My heart is yours.
di unbound

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ç.ç
Nuòò D:
GBomb io ti amo ma non puoi ri-spezzarmi il cuore con la lettera d'abbandono T_T

QUESTO CAPITOLO è MAGNIFICO! *w*
E' il migliore,in assoluto,seriamente.
E' ajioerjfaiofjeifjeifjeiaa,capisci?!
Voglio la nuova storiaaa ç.ç <3
Complimenti ancora,baci :*

OddioOddioOddio... non ce la posso fare... QUESTO CAPITOLO È.. WOW.
Trasmetti sempre emozioni stupende, non ho la minima idea di come ci riesci... semplicemente fantastica.
Voglio SUBITO la nuova FF!! U.U =P
Comunque, ripeto, sempre bravissima, anche se non hai mai risposto alle mie recensioni xD
Daidaidai, muovi il culetto tesoro mio ^^ <3

STUPENDO!! Non ho davvero parole...........è perfetto. Insomma...................aspetta mi devo riprendere un'attimo!XD

Ok, ci sono.
Strepitosa, complimenti, non mi sono persa un solo capitolo, e li ho adorati tutti! Hai un belllissimo stile di scrittura che mi ha coinvolto nella storia, e ora non vedo l'ora del seguito! In effetti non è stato molto bello rebdere pubblica la cosa il giorno dopo il compleanno di Taylor, sopratutto se era una cosa che sapevano già da tempo, però, avranno avuto le loro ragioni (spero!).
Bellissima la battuta sui grammy! (E li sta anche bene che i Paramore hanno vinto gli EMA senza i Farro!) -----
Grande! Non vedo l'ora del seguito ( e del loro nuovo album, ma questi sono solo particolari!=))

Ormai è inutile che io recensisca. È sempre uguale: tu scrivi, io piango. I pianti di Taylor mi fanno stare troppo male!! ç__ç
Giuro, questa FF, (divento sempre più ripetitiva) diventa sempre più bella ed emozionante, e il tuo modo di scrivere migliora di giorno in giorno... che dire. Complimenti. Brava brava brava.
-Elis
p.s. Hey, vedi di postare presto che ho bisogno di un altro capitolo... ormai è una droga!!

"Feci una smorfia. Lo ami brutta vacca? Non credo proprio. Se mai sono io quella innamorata, non tu. Dio, ci si sente così bene a sapere che lei si preoccupa e ignora del tutto il fatto che lui sia con me.

Andava a lavorare, chissà su quale tangenziale."

Grandissima ( non so se sto parlando a Giuls o a GBomb D: )! Odio profondamente Jenna è_é anche se ormai è risaputo.
Maa D: Poovero Tay! Deve aver subito un trauma assurdo quando è entrato in casa D: puccioso che è :3
E poi, volete farmi mettere a piangere alla fine? Noo T__T
Vabeh, aspetto con ansia il prossimo.
Vi amo ♥
Gnometts.
(anche conosciuta come Carolina Zaza Williams v.v)

GBomb,TU SEI UN GENIO.
QUESTO CAPITOLO è MAGNIFICO!
E poi anche perchè c'è Taylor ...però cucciolo,lui! :') <3
Mi ricorda tanto me.. :)
Comunque,capitolo STUPENDO,STREPITOSO...guioòasejfuioejhafioudreujeioueioa,comprendi? Ecco. <3
Un bacio e complimenti ancora :*
ps : sono io quella che ha commentato il link con la storia su Paramore Italia! :)

Ma Josh innamorato è così tanto dolce!!!!!!!!!
Si, Hayls, devi mangiare non dimenticarlo che sembri una pezza u.u
Seriamente, è così bello vederli, pensarli insieme che quasi sto male per loro...
Riesci a trasmettere emozioni, una qualità che non tutti hanno e questo ti rende speciale e semplicemente fantastica. Continua così e posta presto! ;)

oh **
Ormai non so più che dirti, Giuls. te li ho gia fatti tutti i complimenti.
Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacione one one,
Gnometts :3

questo capitolo è stato bellissimo ma molto : MA..MA.. T_______T
Non so se si capisce il concetto v.v
Complimenti ancora! :)

Il capitolo più bello di tutti, in assoluto... sto piangendo!! Ok, ora per colpa tua ho bisogno di leggere altro su Taylor e Zac quindi devi assolutamente continuare u.u
Bello bello bello, il tuo modo di scrivere, i tuoi pensieri, le tue idee, ciò che scrivi e ciò che pensi quando lo fai, sicuramente, non c'è mai niente di scontato nei capitoli di questa FF... Brava brava brava :D
-Elis
p.s. Voglio un altro capitolo!!! xD

Oh
T_T
Povero piccolo amore Tay :C
Il mio Zac mi fa sempre tanta tenerezza :3
Bello bello bello!
Un bacio,
Gnometts.

Beh, al solito anche questo capitolo è stupendo...insomma è mooolto realistico! Piccola curiosità: ma il soprannome di Taylor (T-Bear) l'hai inventato tu?
Beh, complimentissimi ancora cperchè la storia si fa sempre più interessante!

"I nostri cuori si stavano dividendo di nuovo, non riuscivamo a non guardarci; il suo sguardo era dentro il mio e non riuscivo a non perdermi dentro i suoi bellissimi occhi color cioccolato. In quel momento capii che significa sentirsi male, capii che significa la parola dolore, e soprattutto capii che non poteva essere distrutto semplicemente ignorandolo. Potevo ignorare la situazione quanto volevo, ma non serviva; potevo farlo per un po’, ma incombeva su di me continuando a pressare. Stavo realmente impazzendo."
WoooooooooW è bellissimo *.*
Non ho mai sopportato Jenna, ma tu me la fai odiare ancora di più.. per questo ti adoro!
Continua così ti prego perché ormai sono dipendente dalla tua FF, non so se te l'ho già detto xD
Posta presto!
-Elis :D

Oddio Giuls,in questi capitoli ti stai superando! °-*
STUPENDO,QUESTO!
Però,anche se hai aggiornato ieri,voglio il continuo!
E' AKFJWEIOJFAEUIOJREUIJAUIORJEUI! *W*
Continua così! :)