Sulla tua strada..
di Hina93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/12, ore 20:05

Primo: scuuuuuuuusa x il ritardo
Secondo: hehehe, tutte hanno riconosciuto Ricatto d'amore, ho riso tantissimo x quella scena XD
Terzo: ma che capitolo sorprendente! Mi è piaciuto veramente tanto e spero che aggiornerai (presto ^^)
Ciaaaaaaao :D

18/01/12, ore 22:40

ehiii ciaoooo bentornata!!!!
io aspetto sempre con ansia la tua storia...mi piace un sacco come descrivi le cose e in ersonaggi...e soprattutto gwaine!!=)
devo dire che questo capitolo all'inizio mi sembrava di transizione ...ma la scena del bagno è stata incredibile...ahahahha...la parte sull'asciugamano che non trovava e lei che usciva dal bagno senza nulla è stata eclatante e guada un pò chi ti va ad incontrare?!?!=) MITICA!!!!
sei bravissima!!!complmenti...mi piace un sacco...brava brava brava...
ps:niente scusa tranquilla!!!!=)

18/01/12, ore 19:56

stupendo capitolo, mi sono divertita tantissimo a leggerlo!
il dialogo tra le tre ragazze è ben strutturato, tipico di donne alle prese con problemi di cuore :)

mi piace molto il personaggio di Hester, che riesce a mettere in riga due uomini come Jair e Karin

quando ho letto la scena del bagno ... ho iniziato a ridere dicendo ... "è Ricatto d'Amore!!!!" ahahahahah è bellissimo il film e lo è anche il modo in cui hai descritto l'incontro tra Gwaine e Claire ... mamma che imbarazzo!

è arrivata Ginevra! sono contenta! xD
"“La regina Ginevra, la regina Ginevra in persona qui, nella mia umilissima corte. Si cantano molte storie sulla vostra rara bellezza e per una volta, le voci erano vere...” fece il gran capo, baciando la mano della moglie di Artù.
Il re contrasse la mandibola, infastidito dal comportamento di quel vecchio."
tenero il nostro re :)
lo chiameremo Artù il Gelosone ahahahah
Fosco mi fa morire dal ridere: "Farò in modo che avrete una stanza appartata, per passare la notte insieme, non vi vedete da tanto...” disse il capo, sorridendo furbo.
Gwen arrossì vistosamente."

nel complesso?
un capitolo molto ben scritto e assolutamente divertentissimo! (non credo che una cosa così si possa dire xD)

18/01/12, ore 19:47

Bentornata tra noi!!! ^^

Ho riconosciuto "Ricatto D'Amore" oppure è stata tutta un'illusione??? X°D Adoro quel film!!! ^^
Ahahah!!! Povera Claire che figura di M che ha fatto!!! Ahahahah!!! Ma poi tutte a lei??? Che poi... Al posto di Claire io gli sarei saltata addosso e via con la conga!!! Ok... Vado a nascondermi!!! XD
No ma Gwaine nudooooooooo!!!!! *Sbava, sviene, si riprende, sbava di nuovo, muore* =P Quanto ben di dio!!! Capisco l'imbarazzo ma il mio lato pervert mi avrebbe fatto agire d'istinto e altro che uscire dalla stanza!!! Mi ci sarei ciusa a chiave con lui!!! =P
Eleonora mi piace sempre di più... Chissà forse per il nome, forse per il cavaliere... =) Fatto sta che l'adoro!!! ^^

Aspetto il prossimo capitolo visto che questo è di transizione... Chissà cosa succederà... =)

09/01/12, ore 22:54

waaa davvero molto bello!!!questo capitolo mi è piaciuto un sacco....e poi come descrivi gwaine...cioè è proprio come ci si aspetterebbe ....brava!!!!...mi mancava un pò questa storia....mi ha fatto piacere leggere ancora....
ciau a presto!!!

29/12/11, ore 21:23

Holaaaaaaaaaaaa!!!!!! Che bello ritrovarti!!! Pensavo fossi riuscita a entrare nella storia o direttamente nel Telefilm!!! ^^
Intanto... Buon Natale!!! ^^ Spero siano state delle belle feste!!! =)

Che dire??? Ho adorato questo capitolo!!! Gwaine che fa il dolce... =°( Mi vuoi morta!!! Voglio io le sue attenzioni!!! Claire non se le merita!!! Continua a rifiutarlo senza ritegno!!! Ma come fa??? Come faaa??? Vabbè... -.-''

Adoro quando Gwaine e Merlino cominciano a ballare una danza tutta loro!!! Mi piacerebbe vedere una scena del genere anche nel telefilm!!! Penso che alla fine sarei per terra piegata in due dal ridere, con le lacrime agl'occhi e con una mezza crisi respiratoria in atto... Come lo so??? Mi è successo leggendo la tua storia!!! XD
A parte gli scherzi... Ballo io con Gwaine!!! Ci ballo io con lui!!! =) Perché Claire fa così l'indignata??? Ti giuro che più va avanti e meno la capisco!!! Va bene la menata dell'essere una nomade e lui un cavaliere ma cavoli l'ha guardato bene???

