La catena di vetro
di lady luna love

07/03/16, ore 15:11

Ciao! Innanzitutto bella storia! É molto toccante e mi dispiace tantissimo per tutti e soprattutto per Corvina e BB (é anche la mia coppia preferita😎) e comunque nell'introduzione della storia hai scritto che il titolo "La catena di vetro" lo hai messo perché ti piaceva e basta, ma permettimi di darti un consiglio: é perfetto per la tua storia! E lo dico perché i titans sono uniti come una catena ma essendo di vetro é pronta a rompersi in mille pezzi, come la loro amicizia!! Baci, Auri4
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 03:13 pm)

30/09/15, ore 20:42

* E il premio Nobel per il piú deficiente che chiama la ragazza che ama Angelo Killer , lo vince .... Garfield Logan alias Beast Boy ! * Vabbè scherzi a parte : mi é piaciuto tantissimo questo capitolo spero tu ne faccia altri così .
PS : non sei l'unica ad essere la fan di questa coppia ;)

06/04/13, ore 22:00

bellissimo capitolo,bellissima idea quella di scrivere i ricordi di tutti e due ma soprattutto magnifica l'idea del bigliettino di Bibi. Ti prego fa altri capitoli così!!!!!!!!! io la amo questa coppia!!!!!!!!

04/02/12, ore 18:18

Ahahah!!Sei brava e divertentissima!!La parte dell'idiota e dell'angelo killer era da sbellicarsi!!a proposito...ti hanno rifatto la torta al cioccolato che ne vorrei un pezzetto?? ;)

25/09/11, ore 18:29

è molto bella complimenti ... non so cosa dire ... la mia amica se sa che mi piace questa storia mi perseguita ... anche perché ho detto alla mia amica che sono fan rxr ... è dopo anche perchè dicono che io assomiglio a Corvina di carattere ... quindi fa un po te ... cmq non stiamo a parlare di me ... cmq è veramente bella questa storia ( posso garantirti che non sono una da complimenti ... ) scusami , non sono brava nelle recensioni ... -.-
spero che andrai avanti. è molto interessante voglio sapere come continua la storia tra bibi è Corvina ... a proposito non so se lo sai ma il vero nome di Corvina e Rachel ... così tanto se non lo sapessi.
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:07 am)

01/07/11, ore 00:14

stupenda peccato che quel maledetto del padre nn la lascia in pace.... uff...
comunque sono teneri!
w loro 2!!!!
basta ok ... *saltella ovunque*
devo calmarmi...
anche percè tra poco devo andare a nanna...
^.^
bella bella!!
so k nn è un gran chè di recensione ma devo andare ... ah... aggiorna nn troppo tardi bacioni!
mi stavo dimenticando... aggiorna anche aldilà del sorriso capito???
bacioni (again)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 12:15 am)

28/06/11, ore 20:56

Eccomi..
Mi hai fatto morire dal ridere in questo capitolo!!
Tutto merito dei tuoi commenti!!
Bravissima!!
Oggi sono senza ispirazione per i commenti (come se di solito ne averssi -_- ),
quindi chiudo qui!!
Alla prossima..

Un bacio,

Momo

28/06/11, ore 19:42

ma quante volte si è detto:"brutto idiota"??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
evviva!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!
anche io sono una fan della coppia corvinaxbibi!!!!!!
mi fa piacere che scriverai di piu su questa coppia!!!!
povera corvina...BRUTTO MALEDETTO TRIGON!!!!!!!!!!!!
okok mi calmo mi sono lasciata troppo andare....
non è giusto che lei non puo amare bibi solo per suo padre!!!!
uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok si è capito??
mi piacciono i tuoi commenti nella storia...
bibi che pensa?? O.o
va be ora ti lascio e spero che aggiornerai al piu presto possibile se no faccio 1 infarto!!!!!!!
ciao,kiss kiss

12/06/11, ore 21:50

Pollice in alto!
Ottima storia, e con la citazione di Fabrizio De Andrè guadagni solo altri punti!
Poi, le battute che inserisci per mostrare le parti strane della trama sono molto divertenti!
Il tuo unico errore è che hai qualche problema con la morfosintassi, ma nessuno è perfetto.
Aggiorna presto!

11/06/11, ore 13:06

ciao io sn nuova mi sn appena iscritta xò seguivo le tue storie e devo dire ke sn bellissime!!XD
cmq ti prego agiorna xk voglio sapere cm va a finire!!!
aaaggggiiiioooorrrnnnaaaa se no muoio!!!!
XD
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 02:12 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 09:26 am)

28/05/11, ore 23:06

Ormai qua faccio spola tra commenterti una storia e l'altra!!!
Beh questo capitolo mi è proprio piaciuto!!! Devo dire che mi sono piaciuti sopratutto i toui commenti di sottofondo..XD
Chissà se è la volta buona che capiscano chi sono veramente..??
Beh immagino che la risposta sia qualcosa tipo: lo scopriremo solo vivendo..
Al prossimo capitolo!! Cosa che spero sarà presto..

Un bacio

Momo

27/05/11, ore 16:01

io i teen titans non gli ho mai visti ma conoscevo robin la spalla di batman, ma ero curiosa quindi beh mi dispiace ammetterlo mah...scherzo il primo capitolo e da pauraaaaa adesso vado avanti e ti faccio sapere bacii