First Crush.♥
di Costychan

28/07/11, ore 18:40

e no ora mi fai una fanfic su come vorresti che vada la coppia "kyon/haruhi" ? ç_ç ti prego..

28/07/11, ore 18:37

tu sei un genio!!!! anche la parte di Haruhi e Kyon mi è piaciuta un sacchissimo!!
Wa cioè speriamo che vada avanti così !! Grandissima sei!

28/07/11, ore 17:06

oddio OGNI tuo "Spazio Autrice" mi fa MORIRE DAL RIDERE xD

28/07/11, ore 17:00

Carucciiiiii ahahhaa io sono MewMikuru adoro questo personaggio perchè è davvero il riunirsi di tutte le emozioni sensibili , è stupendo. Ora continuo a leggere ma per ora sappi che mi sta piacendo molto! Buona fortuna per le prossime, anzi ne hai scritte altre su altri personaggi? Grazie comunque ciao!<3

29/05/11, ore 17:01

Ciao!!!!! Finalmente!!!!! Il primo bacio!!!!!! La fanfiction è organizzata molto bene, ma a volte salti delle parti. Cerca di aggiungere più particolari!
Un'altra cosa... Potresti aggiungere anche qualche scena tra Haruhi e Kyon please?
Grazie xD
Beh al prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto!

29/05/11, ore 17:01

Grazie xD
Beh al prossimo capitolo. Spero aggiornerai presto!

29/05/11, ore 16:04

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e già penso che sia molto interessante. Poverina... ha dimenticato la biancheria intima!
Però Itsuki è stato carino a non dire niente!
Per quanto riguarda la correttezza è tutto ok e il testo scorre fluido! Insomma un ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo

27/04/11, ore 09:48

non ho scuse... sono in ritardo, come al mio solito del resto... Q_______Q ma lasciamo perdere questo, c'è un capitolo bellissimo da recensire... e che CAPITOLO!!!! *_______* il loro primo BACIO!!!!! >\\\\< che cosa tenerissima!!!che carina Asahina che cerca di dargli un bacio e non ci riesce molto perchè è timida e imbarazzata!!!! e lui... ahhh... ma anche io voglio un Itsuki!!! non è giusto che sia solo di Asahina....
lo dividiamo in tre parti??
Kumuru: ... non è una cattiva idea...
Asahina: neanche per sogno!!!! lui è mio!! MIO e BASTA!!! Q\\\\Q * lacrima, lacrime, lacrime *
o-ok.... O___________o" che lacrime facile che hai Mikuru... ok ok tieniti tutto il tuo Itsuki.... mi rassegno... ma Asahina pensa solo a 'informazioni riservate' ?!?!?!?! no, perchè ad un certo punto dell'anime ero così sicura che sapesse dire solo più la parola informazione riservata... ç______ç vabbuò... ti lascio con la tua splendida storia e scusami per il ritardo... allora farai anche una piccolo cappi con Nagato e l'altro?!? gli adoro tropppppppppo!!! xDD

23/04/11, ore 13:00

nuuuu!!!!!! poveretto Q____________Q poveretti... povero Itsuki... mi si stringe il cuore nel vedere Asahina così disperata... io sono con lei! dorme non è in coma! DORME!!!!! >\\\\< che carino Kyon a stare con lei, gli vuole veramente tanto bene! però un pochinoinoino è colpa sua: Haruhi si è arrabbiata dalla sua reazione: certo che ne ha dette di cose orride... povera Haruhi e poi non si guardano le ragazze altrui, dato che Asahina è fidanzata con Itsuki... d'altronde sono contenta che Kyon abbia capito i propri errori e si sia scusato con Haruhi, che è una gelosona cronica: nell'anime si ingelosisce un mucchio di volte per Kyon... che amoriiiii!! ^^ passiamo ai protagonisti... che cosa toccante l'ultima scena!!! lui è Superman, perchè si riprende sempre e ha quel sorriso stampato sul viso pure quando è arrabbiato!! è un mito!!!! >\\\\< che tenera dichiarazione... e lui si è pure svegliato al sentire la voce di Asahina... ahhhhhhhhhhh.... e poi che tenera asahina che si commuove!!! anche se è un po' una frignona ora piange per felicità!! che bello!!!
sto guardando la seconda serie dell'anime... e Nagato sta bene anche con l'amico basso di Kyon che è innamorato di lei!!! non mi dispiacciono affatto... e poi Haruhi è un mito, perchè nel film assegna le parti dei piccioncini ad Asahina e Itsuki!!!! c'era anche un quasi bacio... ahhhhh... non ti rovino il seguito... bravissima!! ^^

