Il destino di un'amore
di Kirby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
nisi corvonero
10/02/06, ore 12:52

Ed eccomi qui, meglio tardi che mai. Dunque, la tensione tra quei tre si poteva tagliare con il coltello. Hai reso bene l'imbarazzo di Diana, la rabbia di Anna e l'interesse di Gilbert. La Signora Lynde è sempre la solita pettegola... e la botta finale: quasi quasi Anna mi ha fatto pena. Hai descritto molto bene Anna, e, al solito, mi hai regalato un bel momento piacevole. Baci.

09/02/06, ore 22:08

Anna è veramente inviperita, non riesco ad immaginare cosa potrà fare Gilbert per rientrare nelle sue grazie! Questo capitolo è come al solito molto carino, ma anche decisamente punzecchiante, lasci noi povere lettrici con l'amaro in bocca... ti sei interrotta sul più bello! Aggiorna presto!!! (So di essere una noia, sorry ^^)

08/02/06, ore 11:27

Ho riletto il capitolo con un po' più di calma, dato che l'altra volta ero elettrica, ma il giudizio resta invariato. Oltre ad essere scritto molto bene (ma questa non è una novità!) presenta una trama che, almeno per quel poco che si è intravisto, rispecchia perfettamente e fedelmente i personaggi della Montgomery. Ciao (A PRESTO...) P.S. Bella la sequenza con i ricordi del capostazione.

nisi corvonero
07/02/06, ore 16:40

Prima di tutto, Luana, scusami tanto del ritardo. Avevo già letto velocemente il primo capitolo della tua fanfic, ma volevo rileggerlo per scriverti una recensione decente. Dunque, posso dire che mi hai incuriosita: perchè mai Gilbert ha abbandonato Anna? Questo è un mistero che dovrai raccontarci. E le reazioni di Anna sono proprio le sue, proprio da Pel di Carota. Un bell'inizio! Ciao. Nisi

02/02/06, ore 11:41

Sei tornata!!!!!!!! Finalmente i personaggi di Avonlea riprendono vita grazie alla tua tastiera!!!!!!! (Odio le sequele interminabili di punti esclamativi, ma qui ci vogliono proprio!) Il capitolo è bellissimo, oddio non sto nella pelle dalla contentezza, scrivi molto bene e la trama già si preannuncia interessante, al prossimo capitolo (quindi spero a breve).

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]