A proposito di guardare bene??? E Jair??? *Non rompere le uova nel paniere vecchiaccio malefico!!!* Questa ero io che prendevo a badilate il caro Jair a causa dell'ultima scena!!! =P Non si può fare così!!! Povera cucciola!!! Ma lasciale vivere il suo amore!!! Mica si sta mettendo con un teppista tutto tatuaggi, piercing e moto rombante!!! (Anche se effettivamente Gwaine ai giorni nostri potrebbe essere così!!! X°D)

Beh... Che dire??? Attendo il prossimo che mi manderà in brodo di giuggiole perché SICURAMENTE si sistemeranno le cose tra Claire e Gwaine... Vero??? (Se ci leggi una velata minaccia... Beh... Non è poi così velata!!! =P) E SICURAMENTE la mia omonima riuscirà a conquistare Percival!!! XD Ok... Basta con le richieste assurde!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! ^^

27/12/11, ore 17:55

ciaooooo!!!!
so di essere monotona ma voglio dirti che hia scritto un altro stupendo capitolo!!!
... Gwaine bacia Claire!!! e lo fa con dolcezza e con delle intenzioni serie!
non ci potevo credere ... ma Jair non doveva mettersi in mezzo!
povera! avrà il diritto di amare chi vuole, no?!

mi piace molto Artù che si preoccupa per la sua Gwen e si confida con Nora (che non deve nemmeno provare a sfiorarlo, intesi?)
ah,la parte del ballo, poi, è carinissima, con Gwaine e Claire che si vedono "costretti" a danzare insieme ... che teneri :)

ti faccio ancora tanti complimenti, un bacione e Buon Natale

20/10/11, ore 21:00

Era oraaaaaaaaaa!
Vediamo.. Uhm.. Si sapeva che Gwaine non avrebbe risolto niente osservandola meglio, gli bastava solamente presentarsi a petto nudo e Toh! La ragazza comincia a balbettare xD
Si sono sposati??? Uuuh, che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, byeeeeeeeeeee!

19/10/11, ore 15:36

Ahahahahahahahah!!! Sto ridendo come una scemaaaa!!! XD La ragazza nomade che faceva gli occhi famelici a Percival si chiama come me!!! *o* Beh, effettivamente noi omonime abbiamo buon gusto... Perché anche Percival non è niente male... Qualche pensierino si può anche fare!!! (Non preoccuparti non tradisco Gwaine!!! =P)

Tornando serie... ^^ Mi sei mancata!!! Adoro questa storia e ho aspettato tanto questo capitolo quindi sono felicissima di poter leggere il seguito!!! =)

Bella l'analisi di Gwaine sui sorrisi!!! Soprattutto quando nota che Claire rivolge un sorriso più caloroso a Percival e si scalda!!! *Dai Gwaine non fare la solita testa calda!!! Stai calmino!!! =P* Che bello quando osserva Claire e la ringrazia senza staccare gli occhi da lei!!! Io mi sarei sciolta e poi con nonchalance mi sarei lanciata addosso al bel cavaliere!!! XP (Beh, ma io sono un caso perso ormai!!! ^^)

Che dolci Claire e Nora!!! E' bellissimo il loro rapporto!!! ^^ Mmm... Gwaine che fa regali... E' strano!!! ^^ Però anch'io voglio un regalo da lui!!! =°( Tipo lui legato a un letto mezzo nudo... =P Vabbè... Sono partita per la tangente!!! =P
Se poi me lo presenti a petto nudo mi istighi!!! X°D

Bene bene, sono contenta i due piccioncini hanno fatto pace!!! ^^ Che dolci!!! Adoro L'appellativo che Gwaine da a Claire... Molto... Dolce... (=S) Non c'è che dire!!! =P
Però è così sexy quando si scusa e le parla nell'orecchio!!!