22/04/11, ore 14:22

ahahahahahahahaha!!! o mia Dio... ahahah... u.... ahahaha... penso che non riuscirò a semettere di ridere tanto facilmente.... la storiella dei fiori e delle apine non la conoscevo nemmeno io... ahahahah!!! >\\\\< povera Asahina... ahahaha!!!! non riesco a smettere!!!! >\\\\\< ehm... ahah.. ora mi calmo eh... ehm... ahah... ecco!! '\\\\\' ooooook!!! FANTASTICOOOOOOOOOOOO!!!!!! ora Asahina sa che non deve più dire niente ad Haruhi se non vuole il divulgamente pubblico della notizia... ahahah!!!ma Kyon? perchè reagisce così? le notizie dte da Haruhi sono sempre.. date in modo da Haruhi: impensabili!!! certo che quei due sono due esseri veramente tanto spietati! povero Itsuki... non sapeva che era tutto contro di lui!! ^^ adesso si capiscono molte cose... eheheh * risata maligna da chi parla a vanvera... * bene... ahahah!!!! sono una cosa allucinogena!!! povera Asahina che ci crede a tutte le porcate che quei due dicono... muahahah!!!! ti prego fanne ancora di cappi come questo!!!! ti vengono in modo fantastico!!! *____________* non vedo l'ora di leggere la prossima!! ^^

21/04/11, ore 13:07

che cariiiiiina!!!!! nooo... non dire cavolate del genere... i tuoi titoi sono perfettamente in tema con la storia... io invece non ho mai la iù pallida idea di che titolo mettere alle mie storie e ai cappi... che caso disperato che sono!! -_-" questa si che è Haruhi!!! che spasso!! adoro troppo quando Haruhi arriva con quei vestiti scollatissimi e obbliga Asahina ad indossarli!! che risate che mi faccio... una volta mia mamma è entrata di colpo mentre io ridevo e sono caduta della mia sedia ridendo come una deficiente.. solo io posso farmi figure del genere... ^^" Kyon forse è più deprvato del suo amico, anche se tra i due ad essere sinceri non so proprio a chi dare il premio miglio depravato del mondo... forse ad Haruhi,che si eccita per far indossare quei "vestiti" ad Asahina... che carino Itsuki ----> ♥ .... dovrebbero fare degli OAV delle tue storielle!!!! sono perfette per gli OAV!!!!
non vedo l'ora di leggere la prossima... bravissima!!!! sei sempre grandiosa!! alla prossima!! ^^

21/04/11, ore 11:29

da quanto tempoooooooo... 'W'
woooooow!!!!! eheheh... Itsuki è gelossisimo!! ^^ bene bene... * si sfrega le mani a modo Simpson.... -_-" sembro Mongomery Barns... ^^" * la canzoncina è bellissima!!!!! bravissima!!!! sei entrata nei record del mondo xDD io non riuscirei a farmi venire l'ispirazione così velocemente... Q_____Q che schiappa che sono.... ahahah!!! le canzoni sono carine anche quelle di Haruhi e Asahina... BAKA NEEE!!!!!!! muahahaha xDD poverino Taniguchi... pervertito lo è... ma che gelosone!!! >\\\\\< io tifo solo per Itsuki!! vuole proteggere Asahina dai maniaci e poi è Asahina che protegge lui... che tenera!!!!!!! ^^ è già innamorata lei... pucciosissimi!!!! *____* però lui un po' ci guaagna, un po' tanto: essere abbracciato e soccorso da Asahina davanti al suo nemico giurato, che soddisfazione... già me lo vedo tutto che gongola, Itsuki!!! farai anche comparire Yuki Nagato? io adoro troppo quel genio dell'informatica e come dicevi ieri, la vedo bene con il presidente del club di informatica... eheheh... vado perche ho gli occhi a cuoricino, e comunque alcuni mangaka sono dei porci e pervertiti... ( in base al messaggio di ieri... ) fanno fare certe cose sconce ai personaggi... (vedi Honey X honey drops, un manga bellissimo, ma un po' tanto porco...) pazienza...
favoloso, aspetto il seguito!!!! ORA!!!!!! muahahahah * è andata di testa... qualcuno la soccorra, NdCervelloDiMargii *

20/04/11, ore 17:39

wooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
ho gli occhi che sono due cuoricini!! ^^ ma è... non mi vengono parole per esprimerla!!! >\\\\\< dire che è superlativa o fantastica è troppo poco... woa!!!! solo una domanda: come ti è venuta l'idea e come si fa a non mettersi la biancheria intima addosso?? lo so che sono due, ma sono dettagli questi.... non mi importa!!! l'importante è che l'hai messa!!! mi sento felicissima!!!! scrivi veramente bene!!!! ^^ ma ora basta, mi stò dilungando su particolari a cui frega niente a nessuno, magaria te si, ma chissene... eheheh... allooooora... Asahina è un mito, perchè solo a lei possono succedere cose del genere.... e poi... ha sempre quel figo di salvatore di Itsuki!!!! ma anche io voglio un salvatore così!!! >______< che fortuna... Haruhi è troppo gentile: conoscendola avrebbe preso a calci la porta sino a sfondarla!! eheheh ma la fortuna è che Itsuki entra e salva la nostra eroina che, aimè, è nuda!!! pervertito!!! ma lui da bravo gentil uomo è bendato... come fa a sapere che lei è nuda? il furbastro: dalla benda bianca si vede... maniaco!!!! eheheh... ^W^ che tenero!!! l'accompagna pure a casa!!!! non vedo l'ora che pubblichi la prossima!!!! che belli questi due innamorati!!!!
la tua fan, margii_chan