Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: lady luna love    28/06/2011    8 recensioni
Mia nuova fiction sui Teen titans .
Dopo una litigata i Teen titans si dividono .
Alcuni iniziano vite normali , altri restano fedeli al loro lavoro di super eroi .
Gli amori si spezzano per poi ricongiungersi .
Dopo Cinque anni tutto inizia a ricomporsi .
Coppie principali:
Robin e Stella
Bibi e Corvina
Cyborg e Bumble bee
Spero vi piaccia (PS il titolo non c'entra nulla con la storia , mi piaceva punto e basta)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amami...

Amore...

Quanto era difficile questa parola …

Troppo difficile per quello che Bibi era diventato.

Eppure l'amava, l'amava con tutto il cuore.

Ma lei era di un altro .

Non voleva lasciarla andare .

Dopo tanto tempo che incontrava una sua vecchia amica , o meglio dire la vecchia amica che gli aveva spezzato il cuore .


FLASCHBACK

Bibi camminava da più di tre ora davanti alla camera di Corvina

lo faccio o non lo faccio ?” pensava

Aveva paura .

Paura di quello che avrebbe detto lei .

O meglio quello che avrebbe fatto !

Lei era pericolosa e letale .

Ma bellissima , soprattutto bellissima .

Una specie di angelo con poteri terribili.

Un angelo Killer !

Si ! un bellissimo angelo Killer !!!

Intanto dall'altra parte della porta una voce gridò

-Bibi smettila di camminare davanti alla mia stanza mi deconcentri!-

-Ehm Corvina ?- chiede il ragazzo

-che c'è?- rispose seccata

-dovrei chiederti una cosa-

-e non facevi prima a bussare?- chiede lei aprendo la porta -entra-

Lei stava chiedendo a lui di entrare? A lui? Proprio a lui????

Corvina non faceva entrare nessuno (Nessuno!!!!) nella sua stanza e aveva invitato lui !!!!!

-muoviti o ti richiudo la porta in faccia!- continuò lei fredda come il ghiaccio .

Bibi entrò velocemente nella camera della ragazza che si richiuse alle sue spalle .

Notò l'arredamento tetro che faceva apparire Corvina ancora più misteriosa .

La ragazza si sedette sul letto e incrociò le braccia .

-allora cosa volevi dirmi?- chiese con il solito tono freddo

Era il suo momento , doveva solo confessarle tutto il suo amore .

Cosa facile no? (Facilissima specialmente con Corvina quella che ti picchierebbe ogni istante della tua vita -.-'')

Si ma lei era Corvina quella che lo picchierebbe ogni istante della sua vita ! (e io che ho detto !? -.-'')

ok doveva stare calmo e non iniziare a balbettare cose strane .

-No...e...e..che...- balbetto lui

io ti amo dì io ti amo” pensò

-è..che...-

avanti due parole TI AMO !”

-che... tu sei un angelo Killer !- balbetto questa cosa senza senso

-come scusa?- chiese Lei confusa alzando il sopracciglio

Brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota , brutto idiota !” pensò (che eri idiota lo sapevamo anche noi -.-'' ora hai ammesso la tua vera identità)

-Bibi ?Bibi tutto bene ? - chiese lei vendendo pensieroso (Bibi può pensare ??? oh cavolo ! È una scoperta scientifica grandiosa!)

-no...non va assolutamente bene !- urlò talmente forte da spaventare la ragazza

-Bibi ,ma vuoi darti una calmata stupidotto?allora cosa c'è?-

Non sapeva che fare.

Cosa , cosa?

Allora fece l'unica cosa che non andrebbe fatta .

Appiccicò le sue labbra a quelle di corvina in un tenero bacio .

All'inizio anche lei contrasse le labbra per ricambiare .

Ma poi lo spinse via .

-esci fuori dalla mia camera- disse lei

-ma..Corvina..io...mi...dispiace (come no?! Anche a me mamma dispiace di aver mangiato tutta la torta al cioccolato a proposito quando ne rifai un'altra?) - provò a giustificarsi Bibi

-esci subito !- gridò lei

-è per Robin vero ? Ti piace Robin !- continuò lui

-SMETTILA E ESCI SUBITO DA CAMERA MIA E NON TI AZZARDARE A RACCONTARE COSA È SUCCESSO !- Urlo lei evocando una delle sue magie che lo sbatterono fuori dalla porta .

Lui era solo , nel corridoio .

Gli veniva da piangere .

Aveva il cuore spezzato . (oltre che braccia , gambe , mani , collo , piedi , torace , schiena , testa...)

