The promise
di Padme86

22/08/11, ore 17:30

Ciao, anche se a mio parere Kei è un pò OCC ho trovato questa FF molto carina e ben scritta. Hai reso la storia di una ragazza incinta mollata in mezzo alla strada con dolcezza e romanticismo. L'ho trovato un racconto scritto molto bene e hai reso i sentimenti di lei e di lui con molto realismo. Mi è piacita soprattutto la parte in cui Kei si emoziana quando Lily lo chiama papà, l'ho trovata dolcissima.
Grazie mille per la tua storia.

Shike

16/04/11, ore 14:42

Eccomi qui cara, scusami tanto per il ritardo, come ti ho già detto l'altra volta sono proprio incasinata mica poco e l'ultima settimana è stata devastante -.- Chiedo scusa.
Arrivo in ritardo, ma alla fine arrivo, per commentare questo tuo nuovo esperimento! Che dire cara! Le storie romantiche ti vengono proprio bene e sai sempre trattare personaggi nuovi e situazioni delicate nonochè d'attualità, con uno stile decisamente dolce e delicato.
Ciò che è successo a Sara è terribile, una cosa che purtroppo capita troppo frequentemente e che non fa altro che confermare la teoria di quanto l'uomo sia la bestia peggiore di tutte. Fortuna che al mondo esistono anche persone come Lena e Kai che sanno riconoscere cosa è giusto e cosa è sbagliato aiutando chi è in difficoltà..Purtroppo ce ne sono sempre troppo poche...
Concordo con l'opinione di Halley, anche a me questo inizio ha dato tanto l'idea del film "Qui dove batte il cuore" un film che mi è piaciuto molto nonostante non sia una grande "romanticona"
La tua storia segue molto questo filone e mi piace l'iniziale trattazione della scena e dei personaggi, anche di Kai che, per quanto sia OOC, qui è accettabile poichè hai saputo spiegare il perchè di tale atteggiamento, che è ricollegabile anche per lui, ad un passato davvero brutto e triste. Ha rivisto se stesso in Sara e nel suo piccolo, ha rivisto quel dolore, quella tristezza che non vuole ricompaia più negli occhi di una persona innocente.
Bene cara, chiedendoti ancora scusa ti rinnovo i complimenti!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

15/04/11, ore 14:01

Ciao cara Pad! Finalmente ci rincontriamo! Mi sono mancate tanto le tue belle storie, ormai è dalla conclusione di "Daywalker-Il cacciatore di vampiri" che non ci sentiamo ^_^ Quando ho visto che avevi aggiornato con una nuova storia  sono corsa subito a vedere e non ci crederai, ma proprio in quel momento stavo svolgendo una ricerca sulle ragazze madri per scienze umane! Ho pensato "Cavolo, se non sono queste le coincidenze!". Parto subito col dire che questa nuova storia mi ha già incuriosita parecchio, io adoro i tuoi personaggi femminili che finiscono in coppia con Kei! E lui come sempre, con la sua aria da bel cavaliere tenebroso, ci fa la sua porca figura! Comunque lo apprezzo anche qui, sicuramente si dimostrerà dolce e premuroso verso Sara,d'altronde le storie romantiche ti vengono sempre bene! Mi fa piacere che il "cattivo" stavolta sia Garland,nel senso che io proprio non lo sopporto >_< Visto che hai già premesso che si tratterà di una storia di pochi capitoli non preoccuparti, sarò qui a recensirli tutti (salvo imprevisti causa "ritiro del computer fino anuovo ordine", sigh :'( ) Quindi un bacio e a presto!
Rubis HD

14/04/11, ore 10:30

Buongiorno!
Alla fine giungo anch'io, dopo un perdiodaccio nero, nerissimo.
Meno male che ci sono le fic, a tirare su il morale... specie storie come questa!
Non sto a dirti la mia sorpresa, nel leggere a piè di pagina, che l'ispirazione ti è venuta indirettamente da me! Mi fa piacere essere utile ogni tanto! ^^
Se vuoi conosco bizzeffe di colonne sonore davvero molto toccanti...

Dunque, la trama sembra avvincente. A dire il vero, mi ha ricordato tantissimo il film "Qui dove batte il Cuore", quello con la bella e brava Natalie Portman, hai presente? In linea di massima è parla più o meno delle stesse cose: una ragazza giovane, senza nessuno, abbandonata da un delinquente e con in grembo un bambino. Incontra un ragazzo fantastico, ma le cose non sono semplici...
Storia accattivante.
Il personaggio di Lena fa parlare di sè: tipo particolare, la terrò d'occhio! Kei è assolutamente OC, ma dato che questa è la tua intenzione, staremo a vedere come finirà!

Insomma, bell'anticipazione. Ora aspetto il seguito!

