Destiny or coincidence?
di Felix_

08/05/17, ore 18:56

Tecnicamente i Dissennatori ti tolgono l'anima e giocano con il tuo subconscio... di certo non ti lasciano graffi, per cui l'inserimento di questo Lethifold è molto più probabile. inoltre è plausibile che Hermione si sia ritrovata in quei sotterranei a causa di questi esseri. Solo non mi spiego come mai non se ne sia ricordata o come mai nessun'altro abbia avuto un incontro ravvicinato con uno di loro.

08/05/17, ore 18:55

Come ho detto, Hermione si sarebbe inalberata se Draco fosse andato al ballo insieme a qualcun'altra. Comunque, Draco non aveva mica detto che sarebbe rimasto nel Dormitorio Serpeverde? Perché si è presentato? Per tenere d'occhio la situazione tra la sua ragazza e Ron, oppure perché la Parkinson lo ha invitato e lui ha accettato solo per ripicca e per far capire ad Hermione come ci si sentiva?
Tess

Hermione si è comportata veramente male. Non doveva accettare l'invito di Ron, prima di tutto perché sta con Draco, e poi perché aveva già accettato il suo di invito. Se Draco avesse fatto lo stesso con la Parkinson, Hermione lo avrebbe lasciato subito e si sarebbe sentita gelosissima e ferita. Deve correre subito da Ron e Draco e dire loro che non andrà al ballo con Ron, ma con Draco, come è giusto che sia.

08/05/17, ore 18:54

“-Buongiorno Hermione! Buongiorno anche a te Draco!
-Professor Silente, buongiorno!
Cosa ci faceva qua Silente?
-Hermione, sono lieto di comunicarti che puoi oggi stesso lasciare l’infermeria e accomodarti nella sala comune di Grifondoro. Domani, se sarai sicura, potrai ricominciare gli studi e le lezioni. Quanto ai tuoi amichetti, Draco, loro sono stati sospesi per uso di magia non autorizzato su una studentessa.” non è troppo presto perché Hermione venga dimessa? Inoltre anche Harry aveva lanciato lo stesso incantesimo su Draco, eppure non è stato sospeso. Non che non ritenga giusta la punizione dei due ragazzi, perché se la meritano, solo che sono un po' stanca che a Harry sia permesso tutto solo perché è il pupillo di Silente.

08/05/17, ore 18:53

“-Stupida mezzosangue, non dovevi farlo! Expelliarmus!
Stavo prendendo nuovamente la bacchetta quando volò via dalla mia mano.
-Sectumsempra!” come fa un gorilla idiota come Tiger non solo a sapere dell'esistenza di questo potente e oscuro incantesimo, ma a saperlo anche eseguire? … Mistero …
dopotutto Hermione non preferirebbe essere venduta all'asta, piuttosto che avere una storia con Draco.

08/05/17, ore 18:53

“-No, non ti devi scusare, quel bacio..mi ha fatto pensare a tante cose.
Draco stava scrutando il nulla ed io lo fissavo come una ragazza che vede per la prima volta il mondo intero. Avevo gli occhi spalancati per osservarlo in ogni suo dettaglio, perfezione o imperfezione che sia.
-Se noi due avessimo una storia non…Hermione non possiamo stare insieme lo capisci vero?
Disse in modo educato.” dunque Draco ha pensato alla possibilità che loro due iniziassero una storia...
Mentre Hermione, a quanto pare, preferirebbe essere venduta all'asta, piuttosto che avere una storia insieme a lui.
Tess

“Draco si avvicinò alle mie labbra.
Per qualche strano motivo, quasi come d’istinto, ci baciammo.
Fu un bacio di quelli dolci, non troppo romantici, un bacio semplice. Le nostre lingue si accarezzavano in movimenti fluidi, quasi come se danzassero.
No, questo era troppo. Non volevo, anzi, non potevo e non dovevo.
Mi staccai da quel bacio dolce anche se avrei preferito continuare, assaporarlo fino all’ultimo istante.
-Draco, vuoi spiegarmi cosa diamine è successo?!
Stavo quasi urlando.
-Io, io non… non lo so..io…
Si girò due o tre volte e poi se ne andò via, lasciandomi lì da sola come un cane.
Il senso di colpa per essermi staccata da quel bacio fugace mi assalì. Non sapevo come sarebbe andata a finire questa storia, ma era appena iniziata.” io, personalmente, avrei aspettato ancora un po' prima di far baciare questi due, a meno che questo bacio non sia un punto fondamentale per tutta la storia.

08/05/17, ore 18:51

Ebbene sì, visto che mi hanno attivato la promozione, ho deciso di riprendere in mano le vecchie storie che non ho potuto recensire come si deve, per cui eccomi qui.
Hermione che si sveglia nei sotterranei non sapendo come ci sia finita? Sonnambulismo o qualcosa di decisamente più misterioso?
Anche il sogno che ha fatto ha del misterioso...

08/05/16, ore 13:26

È un vero peccato che la storia sia interrotta da tutto questo tempo... spero che prima o poi la riprenderai in mano e la continuerai.
Tess
(Recensione modificata il 08/05/2017 - 06:57 pm)

22/06/11, ore 12:42

Ma buongiorno :D bè che dire? Mi piace la tua storia, mi incuriosisce molto. Sei migliorata davvero dall'inizio della storia: stai iniziando ad esprimerti in modo molto migliore. E sono certa migliorerai ancora! Aspetto il prossimo capitolo :D Un bacio
Hermione Jean/ Melanie ;)

13/05/11, ore 23:29

aggiorna davvero belli i 2 capitoli che hai messo stupendi aggiorna al piu presto

13/05/11, ore 17:50

AHHHhHHHHHHHHHhHHHHHHHHHHHHhHH BELLISSIMO!!!! perfavore contiua presto che voglio vedere il seguito!!! ^_^

ci sono solo alcuni errori nelle forme grammaticali e verbi un po' confusi tutto qui, del resto perfetta , è meravigliosa! *___* continuala non farci penare troppo :D calorosi saluti.

30/04/11, ore 22:42

Dai continua per favore molto bella come fanfiction fino a questo punto anche se sei arrivata subito al dunque e non hai rispettato i caratteri dei personaggi ma io dico a voi scrittori da dove vi vengono queste ideee??

29/04/11, ore 19:43

*_* bellissimissimo!!! troppo bello!!!! che rompi che è Ron!!! XD adoro Draco è stupendo!! continua presto !!! ^_^