Una minaccia dal futuro 2
di Kirby

25/10/06, ore 17:58

Bello, veramente bello questo capitolo! Sono felice che Usagi si sia riavvicinata a Mamoru, il ragazzo deve darsi da fare per riconquistarla, ma non credo sarà difficile: un'amore così grande non si cancella con nulla, non muore mai! Invece mi preoccupa di più la ragazza che ha detto quelle menzogne a Jaeide. Secondo me potrebbe essere la nemica che vuole minare il rapporto tra le senshi, ma non glielo permetteremo! Sono proprio curiosa di sapere come la continuerai, perchè questa storia è veramente bella! A presto
Un bacio

24/10/06, ore 23:16

Ciao tesoro oh mamma che ridere ahahhahaha troppo divertente mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine. Cuorità ma HARUKA ha avuto la figlia con un uomo UN UOMO??? ^^ che scoop che sarebbe un bacione

miki90
24/10/06, ore 19:33

e anche loro hanno trovato le loro vere madri...adesso manca sl che usagi ritorni normale, la scena cn mamoru è stata bellissima e molto dolce aggiorna presto un bacione

strega_mogana
24/10/06, ore 09:47

ma guarda un po' questi ragazzi spudorati che parlano di baci come se nulla fosse!!! vorrei vedere la reazione dei generali ora altro che Kunzite! le rinchiudono nelle rispettive stenze e non le fanno più uscire di casa! bello il capitolo sorellona lasci tante strade aperte, mille ipotesi che possono essere vere o false. chi sarà il nuovo nemico? Rei litigherà con il suo uomo per la gelosia? Helios cos'ha in mente? come reagiranno le Other dopo questa rivelazione? Usagi ritroverà la memoria perduta? queste sono solo alcune delle domande... quindi vedi di rispondere almeno ad una nel prossimo capitolo!

23/10/06, ore 21:28

Mi sa che Chronos ha preso lezioni da un mio pg/alter ego, in quanto a sadismo...
Voto: 9

Hotaru'91
23/10/06, ore 21:11

Kirby, per fortuna ci sei tu!!!!!! il tuo aggiornamento capita proprio al momento opportuno! e posso affermare con la più assoluta sicurezza di essere completamente soddisfatta dal capitolo che hai postato! ma Chronoss non dovrebbe aver fatto una legge che impediva di svelare il futuro? ora che fa? si autopunisce? (ok, sono partita! XD) guarisci presto e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

11/10/06, ore 12:37

ciao tesoro oh mamma questa nn me l'aspettavo proprio usagi che esce con il futuro ragazzo di pu troppo forte mitico bravissima un bacione

11/10/06, ore 11:31

Ciao tesoro non avrai mai un commento negativo soprattutto da me mi piace troppo la tua storia. allora se ho capito bene arashi sarebbe uno dei sovrani mancanti e la spada e uno schettro?? ora devo capire di chi è lo sposo^^ che bello è arrivata Pu! un bacione con affetto

11/10/06, ore 11:10

Ciao tesoro scusa per l'immenso ritardo anche io tanti impegni. Che cappy meraviglioso che bello sono arrivate le outer, manca sailor pluto però?? non compare spero di si. vado a leggere gli altri cappy non vrfo l'ora un bacione

07/10/06, ore 21:06

E adesso che c*zzo di casini stanno per arrivare?
Voto: 8

miki90
03/10/06, ore 22:06

bellissimo cm sempre nn vedo l'ore di leggere il seguito

strega_mogana
03/10/06, ore 17:04

sorellona!! sei arrivata ai 200 commenti! visto? li meriti tutti questa storia é bellissima... un bacione! e ancora complimenti

sailor 83
03/10/06, ore 16:28

sicuramente non mi aspettavo che ci fosse un altro ragazzo che facesse la corte ad Usagi! chissà cosa c'è sotto! non vedo l'ora di scoprirlo! aggiorna presto! baci... ciao

03/10/06, ore 15:21

Questo capitolo è strabiliante! Simpaticissimo! Il ragazzo con la spada parlante (scusa, ma devo abituarmi ad un altro nuovo nome ^^'') è il mio preferito! Dopo lo zio Cro, naturalmente. Lui è insuperabile ;9 Lo voglio anch'io uno zio Cro ^^ La frase finale poi... CHe macello delizioso XD Complimenti carissima Lu! Un bacione. Silvia^^

03/10/06, ore 15:02

bello! mi piace!posta presto il prossimo capitolo!