Con la nebbia nell'anima
di lady lina 77

27/08/13, ore 01:22

uooo la cosa si fa interessante lo sapevo si fa sempre più concreta la mia idea del capitano vado avanti

15/04/11, ore 21:03

Cara lady,
sono rimasta senza fiato!!!!!!
Aramis che scopre D'artagnan!!!!
Che ******* Grethel,spara contro i tre!!!!!!

Era bellissima, gli occhi del giovane brillavano nell'osservarla tanto da vicino... Si vergognò di quei pensieri, loro erano NEMICI, non persone da ammirare!!!
D'artagnan caro,sapessi quante camice hai dovuto sudare per ottenerla!!!!!
Voglio pure io la casacca!!!!!>.<

"D'ARTAGNAN!!! PERBACCO, QUELLO E' D'ARTAGNAN!!!" - urlò Porhos .

Porthos sei il migliore!

Gli occhi di Athos si incupirono nel vedere il giovane indicato da Aramis. Era lontano circa venti metri da loro, impegnato in un duello con una delle guardie del Cardinale. E somigliava in modo inequivocabile a d'Artagnan!!! "I giovani sono tutti uguali quando combattono Aramis, non farti ingannare..." - disse piatto, senza tradire alcuna emozione .

GRETHEL,PASSAMI LA PISTOLA!!!!!ù.ù
Possibile che non sei contento di ritrovare un tuo amico?!

pur non capendo cosa stesse succedendo, d'istinto, insieme decisero di abbandonare la lotta, prendendo a correre dietro ai due fuggiaschi.

Bravi!!!!!!!!!!!!!
Continua!!!!!
XD
kiss!e buona scrittura!;)
Kitty

15/04/11, ore 00:50

Grethel sente qualcosa di simile all'amore verso D'Artagnan, e vuole cercare di salvarlo andando contro Marcel e rischiando la sua stessa vita per lui. Nel suo animo lottano un sentimento simile all'amore e il suo desiderio di vendetta; a D'Artagnan sta riaffacciandosi un pò di memoria, cosa che esprimi alla perfezione, e se i tre lo avessero visto in un momento più tranquillo forse lo avrebbero riportato alla sua vita. Inaspettato l'aiuto di Grethel, alla fine in lei deve avere avuto la meglio la parte buona e meno egoista.

14/04/11, ore 23:54

Oh cielo, è sempre peggio...
Aramis non riesce a mantenere fede al suo proposito di essere uomo, vede D'Artagnan e non capisce più nulla.
Che Constance abbia un'altra rivale? (scherzo! Scherzo!)
E Grethel? Starà mica cercando De Treville....??