Maledetta!!! Perché mi devi far pensare di andare a uccidere Claire e prendere il suo posto??? Uff!!!
Sposata con Gwaine!!! Ti rendi conto che l'hai SPOSATA con Gwaine??? Vero??? E la prende pure male!!! Ma come fa??? Ragazza saltagli addosso e fai tutto quello che noi povere mortali vorremmo fargli ma che non abbiamo la possibilità di fare per impossibilità di oltrepassare lo schermo e entrare nella storia!!! Ok... Forse sono stata un pò contorta ma spero sia comunque comprensibile!!! =P

Ehm... Volevo rimanere seria ma non mi è riuscito... -.-'' Peccato... Aspetto con ansia il prossimo capitolo che mi manderà in brodo di giuggiole!!! XD
A presto!!! =)

18/09/11, ore 21:21

Ma ciaooooo!!! Quanto tempo!!! =)

Allora... Perché Claire ha trattato così Gwaine??? Ho capito che non ha avuto chissà quale tatto ma in fondo è stato molto peggiore altre volte!!! ^^ Ah!!! Noi donne quando ci parte l'embolo siamo intrattabili!!! =)

Credo davvero che Gwaine sia come hai detto tu... La persona di gran cuore ma che ha paura di provare sentimenti di vario tipo!!! ^^ Ma sono sicura che la nostra nomada sarà capace di farlo cambiare... e già lo sta facendo!!! ^^

Bene... Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!!! ^^

P.S. Posso dire che ho adorato Gwaine quando ha dato lo scappellotto a Merlino??? XD

18/09/11, ore 21:08

un altro capitolo stupendo ... non vedevo l'ora di leggerlo!
povera Claire, così triste ... Gwaine deve assolutamente seguire il consiglio di Fosco e provare a conquistarla: sono perfetti insieme (quando non si urlano addosso xD)

povero Artù, deriso dai nomadi (ma devo ammettere che ho riso anch'io ;)
"“Come ben sapete, il popolo dell’ovest non deve subire ulteriori perdite, perciò il giovane re manderà una lettera a sua moglie. Prima di tutto, il piccioncino, dovrà dire a sua moglie che sta bene, poi parlerà della situazione.
I presenti risero e Artù gonfio il petto, borbottando qualcosa."
ahahahahahah povero!

aspetto con ansia l'arrivo di Gwen e poi dell'incontro con i nemici
ci sentiao al prossimo capitolo

18/09/11, ore 20:31

Tesoro, era ora!
Mmmmh.. Vediamo..
Direi che questa è la litigata più dura che abbiano mai affrontato entrambi, e adesso Gwaine è incazzato nero (no, dai, diciamo grigio..)
In base ai consigli del grande capo, Gwaine dovrebbe conquistare Claire e farla sentire donna.. Interessante teoria! Sono proprio curiosa di vederlo in azione (della serie sfioramenti casuali, complimenti sussurrati, sguardi ardenti..)
Mi raccomando, la scuola non deve fermarti ok? Lo so, è dura xD
A prestooooooo, baci! :D

28/08/11, ore 14:19

Oh, credevo di dover essere io a dovermi preoccupare, perchè sono in ritardissimissimo!
Dichiarazione in perfetto stile Gwaine, pollici in su ;)
A prestooo

28/08/11, ore 00:17

figurati,spero che tu ti sia divertita in Francia,piuttosto come al solito io ritardo a commentare,sei tu quella che dovrebbe spararmi!!
l'inizio è divertentissimo con artù che abbraccia gwaine e lui che tira fuori la spada e poi merlino poverino che deve affrontare i suoi compagni da solo! mi è piaciuta molto la scena fra artù e gwaine,questi due sono davvero forti insieme per non parlare poi di claire che dà una bella lezione ad artù,che non può far altro che scusarsi! finalmente gwaine rivela a claire(grazie a qualche aiutino comunque)che è geloso di lei,del suo rapporto con gli altri uomini,voglio proprio vedere cosa succederà quando riacquisterà la lucidità e dovrà affrontare claire

27/08/11, ore 14:35

ok, sto ancora ridendo come una scema
"“Mmm, si sei bellissima…”. Le braccia del re si tesero verso Gwaine.
[...]“Voi siete un depravato!” fece Gwaine, puntando ancora la spada verso il petto del re.
assolutamente fantastico ahahahahahah

anche la parte della canzone è molto divertente, con la conversazione tra Artù e Gwaine incentrata sul gioco di doppisensi tra la canzone e Claire e la bambina che li rimprovera è stupenda!
(la canzone è presa dal signore degli anelli vero? l'ho riconosciuta)

povera Claire, che non crede alle parole di Gwaine ubriaco: lui è innamorato perso!!!
ma forse nemmeno lui stesso lo sa ancora, o meglio non vuole ammetterlo
beh, allora ci sentiamo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]