Bacioni!
*Halley*

13/04/11, ore 17:59

OH WOW!!!
Pad fattelo dire... SEI DAVVERO SENSAZIONALE!!! hai scritto un'altra storia fantastica!!! Mi fai impazzire con le tue storie... Sei davvero BRAVISSIMA!!! poi Kei è così dolce in questa storia *--* !!! è davvero tenero!!!
Povera Sara, però... abbandonata da quel bastardo con in grembo il suo bimbo...
Peccato che esistono ragazzi del genere... a loro si che ci vorrebbe una giusta punizione!!! Anche una breve ma che comunque gli faccia capire cosa significa per una ragazza , incinta e sola, essere buttata fuori di casa e abbandonata al suo destino U_U !!!
Speriamo che tra Sara e Kei possa andare tutto bene (tanto su questo credo già di sapere la conclusione XD) ma soprattutto speriamo che il pargoletto possa crescere nel grembo della madre senza problemi per poi nascere in una famiglia fantastica...
Però perchè non fai tanti capitoli per quanti sono i mesi che mancano al parto ???
Sarebbe carino così sai???
BHE!! che dire ora... forse e meglio che io tolga il disturbo prima di farti annoiare con questa mia enorme recensione XD
BRAVA E CONTINUA AD ENTUSIASMARCI CON LE TUE STORIE !!! ^^
UN BACIO <3
Raoy&anD
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 12:50 am)

12/04/11, ore 13:12

Ed eccomi qua. In fondo, io non potevo proprio mancare.
Come tu ben sai, il TUO genere romantico a me continua a piacere; perchè sei perfettamente in grado di creare delle situazioni sempre nuove e di dipingere contesti molto variegati fra loro. Noto, con sublime piacere, che il tuo stile è migliorato parecchio: stai dando più spazio all'introspezione e alla cura della sintassi, poichè noto che tutta la punteggiatura è appropriata per la descrizione della storia. Forse queste differenze derivano anche dal fatto che, rispetto a Phoenix Company, questa è una storia dai toni più dolci e sicuramente dall'azione più lenta, più delicata. In ogni caso, io preferisco questo genere di cura ^_^
Devo dire che questa fanfiction mi ha catturata sin dalle prime battute; il bar HOPE è davvero una trovata geniale, il termine è azzeccatissimo per l'intera vicenda. Il personaggio di Sara è molto dolce, affine a te, anzi, sembri proprio tu; ma, come te del resto, è anche in grado di tirar fuori le unghie. Che bastardo che è stato Garland! In fondo penso che Sara e Kei abbiano qualcosa in comune: nessuno dei due si fida dei genitori. Kei e Lena mi sembrano una bella coppia di cugini; Lena mi sta simpatica^^
Kei, tu lo sai, io lo preferisco IC, ma in questa situazione va benissimo così come lo hai descritto, anche perchè hai giustificato il suo gesto, parlando del fatto dei suoi genitori. In effetti, con il pezzo finale, tutto ha acquisito un suo perchè :)

In definitiva, la storia mi incuriosisce moltissimo.
Il tema mi piace, i personaggi pure.
Sono curiosissima di vedere come svilupperai gli eventi ^^

Un bacione
Tua Lirin

12/04/11, ore 00:09

Bellissima!
Però Pubblica Di più! Ci Fai Rimanere Troppo con L'ansia! ..
Aspetto a Presto che pubblicherai! ;)

12/04/11, ore 00:08

Quel bastardo bastardoso della bastardaggine di Garland è_é!!
Pardon, ora riassumo un contegno...
Dunque, questa fic mi piace tanto, l'idea è originale e - dato che sarà breve - non dovrò angosciarmi attendendo sempre nuovi capitoli. Perfetta ù_ù
La povera Sara è davvero adorabile, mi piace. Anche come hai caratterizzato Kai è molto interessante e Lena mi sta davvero simpatica ^-^!Già al primo capitolo c'è il colpo di fulmine *-*
Non vedo l'ora di scoprire come finirà!
Baci, Chiaki

11/04/11, ore 21:57

Buonasera!
Come ti avevo già detto, questa storia è davvero bellissima.
Il modo in cui è stata trattata Sara è davvero disumano, mostruoso. Ho provato un certo senso di vero e proprio odio nei confronti di Garland nel vederlo trattare così la madre del SUO bambino. Spero con tutto il cuore che quello stronzo marcisca all'Inferno, è ciò che si merita.
Molto realistica la reazione di Sara. Anzi, trovo quasi ammirevole la forza e la grinta che è riuscita a tirare fuori per andare avanti e per rispondere come si deve a quell'essere ripugnante. Trovarsi nella sua situazione deve essere davvero difficile. Del resto, è già abbastanza difficile crescere un figlio, figuriamoci in quel specifico caso.
E' stata piuttosto fortunata a trovare una persona generosa e disposta ad aiutarla. Kei, almeno in questa storia, mi è piaciuto molto, seppur sia piuttosto OOC. Ho amato il modo in cui ha accolto Sara in casa, il modo in cui è stato ad ascoltarla e a cercare di sollevarle il morale.
Sono più che sicura che tra lui e Sara nascerà un forte amore, un amore senza ombra di dubbio sincero. In fondo, il bimbo avrà pur bisogno di un padre quando nascerà, no ;)?
Per quanto riguarda la 'parte tecnica' del capitolo non posso fare altro che complimentarmi con te; migliori a vista d'occhio e i consigli di Dreven cominciano ad avere i loro effetti :D. Non mi convincono molto quei puntini di sospensione usati più di una volta all'inizio del capitolo. Probabilmente li avrai inseriti per dare più 'profondità' ai pensieri del personaggio, difatti non te lo faccio notare come errore ma come piccolo appunto.
Detto questo, attendo il secondo capitolo per poter esprimere nuovamente un mio giudizio.
Rinnovando i miei più sinceri complimenti,
Tua Pich.