The promise
di Padme86

12/04/11, ore 00:08

Quel bastardo bastardoso della bastardaggine di Garland è_é!!
Pardon, ora riassumo un contegno...
Dunque, questa fic mi piace tanto, l'idea è originale e - dato che sarà breve - non dovrò angosciarmi attendendo sempre nuovi capitoli. Perfetta ù_ù
La povera Sara è davvero adorabile, mi piace. Anche come hai caratterizzato Kai è molto interessante e Lena mi sta davvero simpatica ^-^!Già al primo capitolo c'è il colpo di fulmine *-*
Non vedo l'ora di scoprire come finirà!
Baci, Chiaki

11/04/11, ore 21:57

Buonasera!
Come ti avevo già detto, questa storia è davvero bellissima.
Il modo in cui è stata trattata Sara è davvero disumano, mostruoso. Ho provato un certo senso di vero e proprio odio nei confronti di Garland nel vederlo trattare così la madre del SUO bambino. Spero con tutto il cuore che quello stronzo marcisca all'Inferno, è ciò che si merita.
Molto realistica la reazione di Sara. Anzi, trovo quasi ammirevole la forza e la grinta che è riuscita a tirare fuori per andare avanti e per rispondere come si deve a quell'essere ripugnante. Trovarsi nella sua situazione deve essere davvero difficile. Del resto, è già abbastanza difficile crescere un figlio, figuriamoci in quel specifico caso.
E' stata piuttosto fortunata a trovare una persona generosa e disposta ad aiutarla. Kei, almeno in questa storia, mi è piaciuto molto, seppur sia piuttosto OOC. Ho amato il modo in cui ha accolto Sara in casa, il modo in cui è stato ad ascoltarla e a cercare di sollevarle il morale.
Sono più che sicura che tra lui e Sara nascerà un forte amore, un amore senza ombra di dubbio sincero. In fondo, il bimbo avrà pur bisogno di un padre quando nascerà, no ;)?
Per quanto riguarda la 'parte tecnica' del capitolo non posso fare altro che complimentarmi con te; migliori a vista d'occhio e i consigli di Dreven cominciano ad avere i loro effetti :D. Non mi convincono molto quei puntini di sospensione usati più di una volta all'inizio del capitolo. Probabilmente li avrai inseriti per dare più 'profondità' ai pensieri del personaggio, difatti non te lo faccio notare come errore ma come piccolo appunto.
Detto questo, attendo il secondo capitolo per poter esprimere nuovamente un mio giudizio.
Rinnovando i miei più sinceri complimenti,
Tua Pich.