Una minaccia dal futuro 2
di Kirby

sailor 83
14/03/06, ore 18:00

un bel chappy! finalmente qualche intreccio è stato snodato, sono curiosa di leggere anche gli altri! aggiorna presto! ciao!

Strega_mogana
14/03/06, ore 15:44

che bello!!! finalmente ho le idee chiare... hai ragione sono stata avvisata e non posso prendermela con te... diciamo che la mia testolina ha fatto tutto da sola! ma ora é un po' più chiaro.... la visione iniziale mi spaventa alquanto, mentre la donna nell'ombra alla fine mi nicuriosisce alquanto... non vedo l'ora del prossimo cap! computer permettendo ovviamente!

10/03/06, ore 00:05

ciao tesoro non mi hai persa tranquilla non ti abbandono la storia è stupenda come sempre un bacione

gingi
07/03/06, ore 21:10

la nebbia sta scomaparendo e io sono felice ^_^!!!! me euforica!!!! mi raccomando aggiorna presto perchè la mia mente curiosa sta impazzendo!!! un bacione!!!

miki90
06/03/06, ore 20:37

è bello anche questo aggiorna presto sn troppo curiosa

sissy
06/03/06, ore 19:06

Lo sapevo! Lo sapevo! Ho vinto! Ho vinto! Ma...cos'è che ho vinto? :( Ebbene sì, al primo posto c'era Mercury, ma con l'ultimo capitolo mi era venuto un piccolo sospetto su Mars... Come vedi sono una curiosona nata ^^ Non ci posso fare niente, sono fissata coi particolari ^^ Bellissimo capitolo, il più bello ^^ Ma non capisco se hai scritto due volte "la scoperta di Mercury" apposta o per errore. Se non era previsto dacci un occhio ;) Mi è piaciuta un sacco anche la parte iniziale della discussione madre-figlia e l'ironia di Luna, molto dolce e carina ^^ Un baciotto!

Valery
06/03/06, ore 18:04

Adesso è quasi tutto chiaro! Qunidi ci vanno di mezzo le donne dei Mercurio. Però mi sto ponendo una domanda : Chronos ha detto che qualcuno morirà , ma chi? Davvero qualcuno perderà la vita? Beh , attendo nuovi cap^^ Valery

Strega_Mogana
06/03/06, ore 17:18

*Urlo indemoniato* O__O Mercury?!?!?! come Mercury?!?!? O__O *Altro urlo indemoniato* E venus? E Kunzite? ma cavolo sorellona la nebbia stava iniziando a diradarsi e ora? peggio di prima T___T sono allibita... stupendo caitolo inanzitutto... ma.. ma... come MERCURY?!?!?!?! *__* non vedo l'ora del seguito e speriamo che il computer non ti mangi di nuovo il capitolo... o lo fulmino!!! >_<

28/02/06, ore 00:33

sempre più instrigante un bacione

28/02/06, ore 00:24

si un pò si ciao mi piace un sacco

28/02/06, ore 00:16

che figo nn ciò capito molto però mi piace un bacione

28/02/06, ore 00:07

ciao tesoro scusa scusa se nn ho recensito subito ma avevo problemi con il pc un bacione ci sentiamo domani

miki90
27/02/06, ore 21:21

è molto carino anche questo capitolo sei veramente molto brava mi raccomando aggiorna presto

gingi
27/02/06, ore 20:25

forse ho capito chi ha avuto quella visione alla fine!!! me contenta perchè è la prima volta che capisce qualcosa senza l'aiuto di nessuno ^_^! aggiorna presto! un bacione!!

Hotaru'91
27/02/06, ore 18:00

la chiarezza non è il tuo forte, vero? aggiorna presto il prox chappy! ^^