia

24/01/13, ore 23:30

Ok... Sei stata meravigliosa! :) Ti giuro, stavo leggendo questa ff mentre ero al letto e tutti dormivano a casa mia e quindi non potevo ridere, ma dentro di me rotolavo. *_* Guarda, poi ti stimo da morire per gli accenni ad "A very Harry Potter musicol". :3 I miei più sinceri complimenti. ^_^ Appena ho un secondino di tempo controllo se hai scritto altre storie, specialmente CrissColfer, le leggo e ti faccio sapere. ;) P.S.: 1) Hai un nickname superlativo! <3 2) Wow! Neanche un errore di ortografia... aliena. (?) LoL Ciao e grazie per avermi fatto ridere. xD

05/12/12, ore 17:40

Questa storia è semplicemente csjkafnjdkf non so come altro descriverla è bellissima e alla fine mi hai lasciato con un sorriso enorme sulle labbra *-* Adesso credo ancora di più nella CrissColfer, come se non sapessimo già che l'hanno fatto, insomma Darren con quel 'ci siamo toccati in alcuni posti... per non dire altro' si è smerdato da solo... ma proprio alla grande :D comunque bellissima storia, complimenti ;)

11/09/11, ore 14:36

No ok...

"Se domani non riesci neanche a camminare, sappi che te la sei cercata” semplicemente @_@

"Etero, gay, bisessuale, Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde" bellissima frase

"Intendo io nel MIO letto a casa MIA ,e tu nel TUO letto a casa TUA" ammettilo che non ci credi neanche tu

"Ehm…Ryan…mi sa che ne servirà parecchio, di trucco"
Adesso inizeremo a citare le tue frasi geniali.

Sono semplicemente fantastiche. Oggi è la giornata Alexa o DumbledoreFan, ti faremo una statua in oro prima o poi.

Complimenti, sei sempre la migliore.

14/08/11, ore 19:01

Wow, questa one-shot mi piace da morire!
Ho perso il conto di quanre volte l'ho riletta, e ogni volta mi piace sempre di più! Solo che ogni volta mi scordo di recensirla!
Sei bravissima a scrivere, non so quante volte te l'ho detto ormai,  eho trovato Chris davvero adorabile, soprattutto quando cerca di mantenere un pò di sennò con un Darren ubriaco appiccicato addosso xD
E Darren... è un genio!
Complimenti, e scusa per il tremendo ritardo con cui recensisco!
A presto,
Sere

16/07/11, ore 17:03

Che carina ^____^
Mi è piaciuta molto, complimenti :D

Un Bacio
Nina

09/07/11, ore 15:42

Ahah fantastica :) Grande Alexa seguo tutte le tue FF:) Vado a leggermi il seguito!!

30/05/11, ore 23:53

Allora, sto cercando di fare mente locale per poterti elencare le cose che più mi sono piaciute di questa shot.

- "Sorriso smagliante made-in-Darren-fucking-Criss", beh, a quello chi può resistere?
- DC che cammina saltellando attorno a Chris, della serie *CrissColfer rainebows everywhere*
- "Etero, gay, bisessuale, Grifondoro, Tassorosso", deeeecisamente IC con le idee di Darren, quindi don't worry.
- tutti i riferimenti a AVPM e il fatto che Chris sia semi-infatuato di Darren già da prima
- il fatto che DC si ubriachi esattamente come Blaine ma che a differenza sua non si limiti a DORMIRE
- "No, intendevo IO nel MIO letto e TU nel TUO letto", valla a raccontare a qualcun altro!

Insomma, sei bravissima e scrivi davvero bene. Ironici, divertenti e passionali al punto giusto! Complimenti davvero.

30/05/11, ore 23:17

Ho pensato che la prima storia da recensire dovesse essere una fan-fiction ispirata a Glee. E questa mi sembra deliziosa, come il profumo di Chris, che mi hai fatto immaginare alla perfezione.

Ho una visione piuttosto etero di Darren (che spreco, altrimenti! >.<) e Chris ce lo vedo bene con Max (ebbene sì, Kurtofsky convinta!) ma la tua one-shot è stata dolce, divertente e sexy allo stesso tempo.

Propongo la tua candidatura a sceneggiatrice di Glee e vado a leggermi il seguito. Ho intravisto un certo Mr. Groff ed i miei ormoni gradiscono. LOL.

01/05/11, ore 19:12

Okay di solito evito di recensire perchè...Faccio pena con le recensioni xD Ma non posso trattenermi perchè questa ff è semplicemente fantastica,quindi perdonami xD
Il Darren che hai descritto è proprio come me lo immagino io,quindi secondo me non è per niente OOC!Idiota,divertente,sempre allegro e pronto a fare scherzi...Insomma, Fred e George Weasley si sono uniti in un unica persona:Darren Criss. E Chris...Lo amo,semplicemente xD E in questa FF anche di più,con i suoi molto plausibili sbalzi d'umore e sarcasmo a go-go e la sua proverbiale fissa per DC.Diet Coke,ovviamente >.> (geniale,tral'altro!)Per non parlare delle battute ("entrare nel personaggio" X'D) e le citazioni di AVPM,che ci stanno sempre xD
Ho passato tutto il tempo a sorridere mentre leggevo la tua storia e ora che ho scoperto che c'è un seguito corro a leggerlo,perchè AMO come hai descritto questi due e il loro rapporto e anche il tuo modo di scrivere *-* Complimenti,insomma!;D

27/04/11, ore 20:47

Più divertente di quello che credevo, mi piace come hai dipinto Chris mi ricorda te sotto certi aspetti! Stupita dal fatto che tu abbia sorvolato la parte migliore, quella che avrebbe dovuto farmi piangere, ma probabilmente sarebbe venuta troppo lunga come oneshot. Mi piace, mi piace... l'unica cosa è che in certi momenti non si capisce se ti riferisci all'uno o all'altro, in particolare negli scambi di battute, però lo sai: mi piace. Lo sapevi anche prima che la leggessi e te la recensissi. Su, su, brava amore.

Edit: Quasi dimenticavo... Vorrei precisare per tutti i lettori che il gioco di parole "entrare nel personaggio" è made della mia malata mente v.v
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 08:51 pm)

24/04/11, ore 08:35

Molto molto carina questa oneshot, complimenti davvero!
Come ti hanno già detto scrivi davvero bene, la storia l'ho trovata adorabile, e il personaggio di Darren, per quel poco che ne sappiamo, l'ho trovato molto IC! Ce lo vedo a  saltellare come un matto da tutte le parti!!!
A tutti noi amanti della Klaine piacerebbe che la tua storia diventasse realtà, Chris e Darren sono adorabili insieme!!!
Grazie per averla condivisa con noi

21/04/11, ore 11:31

MERAVIGLIOSA. Non trovo le parole *____* A parte il fatto che loro due li adoro a prescindere.. ma vogliamo parlare di come scrivi? Sei bravissima.. Troppo bella :D Complimentissimiiii!

21/04/11, ore 11:31