Era stato uno stupido (e questo quando l'hai capito? Prima o dopo avergli dato dell'angelo Killer ?) e ora ne pagava le conseguenze

FINE FLASCHBACK


Corvina pensava ancora a lui .

L'aveva cacciato via dalla sua vita .

Eppure pensava a lui .

Ricordava ancora il giorno in cui dovette fare la cosa più difficile che avesse mai fatto


FLASCHBACK

Corvina leggeva un libro apparentemente tranquilla .

Sentiva la sua testa scoppiare .

Passi...

Passi fuori dal corridoio .

Passi di qualcuno che cono sceva bene .

-Bibi smettila di camminare davanti alla mia stanza mi deconcentri!- gridò

-Ehm Corvina ?- chiede il ragazzo dall'altra parte della porta

-che c'è?- rispose sforzandosi di sembrare seccata

-dovrei chiederti una cosa-

-e non facevi prima a bussare?- chiede lei aprendo la porta -entra-

Non si muoveva sembrava imbambolato

-muoviti o ti richiudo la porta in faccia!- continuò lei cercando di apparire come al solito fredda come il ghiaccio .

Adesso LUI era in camera sua !

Cosa doveva fare?

Non lo sapeva.

Doveva stare calma altrimenti rischiava di far esplodere qualcosa ! (fuochi d'artificio !!!:D)

-allora cosa volevi dirmi?- chiese sedendosi sul letto

Lo vide imbambolato e imbarazzato .

L'attesa pareva eterna .

-No...e...e..che...- balbetto lui

-è..che...- era anche più carino quando balbettava

-che... tu sei un angelo Killer !- rimase spiazzata era questo lei per lui ? Una specie di mostro assassino ?

-come scusa?- chiese .

Lui si perse nei suoi pensieri .

Poteva sentire le sue emozioni impazzire .

-Bibi ?Bibi tutto bene ? - chiese lei vendendo così pensieroso

-no...non va assolutamente bene !- urlò lui quasi quasi avrebbe potuto spaventarla .

-Bibi ,ma vuoi darti una calmata stupidotto?allora cosa c'è?- quelle parole , chiamarlo così , gli faceva male .

Attese una risposta che non avrebbe mai avuto con chiarezza .

Vide lui avvicinarsi fino ade essere troppo vicini e toccarsi con le labbra .

La stava baciando .

Era un sogno .

Ma poi , poi si ricordò chi era .

Si ricordò di suo padre .

Che voleva vederla soffrire e avrebbe potuto ucciderlo .

No !

Poi si ricordò delle sue emozioni instabili .

Avrebbero potuto fargli male .

Lo spinse via sentendosi il cuore a pezzi.

-esci fuori dalla mia camera- disse lei

-ma..Corvina..io...mi...dispiace - provò a giustificarsi Bibi

-esci subito !- gridò lei voleva vederlo andare via , non avrebbe resistito a vederlo soffrire .

-è per Robin vero ? Ti piace Robin !- continuò lui , quella alle sue orecchie suonava come un'accusa .

Certo amava Robin ma come si amava un fratello .

E poi se avrebbe provato solo ad avvicinarsi un po' di più Stella l'avrebbe fatta a pezzi !

-SMETTILA E ESCI SUBITO DA CAMERA MIA E NON TI AZZARDARE A RACCONTARE COSA È SUCCESSO !- Urlo lei evocando una delle sue magie che lo sbatterono fuori dalla porta .

Si sentì male , tremendamente male .

Si accasciò a terra e pianse tutte le lacrime che aveva .

Aveva il cuore a pezzi .

Tanti piccoli pezzi di cuore .

Ma almeno lui sarebbe stato salvo

FINE FLASCHBACK

E anche adesso Corvina piangeva .

Andò in cucina , aveva una fame .

Sul tavolo trovò un foglio con scritto :

Sei ancora il mio angelo Killer

Bibi

Sorrise e guardò fuori dalla finestra , gli parve di vedere i suoi occhi scomparire tra i vicoli della città

si Bibi sono ancora il tuo angelo killer”

La parola all'autrice.

Allora????

Lo so ho saltato la Bumble bee x Cyborg e vi avviso che visto che io sono un super mega extra fan di BibixCorvina scriverò soprattutto capitoli di questo genere :)

Ok se la leggete sono felice :)

Ma se la commentate sono al settimo cielo :D

(Siete OBBLIGATI a Commentare !!!!!)

Baci Lady Luna Love


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love